Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

-RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012

• Vic
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/10/2012 19:12 #95768 da Vic
-RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012 è stato creato da Vic
[justify] Come forse sapete , fra i patavini c’è l’intenzione di trascorrere il periodo del ponte d’Ognissanti in terre toscane. Dalle scarse notizie rilevabili dalla rete (unico criterio di ricerca: trovare un posto dotato sicuramente d’energia elettrica e di docce calde) sono emersi 2 campeggi: l'agricampeggio "l'Oasi" in località Sant'Albinia, ed il campeggio “Camporegio” nei pressi di Orbetello.
Cari jokeristi, sarebbe nostro desiderio che il ritrovo fosse condiviso da molti dei partecipanti al forum, pertanto v’invitiamo ad esprimere le vostre intenzioni e, se vi garba, a proporre dei posti alternativi. Vorremmo anche precisare che questa cosa non ha nulla d’organizzato, quindi chi intende aderire all’iniziativa lo farà a proprio rischio (...magari trovandosi poi solo e abbandonato :cry: )[/justify]
:D

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2012 19:58 #95772 da freddy
Risposta da freddy al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Se non volete il bis di zanzare del Lido di Spina evitate Orbetello, poi chiedete, magari in inverno non ci sono
Ciao

• Vic
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11/10/2012 21:19 #95779 da Vic
Risposta da Vic al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Grazie Freddy, porteremo insetticida 5W/30 ...quello invernale!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
11/10/2012 22:01 #95791 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Ri . . . Confermo !
L'equipaggio del Brunetto T3 è presente e con il mezzo puntato verso la Toscana !

marco

Di più
11/10/2012 22:35 #95796 da Bucho
Risposta da Bucho al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
L'agricampeggio Oasi lo avevo contattato per l'estate e mi sembrava molto ben organizzato, oltre che neanche troppo caro.
Poi però abbiamo visto che non era esattamente sul mare e abbiamo rinunciato... però non penso che per il primo novembre l'obbiettivo sia andare al mare.
Per quanto riguarda quello di Albinia in quel punto ce ne sono una marea, uno attaccato all'altro, e tutti molto simili per organizzazione, servizi e prezzi.
Fateci sapere...

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/10/2012 23:32 #95799 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Ri...confermiamo anche noi, equipaggio pronto a partire. Romani aderire..... please

Di più
12/10/2012 00:19 #95801 da Dork88
Risposta da Dork88 al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
scusate non ho capto dove e quando sarà questo ritrovo.. XD

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
13/10/2012 10:02 #95854 da freddy
Se parlano del ponte di ogni santi probabilmente sarà dal 1 novembre al 4 novembre, però Vic confermerà sicuramente anche perchè mi sa che deve ancora dire il campeggio.
Ciao

Di più
13/10/2012 10:03 #95855 da freddy
cancellato

• Vic
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2012 12:45 #95857 da Vic

freddy ha scritto: Se parlano del ponte di ogni santi probabilmente sarà dal 1 novembre al 4 novembre, però Vic confermerà sicuramente anche perchè mi sa che deve ancora dire il campeggio.
Ciao

Infatti, solo che attendevo un parere "un po' più condiviso" oppure delle proposte alternative...vabbè!
Allora: sarebbe mia intenzione partire giovedì 1 novembre e rientrare domenica 4. Per il campeggio pensavo all'agricampeggio "l'Oasi", qui " ubicato. Contattati via mail, mi hanno confermato che per quel periodo la struttura è aperta ed i servizi funzionanti. Chiaramente, per quel che riguarda il numero dei posti non si sono espressi (anzi, giustamente chiedevano a me il numero, ma... :?: )

Di più
13/10/2012 13:29 #95858 da aldonardone
Risposta da aldonardone al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
un mezzo, due persone

• Vic
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2012 15:28 #95861 da Vic

aldonardone ha scritto: un mezzo, due persone

Ciao Aldo,
sono molto felice che tu come Marco e Andrea, siete disposti a condividere questo breve periodo di vacanza!

Vorrei però sottolineare che questo non è un "raduno" (non sono Gioy :asd: ) ...è un semplice "incontro" privo di qualsiasi organizzazione e senza alcun impegno per nessuno!...tant'è che ho anche chiesto altre idee poi non pervenute!

Preciso che chi fosse interessato ed eventualmente teme di non trovare posto, se vuole può prenotarsi il posto direttamente al campeggio!

Di più
13/10/2012 17:23 #95863 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
uhm... ancora nn ho pensato a dove andare... ci penso!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/10/2012 17:36 #95864 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Noi avremmo un posto da suggerire sotto consiglio di nostri amici camperisti... il posto si chiama: www.lerondinidisanbartolo.com/ è un agricampeggio e si trova 16 km da quello suggerito da Vic. chiede 25 euro ad equipaggio, è compreso di corrente elettrica, servizi con ACQUA CALDA e compreso ci dà una sala dove poterci raggruppare per la sera.... nelle vicinanze ci sono vari paesei da visitare e tombe etrusche...che ve ne pare?

• Vic
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
13/10/2012 18:40 #95865 da Vic

El Piastra ha scritto: uhm... ancora nn ho pensato a dove andare... ci penso!!

Dai Giacomino! ...e portati dietro un po' di muleria!

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi