- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
Trieste estate 2012
12 Anni 10 Mesi fa #91269
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Trieste estate 2012
scusate se m'intrufolo nel topic, ma domani sera sono a sgonico x concerto di Kusturica trovo un posto per buttare una tenda (perchè vengo in moto, avete idea di dove possa accamparmi?), il giorno dopo proseguo per zagabria e poi chissà forse una puntatina su sarajevo se va tutto bene e mi fa voglia di Km. Consigli di rotta e/o generali? grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ale e Franz
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91270
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic Trieste estate 2012
appunto, non è per fare il "ROMPI" che lancio la palla e poi nascondo la mano, ma io ho le mani un po legate per il sabato, dovrò stare con tutti gli altri amici della banda (54 persone)quindi solo per una birretta, invece domenica pomeriggio già più fattibile che posso dedicarvi più tempo.
punto due, non è che possa fare molto come detto anche da Giorgio ho una bambina di 2 mesi, camminate è un problemino.
comunque sentiamoci che qualcosi si fÃ
proponete proponete
punto due, non è che possa fare molto come detto anche da Giorgio ho una bambina di 2 mesi, camminate è un problemino.
comunque sentiamoci che qualcosi si fÃ
proponete proponete
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91272
da RockNRolla
Wombat - 1.6 td 1990
Risposta da RockNRolla al topic Trieste estate 2012
Ok osmica anche primo pomeriggio o aperitivo birretta la domenica ...vediamo Ale come si organizza
@libeccio...guarda sgonico si trova sul altipiano carsico, immerso nella natura, quindi accontendandoti di terreno sconnesso ecc hai quanto spazio vuoi e alla buona puoi "imboscarti"...immagino vorresti goderti il concerto senza poi guidare no? C'è anche un campeggio a prosecco che è molti vicino a sgonico ma senza collegamenti pubblici quindi quel paio di km dovresti farli guidando....
Considerando il concerto magari automaticamente si creerà una zona night unofficial nei dintorni....?!?!??
Se ti servono altre info chiedi pure anche in MP che ti aiutiamo volentieri
@libeccio...guarda sgonico si trova sul altipiano carsico, immerso nella natura, quindi accontendandoti di terreno sconnesso ecc hai quanto spazio vuoi e alla buona puoi "imboscarti"...immagino vorresti goderti il concerto senza poi guidare no? C'è anche un campeggio a prosecco che è molti vicino a sgonico ma senza collegamenti pubblici quindi quel paio di km dovresti farli guidando....
Considerando il concerto magari automaticamente si creerà una zona night unofficial nei dintorni....?!?!??
Se ti servono altre info chiedi pure anche in MP che ti aiutiamo volentieri
Wombat - 1.6 td 1990
12 Anni 10 Mesi fa #91275
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Trieste estate 2012
X me la birretta ora aperitivo la domenica andrebbe strabene. Nel caso di osmizada vedo di raggiungervi
12 Anni 10 Mesi fa #91277
da Perrito
Buon concerto!
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
Risposta da Perrito al topic Trieste estate 2012
Per questo non preoccuparti..sei nella zona del carso e ci sono varie aree verdi e prati dove poter mettere la tenda. Ricordo che al Guca (nella stessa area se non sbaglio) non abbiamo avuto problemi a piazzare la tenda a qualche centinaia di metri dalla zona concerti, ci sono varie stradine rosse che portano ai campi là attornoLibeccio ha scritto: scusate se m'intrufolo nel topic, ma domani sera sono a sgonico x concerto di Kusturica trovo un posto per buttare una tenda (perchè vengo in moto, avete idea di dove possa accamparmi?)
Buon concerto!
Milky Burro 1.6 Jx TD bianco 1989 tetto a soffietto
12 Anni 10 Mesi fa #91281
da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic Trieste estate 2012
grazie Jokeristi x tutte le info, siete splendidi!
tra post e mp mi è tutto + chiaro.
se qualcuno venisse al concerto o al guca (13-14-15/7) vi lascio il cell ci becchiamo e vi offro una birra 335/7860818
tra post e mp mi è tutto + chiaro.
se qualcuno venisse al concerto o al guca (13-14-15/7) vi lascio il cell ci becchiamo e vi offro una birra 335/7860818
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi