- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
-RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
12 Anni 7 Mesi fa #95801
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
scusate non ho capto dove e quando sarà questo ritrovo..

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 7 Mesi fa #95854
da freddy
Risposta da freddy al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Se parlano del ponte di ogni santi probabilmente sarà dal 1 novembre al 4 novembre, però Vic confermerà sicuramente anche perchè mi sa che deve ancora dire il campeggio.
Ciao
Ciao
12 Anni 7 Mesi fa #95855
da freddy
Risposta da freddy al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
cancellato
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
12 Anni 7 Mesi fa #95857
da Vic
Allora: sarebbe mia intenzione partire giovedì 1 novembre e rientrare domenica 4. Per il campeggio pensavo all'agricampeggio "l'Oasi", qui " ubicato. Contattati via mail, mi hanno confermato che per quel periodo la struttura è aperta ed i servizi funzionanti. Chiaramente, per quel che riguarda il numero dei posti non si sono espressi (anzi, giustamente chiedevano a me il numero, ma...
: )
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Infatti, solo che attendevo un parere "un po' più condiviso" oppure delle proposte alternative...vabbè!freddy ha scritto: Se parlano del ponte di ogni santi probabilmente sarà dal 1 novembre al 4 novembre, però Vic confermerà sicuramente anche perchè mi sa che deve ancora dire il campeggio.
Ciao
Allora: sarebbe mia intenzione partire giovedì 1 novembre e rientrare domenica 4. Per il campeggio pensavo all'agricampeggio "l'Oasi", qui " ubicato. Contattati via mail, mi hanno confermato che per quel periodo la struttura è aperta ed i servizi funzionanti. Chiaramente, per quel che riguarda il numero dei posti non si sono espressi (anzi, giustamente chiedevano a me il numero, ma...

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- aldonardone
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 7 Mesi fa #95858
da aldonardone
Risposta da aldonardone al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
un mezzo, due persone
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
12 Anni 7 Mesi fa #95861
da Vic
sono molto felice che tu come Marco e Andrea, siete disposti a condividere questo breve periodo di vacanza!
Vorrei però sottolineare che questo non è un "raduno" (non sono Gioy
) ...è un semplice "incontro" privo di qualsiasi organizzazione e senza alcun impegno per nessuno!...tant'è che ho anche chiesto altre idee poi non pervenute!
Preciso che chi fosse interessato ed eventualmente teme di non trovare posto, se vuole può prenotarsi il posto direttamente al campeggio!
Risposta da Vic al topic -RITROVO- PONTE D'OGNISSANTI 2012
Ciao Aldo,aldonardone ha scritto: un mezzo, due persone
sono molto felice che tu come Marco e Andrea, siete disposti a condividere questo breve periodo di vacanza!
Vorrei però sottolineare che questo non è un "raduno" (non sono Gioy

Preciso che chi fosse interessato ed eventualmente teme di non trovare posto, se vuole può prenotarsi il posto direttamente al campeggio!

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi