Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

SyncroSettembre

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107611 da syncronic
Risposta da syncronic al topic SyncroSettembre
gran bell'idea!
a settembre nn saprei.. ma mi potrei unire al gruppo avanscoperta di luglio..
che ricordate, ci sono gallerie/rocce/passaggi poco friendly ai tetti alti..? :look:
(non riesco a trovare l'immagine di quel t3 affettato dall'ala di un aeroplano.. bisogna indicizzare il topic foto strane.. :asd: )

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107613 da raffo
Risposta da raffo al topic SyncroSettembre

syncronic ha scritto: (non riesco a trovare l'immagine di quel t3 affettato dall'ala di un aeroplano.. bisogna indicizzare il topic foto strane.. :asd: )

jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_vi...?11564.80#post_18990

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107635 da Daines
Risposta da Daines al topic SyncroSettembre
Allora... l'idea è molto allettante!!! noi però non possiamo ancora confermare, perchè in quel periodo Anna finisce la maternità a deve riprendere il lavoro.... che però ce l'ha a Rovereto.... quindi potremmo anche essere di trasloco....

però ho sentito troppe volte parlare di questa via del sale che mi tengo d'occhio la cosa....

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107636 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SyncroSettembre
Io come ti ho già detto al tel Ares non posso proprio in quel periodo perchè lavoro, peccato perchè la via del sale come ti ho detto la volevo già andare a fare l'anno scorso con dei miei amici fuoristradisti e poi non ci sono potuto andare....se per caso traslasse direi di esserci, anche perchè vedo che sta avendo un sacco di consensi e potrebbe appunto sostituire tranquillamente l'atto secondo del formicaleone :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107637 da max16
Risposta da max16 al topic SyncroSettembre
sempre desiderato farla!!!!!vengo.vediamo se gli altri syncro nauti romani si aggregano.per ora max piu' syncro 16!

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107649 da davide
Risposta da davide al topic SyncroSettembre
mi metto in lista salvo contrattempi (da qui a settembre è lunga la storia) comunque gran bei posti ne vale pena ottima idea Ares!

Tempo creazione pagina: 0.380 secondi