Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

-RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95863 da El Piastra
uhm... ancora nn ho pensato a dove andare... ci penso!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95864 da puffo vagabondo
Noi avremmo un posto da suggerire sotto consiglio di nostri amici camperisti... il posto si chiama: www.lerondinidisanbartolo.com/ è un agricampeggio e si trova 16 km da quello suggerito da Vic. chiede 25 euro ad equipaggio, è compreso di corrente elettrica, servizi con ACQUA CALDA e compreso ci dà una sala dove poterci raggruppare per la sera.... nelle vicinanze ci sono vari paesei da visitare e tombe etrusche...che ve ne pare?

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95865 da Vic
Risposta da Vic al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012

El Piastra ha scritto: uhm... ancora nn ho pensato a dove andare... ci penso!!

Dai Giacomino! ...e portati dietro un po' di muleria!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95866 da Vic
Risposta da Vic al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012

puffo vagabondo ha scritto: Noi avremmo un posto da suggerire sotto consiglio di nostri amici camperisti... il posto si chiama: www.lerondinidisanbartolo.com/ è un agricampeggio e si trova 16 km da quello suggerito da Vic. chiede 25 euro ad equipaggio, è compreso di corrente elettrica, servizi con ACQUA CALDA e compreso ci dà una sala dove poterci raggruppare per la sera.... nelle vicinanze ci sono vari paesei da visitare e tombe etrusche...che ve ne pare?

Grande Andrea, ottima notizia ...il fatto particolare di avere la disponibilità di una sala comune rende la cosa mooolto allettante! ...e voi "Tuskanians" cosa ne pensate?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95873 da Giallojoker
Avrei piacere di confermare anche la nostra presenza, ma per ragioni di lavoro ancora non so se potrò fare il ponte, perciò se riesco a organizzarmi lo comunico qui.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #95875 da gattone22
Cavoli è una bellissima idea! Verrei al volo, torniamo il 31 mattina da 3 giorni a Budapest, ma la morosa riprende a lavorare giusto l'1, mentre io il 4..mi spiacerebbe lasciarla a casa...
Forse tra l'altro in quel periodo Anacleto è in carrozzeria (anche se sta cosa si può rinviare)..
Vi so dire cmq, seguirò il post! Sono curioso di conoscere qualcuno di voi!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.389 secondi