Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

Capodanno 2013....

Di più
16/11/2012 22:46 #97240 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....

Vic ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: come mi disse qualcuno che stimo molto qua sul forum "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce".

Ostrega! ...Lao Tzu è jokerista? :asd:


Certo... ha un Syncro coi doppi blocchi, con sotto il Subaru Boxer diesel! Mica bau bau micio micio... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2012 23:21 #97241 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Ba! Avevo detto che fino a dicembre non scrivevo più, ma vista la marea di stronzate che siete capaci di dire, vi rispondo:
Punto uno rispondere ad un post, non è obbligatorio, per carità, ma è sempre cosa gradita, poi che ci sia o meno la disponibilità è più che normale, anche io sono senza una lira e lavoro da maggio, mi arrangio, come tutti, ma il problema lo sento in prima persona.
Quindi come ho fatto io, per il raduno di Vic, ho detto subito che mi sarebbe piaciuto, poi ho visto se dalla mattina alla ser era possibile, per poi rinunciare.
Punto secondo qui ormai guardata di più se uno ha messo l'h, oppure se ha scritto correttamente in Italiano che spesso non vi rendete conto di quello che fate, ma vi siete accorti che siete ormai sempre i soliti 10 a postare?
Aldo - Giallojoker - io - PuffoVagabondo - Dolly Dado t3 - Libeccio, solo per citare quei pochi che mi vengono in mente ora, ma sono parecchi che ormai mancano da un po'
L'unico che ha risposto è stato Kgb, che non ha detto nulla se non una battuta simpatica.
Io oggi ho preso il serbatoio da Baddog, ora mi ordinerò le varie guarnizioni che mi servono, dopo di che cercherò di riparare qualche altro computer per poter avere i soldi necessari per l'ultimo dell'anno, se non mi sarà possibile riparare il joker sarò presente dalla mattina alla sera.
Non concordo con il pensiero di Westy, nel dire non ho soldi non vengo, poteva scriverlo, non costava nulla, magari dicendo idea interessante ma per quest'anno passo, fa anche piacere avere una opinione, non costa nulla scrivere sulla tastiera, ma vedo che ormai vi siete completamente persi il motivo di un forum, stare uniti e divertirsi per una passione che dovrebbe unire, forse lo stare troppo sotto il mezzo a respirare i gas di scarico, vi ha fatto saltare il cervello, che ormai non sapete più usare in maniera corretta.
Vi permettete di riprendere le persone per delle bischerate, per delle ciacole errate, ma mi faccia il piacere!
Ed ora dopo il mio sfogo, passi lunghi e ben distesi, si ricomincia con il post.

Allora presenti in forse:

GialloJoker

Presenti
PuffoVagabondo
Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 01:56 #97244 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....
Secondo me parti da dei presupposti alquanto limitati... scrivere "bella idea ma non posso venire" che utilità ha? Nessuna. A quel punto tanto vale leggere, con interesse e un pò di invidia semmai, e evitare di inquinare il topic con interventi oggettivamente inutili. Io stesso al raduno Formicaleone dei Syncri temo di non riuscire a partecipare, per questo evito di intervenire inutilmente, ma leggo con attenzione. Non è che bisogna per forza scrivere e commentare tutto, anche quando non si ha niente di utile o quantomeno interessante da aggiungere...

Comunque guarda che esiste un'alternativa peggiore... esiste anche chi ti dice "ci sono" e poi non si presenta, magari poi ha pure il coraggio di postare le sue foto della vacanza che ha fatto nello stesso weekend con il suo westy, da un'altra parte... e quando glie lo fai notare ti liquida con un misero "Ah già, mi ero dimenticato" o vaccate simili. Non pensare che sia impossibile... è già successo, ma non mi sono messo a farne una questione di stato.

Anche il fatto che a tuo dire sono sempre gli stessi a fare interventi o a partecipare ai raduni... non mi sembra affatto così, ultimamente ai raduni ufficiali siamo fra gli 80 e i 100 equipaggi, e l'ultima volta che si è organizzato un ritrovo locale al volo qua da noi eravamo un bel pò... 4 furgoni, ma 6-7 equipaggi sopra, senza contare quelli che volevano vedere i nostri T3 perchè volevano comprarne uno... e con solo qualche giorno di preavviso. Ti pare poco? Anche sulla quantità di persone che intervengono giornalmente sul forum, ti garantisco che sono molte più di quelle che pensi. Ma questo è un discorso molto lungo ed esteso, perchè ragionare sui meri numeri a mio parere è inutile e fuorviante, bisogna concentrarsi sulle singole persone.

PS: Piano con i toni... se già inizi un intervento con frasi tipo "Ba! Avevo detto che fino a dicembre non scrivevo più, ma vista la marea di stronzate che siete capaci di dire, vi rispondo:" cominci male per definizione. C'è modo e modo di esprimersi, lo sai bene, e questa maniera non è da te. Te lo sto dicendo con affetto, intendiamoci... ma questi toni non fanno altro che peggiorare il clima di questa discussione, che già comincio a mal sopportare.

Comunque, finiamola: come ti ho già scritto sei libero di pensare e di fare ciò che vuoi... dunque si parli del ritrovo e non perdiamo altro tempo.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 05:37 #97246 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Capodanno 2013....
Se posso dir la mia, purtroppo non conosco nessuno di voi ancora, ma penso che non si debbano fare tutti questi problemi. Io personalmente faccio dei periodi in cui son sul forum continuamente e periodi che si e no entro un minuto, come me penso succeda per tanti, e seguire tutti i post è difficile. Detto questo ognuno è libero di rispondere o meno ai post.
Tornando in tema, uscirei in gita col westy tutte le volte che fate qualcosa, e nel caso specifico l'ultimo dell'anno inizio il tuno alle 23, dunque sono impossibilitato.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 08:56 #97249 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Capodanno 2013....
Buon giorno a tutti.
Piacerebbe anche a me fare Capodanno insieme ai Jokeristi sempre, pero come succede a molti, ci sono spesso problemi o imprevisti che ti impediscono poter decidere fino al ultimo momento.
Guardate caso mio, che magari ho già dato fastiglio per che arrivo quasi sempre a raduni al improvviso, quando ormai.. tutti vanno via :ghgh: e non sono mai capace a dire in anticipo se ci sono o no.
Infatti..invece di promettere e poi rovinare i conti di qualcuno, come dice Gioy...meglio dire nulla ed essere presente, anche se magari...devo sostare in strada :D
In questo momento, poso solo dire che non mi permetto nemmeno uscire di casa, figuriamoci pensare al Capodanno.
Oggi e una bella giornata, con nuvole...ma mi auguro che sia bella per tutti, come la vita stessa.
Se poso...voglio concludere (come raramente succede a me :) ) con un tono positivo e un video che fa un certo effetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 12:47 #97256 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: Ba! Avevo detto che fino a dicembre non scrivevo più, ma vista la marea di stronzate che siete capaci di dire, vi rispondo:
Punto uno rispondere ad un post, non è obbligatorio, per carità, ma è sempre cosa gradita, poi che ci sia o meno la disponibilità è più che normale, anche io sono senza una lira e lavoro da maggio, mi arrangio, come tutti, ma il problema lo sento in prima persona.
Quindi come ho fatto io, per il raduno di Vic, ho detto subito che mi sarebbe piaciuto, poi ho visto se dalla mattina alla ser era possibile, per poi rinunciare.
Punto secondo qui ormai guardata di più se uno ha messo l'h, oppure se ha scritto correttamente in Italiano che spesso non vi rendete conto di quello che fate, ma vi siete accorti che siete ormai sempre i soliti 10 a postare?
Aldo - Giallojoker - io - PuffoVagabondo - Dolly Dado t3 - Libeccio, solo per citare quei pochi che mi vengono in mente ora, ma sono parecchi che ormai mancano da un po'
L'unico che ha risposto è stato Kgb, che non ha detto nulla se non una battuta simpatica.
Io oggi ho preso il serbatoio da Baddog, ora mi ordinerò le varie guarnizioni che mi servono, dopo di che cercherò di riparare qualche altro computer per poter avere i soldi necessari per l'ultimo dell'anno, se non mi sarà possibile riparare il joker sarò presente dalla mattina alla sera.
Non concordo con il pensiero di Westy, nel dire non ho soldi non vengo, poteva scriverlo, non costava nulla, magari dicendo idea interessante ma per quest'anno passo, fa anche piacere avere una opinione, non costa nulla scrivere sulla tastiera, ma vedo che ormai vi siete completamente persi il motivo di un forum, stare uniti e divertirsi per una passione che dovrebbe unire, forse lo stare troppo sotto il mezzo a respirare i gas di scarico, vi ha fatto saltare il cervello, che ormai non sapete più usare in maniera corretta.
Vi permettete di riprendere le persone per delle bischerate, per delle ciacole errate, ma mi faccia il piacere!
Ed ora dopo il mio sfogo, passi lunghi e ben distesi, si ricomincia con il post.

Allora presenti in forse:

GialloJoker

Presenti
PuffoVagabondo
Freddy

Non voglio essere polemico nei tuoi confronti,accetto che tu non sei daccordo con il mio pensiero,ma non accetto che tu ti esprima e apra la bocca solo per darci aria......prima di scrivere metti in funzione il cervello.......e se non sai cosa sta succedendo da piu' un anno all'interno della mia famiglia STAI ZITTO E NON FARE DELLE IPOTESI.......... ricorda che i soldi nella vita non sono niente se non si ha la salute.............
Scusate le mie parole,ma le persone prima di scrivere devono pensare e ragionare......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 13:00 #97259 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....
Dai Damiano, calmati anche tu, non è il caso di scaldare i toni più di quanto già siano sopra le righe. Non metto becco sulla tua condizione, ci mancherebbe, ma la situazione è già abbastanza calda... pensiamo ai nostri Westy che è meglio, và! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 13:50 #97262 da freddy
Risposta da freddy al topic Capodanno 2013....
Be westy la salute anche su questo posso ben parlare, avendo un padre invalido e che ha passato parecchio tempo in ospedale, mi dispiace se hai problemi più seri del denaro e mi scuso se ho interpretato male la situazione.

Però siamo arrivati a questo punto per vostra colpa, non certo per la mia, se invece di attaccare briga tutte le volte, con addirittura Libeccio che in pratica mi vieta di postare perchè do noia, che sono troppo presente, Gioy che mi manda i messaggini dicendomi se io capisco, Leon che cancella quasi sempre i miei post, insomma, alla fine uno gli possono anche girare le palle, si organizza, qualche cosa e altri fanno la stessa cosa nello stesso giorno, portandoti via le persone che magari avevano deciso di partecipare, vedi sempre Libeccio, vi sto su le palle e questo è un dato di fatto, qualsiasi cosa io scriva per voi non va bene.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 13:58 #97263 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: Be westy la salute anche su questo posso ben parlare, avendo un padre invalido e che ha passato parecchio tempo in ospedale, mi dispiace se hai problemi più seri del denaro e mi scuso se ho interpretato male la situazione.

Però siamo arrivati a questo punto per vostra colpa, non certo per la mia, se invece di attaccare briga tutte le volte, con addirittura Libeccio che in pratica mi vieta di postare perchè do noia, che sono troppo presente, Gioy che mi manda i messaggini dicendomi se io capisco, Leon che cancella quasi sempre i miei post, insomma, alla fine uno gli possono anche girare le palle, si organizza, qualche cosa e altri fanno la stessa cosa nello stesso giorno, portandoti via le persone che magari avevano deciso di partecipare, vedi sempre Libeccio, vi sto su le palle e questo è un dato di fatto, qualsiasi cosa io scriva per voi non va bene.
Ciao

Non e' vero.......a me non stai nelle palle,anzi avrei voglia anche di conoscerti e di conoscere anche tanti altri.........magari se si puo' ci si vede a capodanno..... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 14:13 #97264 da syncronic
Risposta da syncronic al topic Capodanno 2013....
si stava meglio quando si stava peggio..!! :ghgh:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 14:16 #97265 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Capodanno 2013....

armin ha scritto: bravo gioy !
a parte questo cè anche gente che durante le feste lavora o non ha i soldi per venire fino in centro italia a passare il tempo con voi , quindi pian con le parole .


Quoto...
Caro Freddy come potrai vedere non sono mai intervenuto nelle "querelles" tra te ed il foro, perchè credo nel potere lenitivo del tempo..
Tuttavia quando troppo si insisteva su alcune cose, tipo i tuoi msg. scritti di fretta senza troppo badare alla grammatica etc. ho ravvisato un certo accanimento (sempre scherzoso comunque) e non abbiamo mancato di discuterne in Staff.
Ora però si esagera: non puoi veramente insinuare che un raduno vada deserto o quasi perchè tu annunci la tua presenza: questa è mania di persecuzione.

Considera un paio di aspetti fondamentali piuttosto: Molti (specie i "vecchi" e quelli che tengono famiglia) non usano i joker d'inverno: assicurazione sospesa e manutenzioni rimandate a primavera.
Altri potrebbero preferire lo starsene a casa attorno al camino, riunirsi in famiglia...piuttosto che spararsi 800 km andata e ritorno in pieno inverno: Io ho un figlio di 8 mesi e non lo porto certo in giro in Joker a capodanno, e non c'entra nulla che il ritrovo lo organizzino "i romani".
Per avere una casetta in quell'agritur (che è sicuramente splendido in altre stagioni) bisogna restare minimo 3 giorni, e rimanere tappati nel Joker in 5 col riscaldamento a palla non è certo una bella prospettiva.

Poi ci sono le questioni economiche, che purtroppo colpiscono molti: i soldi per le ferie sono conservati per l'estate, ed il resto dell'anno si fa economia. Non vedo però perchè uno dovrebbe motivare la sua assenza, e cosa aggiungerebbe sapere che NON viene per soldi, distanza, clima, voglia...

Tutti i raduni "local" hanno sempre raccolto poche adesioni (vedi le varie "birrette" cittadine o regionali) ma nessuno si è mai fatto eccessive pippe.

Quindi basta fisime, organizzate al meglio e divertitevi.


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 14:20 #97266 da ea
Risposta da ea al topic Capodanno 2013....
..il risultato di comportarsi come dalla maria de filippi, è che siamo a tre pagine di post, e non c'è ancora nulla di concreto sull' argomento...., nel linguaggio dei forum questo si chiama SPAM.

il fatto è, che, a mio avviso, visto che è una occasione dove festeggiano praticamente tutti, ci sono molte cose in giro, e spesso decidere non è facile... a volte si vorrebbe stare con tutti e andare in piu posti, ma alla fine se ne deve scegliere per forza uno...
Capisco anche i problemi di chi organizza, che prenota o blocca un posto e poi ci si trova in quattro gatti, ma non si puo nemmeno pretendere che se uno organizza si deve aderire per forza, ad esempio per me è una bella spesa venire fino a li e non ho nemmeno il riscaldamento sul furgone...

con questo voglio dire che andrea ha fatto bene avvisare in anticipo quello che ha intenzione di fare, ma che oggi è il 17 novembre, mica il 30 dicembre, e se si avra un po di pazzienza i post di conferma arriveranno....

...vorrei poi spezzare una lancia in favore di freddy, in effetti ultimamente mi sembra che qui sul forum si stia attenti piu a come uno scrive che a quello che si scrive..., se uno dice una minchiata, penso sia piu giusto e costruttivo spiegargli perche ha detto una minchiata piuttosto che prenderlo per il culo perche non ne sa come voi professori.....

Credo che lo scopo di uno strumento come questo forum, sia di inparare delle cose nuove e condividere il sapere di tutti, non di far vedere agli altri quanto siamo bravi e cose cose sappiamo...

ora rispondo a puffo dicendo che non ho ancora deciso cosa farò a capodanno??... e quindi?? adesso che è cambiato??.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 14:48 #97268 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....

freddy ha scritto: Be westy la salute anche su questo posso ben parlare, avendo un padre invalido e che ha passato parecchio tempo in ospedale, mi dispiace se hai problemi più seri del denaro e mi scuso se ho interpretato male la situazione.

Però siamo arrivati a questo punto per vostra colpa, non certo per la mia, se invece di attaccare briga tutte le volte, con addirittura Libeccio che in pratica mi vieta di postare perchè do noia, che sono troppo presente, Gioy che mi manda i messaggini dicendomi se io capisco, Leon che cancella quasi sempre i miei post, insomma, alla fine uno gli possono anche girare le palle, si organizza, qualche cosa e altri fanno la stessa cosa nello stesso giorno, portandoti via le persone che magari avevano deciso di partecipare, vedi sempre Libeccio, vi sto su le palle e questo è un dato di fatto, qualsiasi cosa io scriva per voi non va bene.
Ciao


Ribadisco il concetto già espresso prima: a mio parere la situazione per come la descrivi è alquanto limitata. Non nego che a volte ti sia stato fatto notare qualche errore, mi ricordo una volta in cui ti ho fatto notare io stesso un errore di battitura, ma come ha detto Syncromat mai in modo offensivo, e comunque se ne è fatta discussione fra lo staff.

Tuttavia ci sono cose che continui a non voler considerare: come ad esempio il fatto che sono giorni che continui a far polemica senza che ancora sia ben chiaro cosa tu voglia ottenere se non mostrare una continua lamentela generalizzata, mentre ci sono persone come me (nonostante a tuo dire sia una delle cause di "tutto questo" :?: ) che cercano di farti ragionare dandoti risposte esaustive e concrete, ma sembri ignorarli totalmente.

Ora, se vengono ravvisati dei problemi e se ne vuole discutere è un paio di maniche, la Staff Board peraltro è zeppa di discussioni nelle quali fra moderatori e admin ci siamo confrontati per decidere la miglior strada da intraprendere o si è eventualmente parlato di errori fatti, e non mancheremo di continuare la discussione su Freddy anche alla luce delle le ultime vicende...

Ora però BASTA: qui si è già spammato troppo. E visto che continui su questa strada, a questo punto deciditi: se vuoi smettere di scrivere FALLO, se vuoi invece restare e continuare a partecipare attivamente e positivamente al forum FALLO (ne sarei molto più contento). Quello che però d'ora in poi non ti permetto più di fare è intervenire solo per creare inutile polemica e spam, perchè se rileggi tutto questo topic è l'unica cosa che i tuoi interventi hanno promosso. Se continui su questa strada sarò costretto a prendere misure di allontanamento, ti invito quindi a non farlo, anche perchè a differenza di come forse penserai non mi farebbe affatto piacere.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 15:05 #97269 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Capodanno 2013....
OK, Freddy mi ha chiesto di bannarlo dicendo che peraltro si è messo a cancellare i suoi interventi precedenti e minacciava di continuare su questa strada.

Al di là del farlo ragionare sulla sua scelta, questo atteggiamento (cancellare i propri interventi) è ovviamente dannoso per il forum e vale già di per sè un allontanamento definitivo dal sito. Ho verificato, e ha fatto per davvero... non l'ha solo detto.

Ho quindi provveduto immediatamente all'allontanamento di Freddy dal sito, a tempo indeterminato, in quanto la sua presenza con questo atteggiamento rappresenta un reale pericolo per il forum tutto.

Ora invito tutti a tornare FINALMENTE in tema con il topic: se voleste ulteriori chiarimenti o far notare certe cose potete farlo via MP con me, di discutere delle cose sono sempre ben lieto, di fare polemica sui topic pubblici no.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 17:20 #97274 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Capodanno 2013....
Grande gioy
Complimenti per la tua e la vostra calma.
Io purtroppo non sono così docile e sopratutto intelligente.
A me sarebbe uscita tutta la parte più negativa e avrei risposto per le rime a una persona così cafona.
Complimenti ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.484 secondi