Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Capodanno 2013....

  • puffo vagabondo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/11/2012 20:29 #96799 da puffo vagabondo
Capodanno 2013.... è stato creato da puffo vagabondo
Chi si fà avanti per dei suggerimenti per passare insieme la fine e l'inizio del nuovo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2012 20:36 #96802 da K .
Risposta da K . al topic Capodanno 2013....
E bravo il Andrea che parte con le organizzazioni. .. . Io personalmente stò ancora rimpiangendo di non essermi fermato qualche giorno in più in montenegro...
bisognerebbe trovare un posto con un grosso stanzone gigantesco , magari con il camino . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
06/11/2012 21:19 #96808 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Capodanno 2013....
E se dico Anghiari? Cosa ne pensate? A prestissimo prezzi e cosa è a nostra disposizione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2012 07:21 #96820 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Per me va bene, come nel sms di questa mattina, io ci sono, ovviamente molto dipende da alcune cosa, tra cui assicurazione del mezzo e riparazione serbatoio o cosa è che perde, nel caso puoi informarti per i costi di una stanza, male che vada vengo trasportato con qualcuno di voi e dormirò in stanza, non avendolo più utilizzato mi si è anche ribloccato il riscaldamento, che palle, colpa mia, perchè dopo che me lo aveva ritarato un'altra volta non l'ho più acceso, speriamo di fare tutto, ma la vedo dura, nel caso comunque venire vengo e andrò a dormire in stanza.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
08/11/2012 19:00 #96898 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Capodanno 2013....
Buonasera a tutti, abbiamo contattato l'agriturismo qui il www.agriturismovaldellapieve.it/ il costo al giorno per chi viene con il westy, è di 25 euro ed è compreso di salone con camino e relativa legna per tenerlo acceso, barbcue, corrente elettrica in piazzola, docce calde e servizi igienici....per chi invece vorebbe dormire in un mini appartamento, ci sono e al costo di 55 euro a notte... sosta minima 3 giorni, si trova nella vicinanza del paese di Anghiari e a soli 15 km da Arezzo....si accettano anche altri suggerimenti sul posto di dove poter stare tutti insieme....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 20:03 #97179 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Mamma mia che partecipazione, a volte mi cascano le braccia, probabilmente la faccio personale, ho detto che vengo e nessuno si aggrega, interessante, tanto è vero che al raduno di Ogni Santi ho detto non vengo ed eravate tantissimi, a pensar male si fa peccato, ma secondo me ci azzecco, eheh.
Comunque oggi siamo al 15 se uno si vuole organizzare, vedere quanti siamo dovremmo cercare di partecipare anche a questo topic, ma siccome ci sono io, a parte i Romani presumo che non ci saranno altri, ma che ci frega? Meglio pochi ma buoni.
Sinceramente spero che non ci siano venti, ma alla fine anche questa cosa non mi importa.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 20:19 #97180 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: Mamma mia che partecipazione, a volte mi cascano le braccia, probabilmente la faccio personale, ho detto che vengo e nessuno si aggrega, interessante, tanto è vero che al raduno di Ogni Santi ho detto non vengo ed eravate tantissimi, a pensar male si fa peccato, ma secondo me ci azzecco, eheh.


Azz... non avevo letto che c'eri, Freddy! Stavo organizzandomi per venire anche io, ma ora che mi viene in mente ho un impegno... divertitevi anche per noi eh! :asd: :asd: :asd:

Dai dai... basta fregnacce 'a federì!!!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 20:56 #97183 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
No no, le fregnacce si mangiano, quindi se ordunque a lor signori aggrada la cosa diano una risposta, a me sinceramente non è che poi me ne frega molto, ma mi fa un po' incazzare la cosa che se siamo noi ad organizzare non vi degnate, a parte kgb, a dire be si - be no - be forse - mi paice come idea, anche per rispetto di chi si impegna nella cosa, in fin dei conti Andrea si è preso una responsabilità, ha bloccato il posto, insomma ci ha messo la faccia.
Poi come sempre fate come volete, e per questo mese ho chiuso con lo scritto, altrimenti arrivano i venti che dicono che sono troppo presente, ci si risente a Dicembre
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 21:03 #97184 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: No no, le fregnacce si mangiano, quindi se ordunque a lor signori aggrada la cosa diano una risposta, a me sinceramente non è che poi me ne frega molto, ma mi fa un po' incazzare la cosa che se siamo noi ad organizzare non vi degnate, a parte kgb, a dire be si - be no - be forse - mi paice come idea, anche per rispetto di chi si impegna nella cosa, in fin dei conti Andrea si è preso una responsabilità, ha bloccato il posto, insomma ci ha messo la faccia.
Poi come sempre fate come volete, e per questo mese ho chiuso con lo scritto, altrimenti arrivano i venti che dicono che sono troppo presente, ci si risente a Dicembre
Ciao

Secondo il mio punto di vista stai un po' sbagliando..........io parteciperei molto volentieri,avrei tanta voglia di rivedere Andrea alias Puffo Vagabondo e magari di conoscere pure te,ma gli eventi famigliari ci hanno obbligato a lasciare in letargo il Westy da piu' di un anno..............abbiamo rinunciato al raduno e a tutti gli incontri sia veneti che non........quindi Freddy a volte le persone non possono scrivere subito su ogni ritrovo IO VENGO o CI SAREMO,gli impegni sono tanti e fino all'ultimo puo' succedere di tutto!
Secondo me chi e' interessato poi si iscrivera'........sicuramente staranno valutando tutto.....impegni di lavoro famiglia ecc.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 22:52 #97192 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Capodanno 2013....
Quoto westy in pieno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2012 23:36 #97194 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: No no, le fregnacce si mangiano, quindi se ordunque a lor signori aggrada la cosa diano una risposta, a me sinceramente non è che poi me ne frega molto, ma mi fa un po' incazzare la cosa che se siamo noi ad organizzare non vi degnate, a parte kgb, a dire be si - be no - be forse - mi paice come idea, anche per rispetto di chi si impegna nella cosa, in fin dei conti Andrea si è preso una responsabilità, ha bloccato il posto, insomma ci ha messo la faccia.
Poi come sempre fate come volete, e per questo mese ho chiuso con lo scritto, altrimenti arrivano i venti che dicono che sono troppo presente, ci si risente a Dicembre
Ciao


Anche io la vedo un pò come Westy... non credere di essere l'unico ad aver avuto qualche delusione o aver fatto qualche figuraccia per dei cambi di idea o di programma di qualcun altro, e non necessariamente dovuti a scelte, ma a volte a necessità molto più importanti. Credi che a me non sia mai successo? Quando ho organizzato un ritrovo qualche anno fa a Bra e alla fine ci siamo trovati solo io e Giacomo, e con UN solo T3 (il suo) come credi ci sia rimasto? O quando mi faccio puntualmente in quattro per i calendari, e ad anni alterni o la gente si dimentica di prenotare il calendario e poi si lamenta perchè non ce l'ha oppure si prenotano in tanti e alla fine mi restano sul groppone un pò di calendari (che ho pure pagato in anticipo, per giunta) e nessuno li ritira. Anche al buon vecchio Westy sarà sicuramente successo qualcosa di analogo con i Maggiolini, e confermerà anche a lui che sul momento girano un pò le balle.

Ma quindi? Cosa ci vuoi fare? Smettere di organizzare queste cose? Se è quello che credi di fare allora fallo, smetti... non ti posso certo biasimare, nè tantomeno sarebbe giusto da parte mia tentare di convincerti a non farlo. A me non è bastata qualche delusione per fermarmi, soprattutto perchè se metto sulla bilancia le delusioni e le grandissime soddisfazioni, beh... obiettivamente sono molto più pesanti le soddisfazioni. E sono sicuro che se ci pensi bene sarà così anche per te (non abbiamo neanche mai detto nulla al tuo amico Intruso anche se ha il mansardato, sebbene ci sia costato fatica, solo perchè è tuo amico! :asd: )... è solo che come mi disse qualcuno che stimo molto qua sul forum "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce".

Quindi, fai un favore a te stesso (e anche a noi che ti sopportiamo... valà, vecchio carro gitano! :asd: ), smettila di piangerti addosso e sentiti libero di fare ciò che vuoi, in assoluta tranquillità! :wink:

No, spammare non puoi... va bene che ti ho detto di fare ciò che vuoi, ma mò 'un t'allargà, che te banno! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 20:55 #97234 da K .
Risposta da K . al topic Capodanno 2013....
:applausi: e bella Gioy. . . . parole sante


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 21:08 #97235 da armin
Risposta da armin al topic Capodanno 2013....
bravo gioy !
a parte questo cè anche gente che durante le feste lavora o non ha i soldi per venire fino in centro italia a passare il tempo con voi , quindi pian con le parole .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 21:41 #97236 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Capodanno 2013....
A Federì se volevi ravviva er post ce sei riuscito!! adesso passamo alla conta... io spero di esserci, non so se riuscirò a stare più di una o due notti, però mi piacerebbe salutare il nuovo anno insieme a voi!... Ma.. solo se ce stai te e l'arcadia!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 22:38 #97239 da Vic
Risposta da Vic al topic Capodanno 2013....

Gioy_80 ha scritto: come mi disse qualcuno che stimo molto qua sul forum "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce".

Ostrega! ...Lao Tzu è jokerista? :asd:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.457 secondi