Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° SRFL - 4/5 MAY 2013

Di più
16/05/2013 20:30 #106717 da ea
Risposta da ea al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
..ma quanto cazzo ci vuole per uplodare!!!!!, non ce la faccio piu!!!!

oramai gli altri filmati li so a memoria "non mi fanno piu"....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2013 20:31 #106718 da K .
Risposta da K . al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

vergasma ha scritto:

syncronic ha scritto: ciao simo..., se hai bisogno di bestemmiare mi offro volontario.., che divinità usi?

c'è chi contempla Apu

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Scusa ma non resisto . . . . . più che venerare una divinità sembra che si stia godendo il supremo atto della pisciata a bordo di un dirupo . . .. .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/05/2013 20:45 #106721 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

ea ha scritto: ..ma quanto cazzo ci vuole per uplodare!!!!!, non ce la faccio piu!!!!

oramai gli altri filmati li so a memoria "non mi fanno piu"....

Hai ragione Ea scusa ma mi fa' i capricci nell'esportazione del filmato mi da sempre errore dopo poco che arriva a metà...ora sto facendo varie prove di settaggi diversi poi carico su youtube e vimeo...cmq di sicuro non prima di questa notte perchè solo di esportazione ogni volta che rinizio mi da sulle 3 ore poi di caricamento ci vorranno sempre diverse ore...magari domattina avrete la sorpresina....chissà ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
16/05/2013 21:49 #106725 da ea
ahahaha, grazie simo.., vai tranquillo!!!! :)

Di più
17/05/2013 00:03 #106729 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Eh sì... anche io avevo riscontrato dei tempi biblici, soprattutto se il video è in HD... il file da trasferire è molto più grande, poi le ADSL sono asincrone (quando scarichi vanno veloce, ma quando sei tu a caricare sono molto più lente), e anche quando finisce il caricamento i server di Youtube devono poi riconvertirlo... e se è in alta qualità anche qui ci possono mettere diverso tempo, ma a questo punto è indipendente da te, sono i server di youtube a lavorare, quando finiscono l'elaborazione il video diventa disponibile.

Un consiglio: se hai delle linee un pò più cattive delle comuni ADSL casalinghe (tipo sul lavoro o altro) ti conviene rinunciare da casa e utilizzare quelle, i tempi si riducono oltremodo... mi ricordo quando dovevo caricare le immagini del calendario sui server della tipografia, da casa avevo tenuto acceso il pc tutta notte e alla fine era andato pure in errore, allora ho portato i files in ufficio, riprovato con la connessione in fibra ottica a 100 megabit ed è andato su in un quarto d'ora secco, forse anche meno.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2013 01:08 #106731 da Silentbay

Gioy_80 ha scritto: Eh sì... anche io avevo riscontrato dei tempi biblici, soprattutto se il video è in HD... il file da trasferire è molto più grande, poi le ADSL sono asincrone (quando scarichi vanno veloce, ma quando sei tu a caricare sono molto più lente), e anche quando finisce il caricamento i server di Youtube devono poi riconvertirlo... e se è in alta qualità anche qui ci possono mettere diverso tempo, ma a questo punto è indipendente da te, sono i server di youtube a lavorare, quando finiscono l'elaborazione il video diventa disponibile.

Un consiglio: se hai delle linee un pò più cattive delle comuni ADSL casalinghe (tipo sul lavoro o altro) ti conviene rinunciare da casa e utilizzare quelle, i tempi si riducono oltremodo... mi ricordo quando dovevo caricare le immagini del calendario sui server della tipografia, da casa avevo tenuto acceso il pc tutta notte e alla fine era andato pure in errore, allora ho portato i files in ufficio, riprovato con la connessione in fibra ottica a 100 megabit ed è andato su in un quarto d'ora secco, forse anche meno.

Grazie della dritta Gioy, purtroppo manco a casa ho l'ADSL, ma lo scrocco ad una tacca da mia zia...quindi anche l'upload potrebbe essere lunghissimo....cmq lo sto finalmente facendo e mi dice che tra 10 ore dovrebbe terminare...poi ci sarà il tempo di conversione di youtube e finalmente ci saremo ragazzi :) preparate i coktail...hahha...scherzo sarà nà merda!!!

Di più
17/05/2013 08:39 #106735 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013

KgB ha scritto:

vergasma ha scritto:

syncronic ha scritto: ciao simo..., se hai bisogno di bestemmiare mi offro volontario.., che divinità usi?

c'è chi contempla Apu

Scusa ma non resisto . . . . . più che venerare una divinità sembra che si stia godendo il supremo atto della pisciata a bordo di un dirupo . . .. .

[blockquote]
:roftl:
[blockquote]
[blockquote]
[/blockquote]
[/blockquote]
[/blockquote]

Vabbuò raga in tema di tette ed illusioni vi giro questa, un po' così..
stile monoscopio..... nell'attesà che partano le trasmissioni

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2013 10:55 #106739 da Silentbay
Ragazzi…prendetevi ferie…licenziatevi…chiudetevi in bagno (no forse questo meglio di no)…trovate una scusa valida per scappare via…fingetevi morti tenendo basta un occhio aperto per guardare lo schermo…divorziate (questa è più probabile come conseguenza…eheh)…mandate a c@gare tutti quanti..insomma trovate almeno 20 minuti scarsi per sedervi, alzare il volume a manetta, mettervi le cuffie, tirare un forte respiro e schiacciare il tasto play sul canale di youtube della Silentbay Production….
Alcune piccole clausoline:
CHI NON LO GUARDA IN FULL HD 1080p RISCHIA DI ESSERE CROCEFISSO A VITA IN SALA MENSA CON FANTOZZI
CHI LO GUARDA SENZA SUONO VERRA’ AUTOMATICAMENTE RISUCCHIATO DAL COMPUTER E LIBERATO SOLO IN CASO DI ACCENSIONE DEGLI ALTOPARLANTI
Non sono ammessi commenti negativi, ma soltanto elogi e complimenti al sottoscritto…hihihihi

ENJOY!!!!!

Di più
17/05/2013 11:38 #106740 da RUV
Risposta da RUV al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
10+

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
17/05/2013 11:50 #106741 da paolinox
Risposta da paolinox al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Da vedere 100 volte.
E adesso obbligo anche i miei vecchi ad una visione in Hd.
E pure la moglie, che non fa mai male.
Grande lavoro Simo!

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
17/05/2013 12:38 #106744 da cuginot3
Risposta da cuginot3 al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Grande Simmooooo!!!
E bravi tutti.

Di più
17/05/2013 12:48 #106745 da ea
NOOOOOOOOO... simo, non hai abilitato la visione da cell, beh, lo vedro stasera a casa.... Ollleeeeeeeer

Di più
17/05/2013 12:52 #106746 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
FIGATAAAAA!!!!

GRANDE e GRAZIE SIMO!!!

Ma..ora lo rifacciamo il Formicaleone?!?! :D

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2013 12:57 #106747 da Silentbay

ea ha scritto: NOOOOOOOOO... simo, non hai abilitato la visione da cell, beh, lo vedro stasera a casa.... Ollleeeeeeeer

Meglio così perchè dopo tutto il lavoro se me lo guardi dal cell ti potrei ammazzare...hahah

Di più
17/05/2013 13:00 #106748 da bdade
Risposta da bdade al topic 2° SRFL - 4/5 MAY 2013
Grande Simmo!! :ola: :ola: :ola:
Il video me lo riguardo con calma stasera a casa perchè la connessione condivisa che ho in azienda fa pena. E' bellissimo a 240px, figuriamoci in full HD
:applausi: Applausi a scena aperta per il lavorone che hai fatto!

Per il fatto di riorganizzare il Formicaleone, sarebbe molto carino rifarlo, così veniamo anche io e il Baita :D

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Tempo creazione pagina: 0.558 secondi