Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104819 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io confermo che potrei bene il 4-5 maggio. l'11-12 ho le bimbe appresso...vedo, al massimo vengo a vedere anche perchè trovo impensabile convincerle a stare a bordo tutto il tempo... l'unico modo sarebbe incollarle ai sedili! inoltre il mio complesso da mancanza di blocchi mi consiglierebbe di cominciare per gradi (guardare prima di tutto) ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104822 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Silentbay ha scritto: (un giro molto hard consigliato solo per chi ha i doppi blocchi e un minimo di assetto).

PS: dai ragazzi io ce la metto tutta ma voi fatevi sentire!!!

...doppi blocchi.... ce l'ho...
...assetto..... non ce l'ho... :kool:
...comincio già a rosicare che magari mi tocca restare indietro in qualche punto....
ma l'altra volta mi pare che siete passati tutti , da per tutto... temo che il SRFL2 sarà ben stimolante.... :ghgh:

PS: che altitudine si raggiunge?? dalle foto dell'anno scorso ricordo più bosco rispetto queste ultime che hai fatto. Si va più in alto???
si farà campo con fuochetto, o siamo in zona divieto???

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104823 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104824 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Io ho il Syncro fermo da 6 messi.
Ma se possibile "buttarmi" con il Golf, sono tentato di farlo per provare il mio nuovo "UFO" per le riprese :)
Mi basterebbe anche stare lontano, e mandare solo la drone per seguirvi in azione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104825 da Daines
Risposta da Daines al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto: Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

olèèèèè!! (........) peccato non poter vedere anche il tuo 16 multivan camperizzato....

....ma l'anno scorso non c'era qualcuno che doveva venire con un doka syncro...???
adesso metto zizzania..... :asd:

Di più
12 Anni 1 Mese fa #104826 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

paolinox ha scritto: Riferisco preferenza per data 4/5 (passeggero del syncronic o del Toto67, che in questa data sono sicuri entrambi).

eddai e tiralo fuori sto 16".... così ce spieghi due o tre cose....nn fare il modesto.. facce rimpiangere i nostri mezzi

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi