Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/08/2012 14:09 #93519 da Silentbay
2° SRFL - 4/5 MAY 2013 è stato creato da Silentbay
Il raduno si è concluso benissimo con la partecipazione di un totale di 13 furgoni (di cui uno era il mitico 2wd del mosca59).
Dopo una prima giornata splendida primaverile caratterizzata da sole, caldo e terreno asciutto, alle 11 del mattino seguente una folta coltre di nubi ci ha avvolto di colpo, levandoci la vista panoramica incantevole e iniziando a far cadere i primi goccioloni di pioggia sul terreno. Da lì, a mano a mano che si saliva verso il passo di cento croci il livello di fango e di conseguente difficoltà saliva sempre di più, fino a farci assaporare passaggi belli impegnativi e divertenti allo stesso tempo
Il tutto si è concluso (forzatamente) in un parcheggio a bordo strada, in quanto dal passo della cappelletta si svolgeva una gara di rally (alla quale non ci hanno voluto far partecipare ;) ). Al parcheggio ci siamo dati gli ultimi saluti prima di ritornare ognuno da dove si proveniva, con la speranza nel cuore di rivedersi presto al prossimo SRFL.

IL VIDEO UFFICIALE DEL RADUNO E' ONLINE NOW!!!
Alcune piccole clausoline:
CHI NON LO GUARDA IN FULL HD 1080p RISCHIA DI ESSERE CROCEFISSO A VITA IN SALA MENSA CON FANTOZZI
CHI LO GUARDA SENZA SUONO VERRA’ AUTOMATICAMENTE RISUCCHIATO DAL COMPUTER E LIBERATO SOLO IN CASO DI ACCENSIONE DEGLI ALTOPARLANTI
Non sono ammessi commenti negativi, ma soltanto elogi e complimenti al sottoscritto…hihihihi

ENJOY!!!!!

In caso il video non fosse visualizzabile da smartphone o tablet o dall'estero potete gusatarvelo qui:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


vimeo.com/85140218

Per chi volesse scaricare il video da vedere assolutamente su tv a schermo piatto più grande possibile ecco il link....enjoy :)
www.dropbox.com/s/b2zsyrc5ybul3fq/SRFL_2013_youtube.mov?v=0rc-s

MESSAGGIO ORIGINALE ANTECEDENTE IL RADUNO:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




La data è confermata per il week-end del 4-5 Maggio 2013.
Qui

maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...pn=0.034378,0.077162

trovate la mappa dettagliata interattiva di tutto il percorso per come arrivare e del percorso previsto delle 2 giornate di raduno.(tenete presente che purtroppo il percorso è diviso in 2 pagine, quindi per vederlo tutto dovete clikkare anche nella seconda pagina, altrimenti potete vederlo per intero qui maps.google.it/maps/ms?msid=212566737219...5b0&msa=0&output=kml )

Il ritrovo avverrà a SESTRI LEVANTE (GE) alle ore 9.00 del mattino di sabato 4 Maggio.

Per come arrivare al punto di ritrovo da dove si partirà tutti insieme, seguire la prima linea blu sulla cartina. (il punto di ritrovo non è all'uscita del casello come l'anno scorso, ma quest'anno sarà sul mare, vicino al porto turistico di Sestri Levante).

RICORDO ANCORA UNA VOLTA, MOLTO IMPORTANTE!!
Per coloro che arrivano da Genova in direzione La spezia se prendete l'uscita di Sestri Levante uscite e basta, NON FATEVI FREGARE DALL'AUTOGRILL perchè se prendete per l'autogrill non potrete più proseguire per sestri ma sarete costretti a rientrare in autostrada fino alla prossima uscita (Deiva Marina) e a ritornare indietro nuovamente fino a Sestri!!


ATTENZIONE sempre rigurdante i divieti!!
Quando state per arrivare al punto di incontro sul mare (a Sestri Levante, da dove poi si partirà per l'avventura), vedrete una chiesa tipo cattedrale bianca abbastanza grande proprio prima di prendere verso il porto(che rimane esattamente al centro tra le due baie caratteristiche della penisoletta di Sestri Levante).. MI RACCOMANDO NON ENTRATE NELLA PIAZZA DELLA CHIESA (piazza Matteotti) perchè ci sono le telecamere ed è una zona a traffico limitato solo per residenti...quindi se entrate avete gìa automaticamente preso la multa...è possibile che vediate un syncro all'interno (il mio) ma non fatevi trarre in inganno..io ho il bollino dei residenti...QUINDI OCCHIO!!

Per chi arrivasse il venerdì sera o notte prego di contattarmi via MP per avere il numero di cell.

Ci tengo a precisare che: il Raduno viene organizzato con lo spirito di ritrovarsi in armonia e divertirsi, ma che non è stata chiesta nessuna autorizzazione di transito, sosta, pernottamento, accensione di fuochi, raduno in atto, in quelle località e in quelle date. Quindi ognuno è il SOLO E UNICO RESPONSABILE del proprio mezzo, dei danni arrecati al proprio mezzo e ad mezzi altrui e delle eventuali sanzioni alle quali potrebbero andare incontro.
Tanto più sottolineo il fatto che questo sito/forum, il suo webmaster e il sottoscritto organizzatore si ritengono COMPLETAMENTE SOLLEVATI da ogni responsabilità riguardante il raduno e gli eventi annessi


Ricordo che in occasione dell'evento sono previste delle splendide t-shirts inerenti i syncro, i syncroglioniti ma soprattutto il SRFL!! Per coloro che volessero essere sicuri di avere la propria taglia, prego comunicarmela entro la sera di Domenica 20 aprile. grazie

Questa è la lista dei teorici Syncroglioniti presenti e non (ordine rigorosamente casuale):

Paolinox SI (t-shirts:1M, 1M donna,1 nove/undici anni,1 sette/otto anni)
Syncronic SI (t-shirts:1L)
Midelt SI (t-shirts: 1M,1 cinque/sei anni, 1 sette/otto anni, 1 uno/due anni)
Pie SI (t-shirts: 1M,1S donna,1 nove/undici anni, 1 tre/quattro anni)
Toto67 SI (t-shirts: 1XL,1 nove/undici anni
Golia SI (t-shirts: 2M, 1M donna, 1 cinque/sei anni ROSA, 1 uno/due anni)
Daines SI (t-shirts: 1M,1M donna)
vergasma SI (t-shirts: 1M,1M donna)
RUV SI (t-shirts: 1M,1S donna,1 uno/due anni)
cuginoT3 SI (t-shirts: 1M,1 tre/quattro anni)
mauro SI (t-shirts: 1L, 1M)
Silentbay SI (t-shirts: 1M, 1XS donna)
Kgb SI (t-shirts: 1XXL)
Mosca59 SI con 2wd (t-shirts: 1XL, 1L)
Syncraperto FORSE
Raffo FORSE
COsmin FORSE (con la golf)
Gioy_80 FORSE (t-shirts: 1L, 1M donna, 1 uno/due anni)
Mic FORSE (t-shirts: 1M)
chrissyncro FORSE
syncrofamily FORSE
syncrotrip FORSE
Ea FORSE (t-shirts: 1XL)
Syncromat FORSE
max16 FORSE
SyncroDan NO (t-shirts: 1M)
tuffgong NO
ame.deox NO
giangi NO
(il)Teo NO
Area51 NO
Orsomajo NO
capramagra NO
Armin NO
Giangi NO
Techne NO
Davide NO
bdade NO
orbiterraque NO
_saruch_ NO
donlurio NO
ilcusna NO (t-shirts: 1XXL)
Ilde
LordoD
4runner
frusnow
breso
Carlitos
Eddy


Al momento 11 syncro, 1 T3 2wd, 1 T2 ribassato, 1 toyota lj, 1 nissan terrano, 1 panda cross danno la disponibilità certa.

Spero di aver detto tutto ragazzi ora non manca che incrociare le dita sul bel tempo...

grazie mille a tutti per la collaborazione :)

A presto

Simmo

PS: per coloro che non hanno la più pallida idea di cosa sia o di cosa si faccia al Syncro Raduno Formica Leone potete trovare tutte le foto e commenti del primo raduno del 2012 qui: jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?100462.150
e se ancora non avete le idee ben chiare qui trovate l'ormai noto video dell'evento:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 17:06 #93521 da midelt
Risposta da midelt al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ciao Simone,
Innanzi tutto BRAVO che hai la voglia e il tempo di proporre/organizzare queste iniziative.
Impegni famigliari permettendo, spero di essere presente magari col "nuovo" Caravelle WBX6, che avrà sì un gran motore, ma è carente come protezioni inferiori. Un'occasione per metterlo alla prova!
Attendo mappa!

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 19:01 #93522 da Golia
Risposta da Golia al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
mo me lo segno, spero stavolta di esserci! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 19:06 #93523 da mic
Risposta da mic al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
molto bene spero di esserci, bravi ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 20:33 #93526 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Dai, ci provo! Cercherò di non perdermelo, che diamine... sperando che il mio "tappetto" non picchi... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 20:55 #93527 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Ne parlavo proprio oggi con la morosa....
La data mi sembra buona, dovrei poterci essere!

Non vorrei passare per guastafeste e critico ma... se fosse da cambiare proprio zona?
Siete liberi di dirmi No va bene così! e mandarmi a c@gare...
Ad aprile è stato splendido e sono sicuro che anche un altro incontro ligure risulterebbe/risulterà fantastico quindi decidete serenamente... volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero.

Proposte alternative da escludere a priori? (Io ho voglia di neveeeeeeee.......)

Firmato: ilrompiuovanelpanieretrentino... :ghgh:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 21:41 #93533 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Bella iniziativa. Ma o noto anche ùio. Force stavolta , riesco partecipare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 21:44 #93534 da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
io vengo ! sono in ferie ! ... però dovete organizzarmi un giro alternativo ... rischio di toccare sui dossi rallentatori :smile:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 23:18 #93541 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Beh per quella data (magari..) avrò cambiato la visco al DoKa... anzi potrebbe essere un buon pretesto per metterci mano..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 23:28 #93543 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

SyncroDan ha scritto: Ne parlavo proprio oggi con la morosa....
La data mi sembra buona, dovrei poterci essere!

Non vorrei passare per guastafeste e critico ma... se fosse da cambiare proprio zona?
Siete liberi di dirmi No va bene così! e mandarmi a c@gare...
Ad aprile è stato splendido e sono sicuro che anche un altro incontro ligure risulterebbe/risulterà fantastico quindi decidete serenamente... volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero.

Proposte alternative da escludere a priori? (Io ho voglia di neveeeeeeee.......)

Firmato: ilrompiuovanelpanieretrentino... :ghgh:


Beh, ma a metà strada fra la Liguria e il Trentino? Dai, facciamo a Milano, tagliamo le rotonde e facciamo su e giù dai marciapiedi del centro coi syncri, con la polizia locale che ci corre dietro al grido di "eurozero, eurozero!". E si dorme tutti sulle strisce blu a pagamento a 2 euro e 40 l'ora con a fianco le macchine in coda anche alle tre del mattino... più giungla di così... altro che offroad, viscofrizioni e blocchi differenziali! :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, per me la location non fa particolare differenza, mi fido di chi conosce meglio i percorsi... io devo solo capire come sarò messo con gli impegni, perchè è un periodo un pò pieno di casini. Ma avrei davvero piacere a partecipare. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2012 23:36 #93544 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Gioy_80 ha scritto: Beh, ma a metà strada fra la Liguria e il Trentino? Dai, facciamo a Milano, tagliamo le rotonde e facciamo su e giù dai marciapiedi del centro coi syncri, con la polizia locale che ci corre dietro al grido di "eurozero, eurozero!". E si dorme tutti sulle strisce blu a pagamento a 2 euro e 40 l'ora con a fianco le macchine in coda anche alle tre del mattino... più giungla di così... altro che offroad, viscofrizioni e blocchi differenziali! :asd: :asd: :asd:

Ridi, te, ma con l'AreaC mandata a vacca per gli interessi di un avido posteggiatore, in Ottobre a Milano il centro sarà una vera Jungla d'asfalto rovente... :ghgh:


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/08/2012 09:53 #93548 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

SyncroDan ha scritto: Ne parlavo proprio oggi con la morosa....
La data mi sembra buona, dovrei poterci essere!

Non vorrei passare per guastafeste e critico ma... se fosse da cambiare proprio zona?
Siete liberi di dirmi No va bene così! e mandarmi a c@gare...
Ad aprile è stato splendido e sono sicuro che anche un altro incontro ligure risulterebbe/risulterà fantastico quindi decidete serenamente... volevo solo rendervi partecipi del mio pensiero.

Proposte alternative da escludere a priori? (Io ho voglia di neveeeeeeee.......)

Firmato: ilrompiuovanelpanieretrentino... :ghgh:


Per me nessun problema per cambiare zona, l'importante è che a livello di organizzazione e percorsi ci pensate voi...io quello che riesco a fare è per quanto riguarda nei dintorni e cmq avevo già studiato tutto un percorso nuovo e molto bello...fatemi sapere boyz!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 09:55 #93549 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Grande Simmo!
Io direi di esserci.
Pranzo all'agriturismo del tuo "amico" che ci ha rincorso per "salutarci"?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
28/08/2012 10:09 #93550 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

cuginot3 ha scritto: Grande Simmo!
Io direi di esserci.
Pranzo all'agriturismo del tuo "amico" che ci ha rincorso per "salutarci"?!?


Hahaah.....in effetti non sarebbe una brutta idea! ;) haha

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 12:37 #93554 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
super.
essendo un weekend io avrò sicuramente da lavorare: spero sarà un periodo dove potrò prendermi un paio di giorni di pausa e soprattutto spero di avere l'albero di trasmissione al suo posto...

grazie!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi