Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Cirimilla 2012

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
22/11/2011 10:07 #78197 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Cirimilla 2012
Bene quest'anno dovrei esserci anche io, l'importante è sapere effettivamente la data in modo da potersi organizzare al meglio, anche io non ho il riscaldamento...

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2011 20:09 #78227 da K .
Risposta da K . al topic Cirimilla 2012
ok organizziamoci per le viande....
io mi organizzo per il vinbrulè...


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
22/11/2011 20:11 #78229 da ea
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012
..allora vada per quelle date.., poi al limite si puo sempre cambiare...

piu tardi aggiorno il post iniziale..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/11/2011 12:14 #78262 da ea
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012

(il) teo ha scritto: Ricordino...




guesta è da mettere assolutamente sul calendario, spero non sia gia andato in stampa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 14:36 #78279 da RUV
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Bella lì si. Anche se disequipaggiato ed io quasi neve allergico sottoscrivo il raduno invernale.

Si confermo me stesso. La miss non lo so.
Penso e quasi spero di no l'ebersp... quel coso li è rotto.
No caldo => rottura di palle. Di entrambi.

Un passegero posso portarmelo, dietro in due si dorme comodi (penso). Qualche scavezzacollo lo troverò.... poi la miss per spingere non va bene.

Ma targhe permettendo:
Non penso di avere delle gomme che aggrediscono...
Non ho catene
Non ho cricc
Non ho corde
Blocco post? Funzionerà?

Non credo di riuscire a colmare molte lacune da qui a febb. Anche perchè si ok il mezzo lo preso ma ho dei problemi di camperizzazione in casa che mi prendono molto tempo ed energie.

Se con un mezzo dalla così bassa efficenza partecipando non rovino la festa a chi se la può cavare bene al 100% ed a piedi asciutti, ok. Altrimenti passo.

Lo dico perchè con passate esperienze motoristiche ero io quello che citava il gregoriano a bordo strada perchè qualcun'altro s'era dimenticato che la moto era asmatica, ma poi c'è la si è sempre fatta.

OT o quasi:
Naturalmente suggerimenti per catene e cricc sono i primi benvenuti dato che le prime non sono d'obbligo sempre ma molto utili mentre il secondo è indispensabile.
Aprire una discussione a parte è il caso? Ma mi sembra di essere un monopolizzatore di spazi, quando leggo RUV RUV RUV mi angoscio leggermente.

P.S. abbiate pazienza per la firma, ma volevo metterla a nazionalizzazione avvenuta... scaramanzia.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 19:49 #78288 da Daines
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012
Ma penso che qualche volta , andando a far un pò di fuoristrada non è male neanche il momento di risoluzione problema passaggio .... fa un pò parte del gioco.... su le maniche tutti assieme, che in qualche modo bisogna andar fuori.... poivedi tu come ti senti o ti sistemi... ora di febbraio.... ce la possiamo fare.... spero... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2011 23:43 #78304 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Cirimilla 2012
Ma certo, consideriamo anche che alcuni di noi (me compreso, intendiamoci) non sono certo fuoristradisti di lungo corso, se proprio qualcuno si pianta lo si aiuta, mica lo si lascia lì.

Allora si fa per quelle date, direi.

Io comunque spero proprio di riuscire entro febbraio a cambiare quantomeno le gomme, le attuali agilis sono improponibili... purtroppo per problemi lavorativi le finanze son quello che sono, e più di cambiare le gomme penso di non poter investire ulteriormente, ma già dovrebbero fare molto... all'ultima cirimilla la limitazione più grande che ho riscontrato erano proprio le gomme inadeguate. Avrei dovuto cambiarle già da tempo, ma visti i problemi lavorativi di cui sopra ho dovuto rimandare, e anche nell'immediato non è il caso.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2011 02:30 #78308 da mauro
Risposta da mauro al topic Cirimilla 2012
propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2011 19:33 #78349 da Daines
Risposta da Daines al topic Cirimilla 2012

Gioy_80 ha scritto: Ma certo, consideriamo anche che alcuni di noi (me compreso, intendiamoci) non sono certo fuoristradisti di lungo corso, se proprio qualcuno si pianta lo si aiuta, mica lo si lascia lì.


Beh, son pochi gli esperti di off road... gli ex fuoristradisti, e i syncrodipendenti più temerari... anche io mai fattoraduni o uscite estreme... però andando spesso in bosco mi capita qualche passaggio ostico.... e alle volta qualcuno resta anche bloccato (di solito sono 2wd...), ma è un momento molto divertente il tira attacca spingi no, meglio da quella parte, forse così, forse cosà....
poi restano sempre belle storie da raccontare, basta viverle col divertimento...!!!
Non vedo l'ora...!!! spero di essere "operativo"... sennò per recuperare dovrò organizzare qualche altro incontro... come "pegno"..... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2011 01:28 #78594 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Cirimilla 2012

mauro ha scritto: propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite


Volevo organizzare anche un'uscita in Lessinia ma purtroppo non ho avuto modo di informarmi sugli spazi di ritrovo ... e in inverno molti dei posti più belli sono irraggiungibili per via della neve (molto più di quella prevista in Cirimilla...), è un parco naturale e non si può sguazzarci dentro senza pensare di incappare nella Forestale... mi dispiace non avere tempo per andare negli uffici a interessarmi, si sa mai un giorno ce la farò.

Per adesso la proposta è la Cirimilla perchè è l'unica che è stata proposta, se non c'è niente di nuovo io sarò comunque felice di fare quei 600 km in autostrada per passare un weekend in compagnia di parte del RIS!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ea
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
29/11/2011 07:54 #78598 da ea
Risposta da ea al topic Cirimilla 2012

mauro ha scritto: propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite


..per me questo sarebbe il primo anno di cirimilla, quindi un assoluta novità, cspisco che però per chi c'è gia stato, forse è un tantino ripetitivo...
Ogni suggerimento è beneaccetto... Ciao a tutti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Syncronizzatore
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/11/2011 08:08 #78599 da Syncronizzatore
Risposta da Syncronizzatore al topic Cirimilla 2012

mauro ha scritto: propongo di cambiare posto........come per i raduni ogni anno un posto nuovo,che ne dite


Ciao Mauro tu hai qualcosa da proporre?

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2011 09:38 #78603 da RUV
Risposta da RUV al topic Cirimilla 2012
Forse il vantaggio di un luogo conosciuto fa si che chi l'ha già frequentato sa già a cosa va incontro. A quanto ho capito non è una cosa estremissima, e potrebbe essere un buon metodo per mettersi alla prova e capire cosa e troppo e cosa non lo è.

Una sorta di battesimo.

Un'alternativa dovrebbe avere delle caratteristiche simili, ovvero chi l'ha già fatto sa quali sono i "termini" del gioco.

A favore del sempre lo stesso posto posso dire che volta dopo volta si confermano le sicurezze e la strada si batte sempre di più. Chessia mai che la cosa si allarghi sempre di più e diventi una cosa di un certo rilievo!

Il sound non mi sembra da raduno in campeggio dove fai la conta e prenoti i posti (cosa non esente da difficoltà), dove vale molto bene il discorso del cambiare ogni anno.

Per l'avventura per gente scafata prima gli individui si devono conoscere ed affinare tecnicamente poi possono fare qualcosa senza che il tutto si trasformi in un kaos da gente per strada impantanata che per un motivo o per l'altro non c'è l'ha fatta o è stato impossibile aiutare. Meteorologia, pendenze, esposizione dei tratti, non tutti i mezzi sono egualmente efficienti e gli equipaggi disposti a...

Sul fatto che la Cirimilla sia decentrata a nord ovest e questo crei delle ineguaglianze sono d'accordo, un luogo più centrale sarebbe più partecipato.

Ad esempio guardate questo
www.caibordighera.it/Cima%20e%20balconi%20di%20Marta.htm
Qualcuno lo conoscerà già. Una passeggiata d'estate ma d'inverno lo vedo estremo.
Buono per un battesimo estivo ma per pochi d'inverno.. ancora più ad OvesT... verso l'OT :wink:

Domanda:
Alla Cirimilla si possono accendere fuochi/o? Questo secondo me è un dettaglio importante, non solo per vinbrulè e bistecchiera.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2011 00:13 #78671 da mauro
Risposta da mauro al topic Cirimilla 2012
la prima volta ho preso la cirimilla con entusiasmo forse il nome pittoresco e comunque un momento di aggregazione risultato poi molto positivo e divertente per i partecipanti fino ad allora sconosciuti e per la giornata ,descritta gia nel forum..devo dire però che il posto non è poi cosi bello ..nei dintorni ci sono posti molto più soddisfacenti le alpi marittime offrono luoghi più emozionanti ..(comunque se si decidesse per la cirimilla 2012 ci sarei )per un fine settimana ,a pochi km da li verso il ponente potrei organizzare qualcosa anche possibile per 2wd con tratti ricongiungibili per i syncro con strutture e servizi ...il problema di queste zone è il tempo dispettoso oggi siamo a 18 gradi e magari ad aprile ci sono ancora neve e passi chiusi: a ottobre monte saccarello 2200metri barbecue con 28 gradi quindi organizzare una data è un pò difficile ..magari avendo le disponibilità dei partecipanti si può provare ...per i syncro posso mettere a disposizione una pista off-road con 3 livelli di difficoltà possibilità di pernottamento e uso struttura

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2011 00:23 #78672 da rougio
Risposta da rougio al topic Cirimilla 2012
:applausi:

l'unico vantaggio della cirimilla e' proprio il fatto di essere un posto noto e che sia una strada vera e propria (comunale? provinciale? non ricordo.... )si riesce per questo a fare un po di fango senza rischiare multozzi ... certo che di posti cosi ce ne sono a cuffe, basta conoscerli,

per esempio sul sito dei culimolli c'e' una bella serie di road book,
www.culimolli4x4.it/sito/menu6.htm
sulle riviste di fuoristrada ce n'e' praticamente tutti i mesi, certo i posti belli in italia non mancano!

ciao a tutti!!!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi