- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi
SyncroSettembre
11 Anni 10 Mesi fa #109256
da raffo
Minchia!!! i T3 vanno anche nella stratosfera!
Risposta da raffo al topic SyncroSettembre
mauro ha scritto: si puo arrivare sul saccarello 22200mt
Minchia!!! i T3 vanno anche nella stratosfera!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 10 Mesi fa #109259
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic SyncroSettembre
Mah, per i nostri raduni non c'è mai stato bisogno di nulla di particolare, perchè non eravamo su suolo pubblico ma privato (quello dei campeggi), quindi una volta accordati con i gestori dei campeggi non c'è bisogno di altro.
Su suolo pubblico, a quanto ne so di norma bisognerebbe comunicare preventivamente data e ora del ritrovo per evitare sgradevoli discussioni con le amministrazioni locali: ad esempio se si vuole occupare una piazza o parte di essa si contatta il comune preventivamente.
In caso di zone del genere, immagino che qualche ente di riferimento ci sarà pure... non fosse altro che la guardia forestale, poi se c'è un ente specifico che segue quell'area loro lo sapranno di sicuro.
Quantomeno per la sosta... che io sappia finchè si transita e basta nessuno può dire nulla, se la circolazione è consentita.
Su suolo pubblico, a quanto ne so di norma bisognerebbe comunicare preventivamente data e ora del ritrovo per evitare sgradevoli discussioni con le amministrazioni locali: ad esempio se si vuole occupare una piazza o parte di essa si contatta il comune preventivamente.
In caso di zone del genere, immagino che qualche ente di riferimento ci sarà pure... non fosse altro che la guardia forestale, poi se c'è un ente specifico che segue quell'area loro lo sapranno di sicuro.
Quantomeno per la sosta... che io sappia finchè si transita e basta nessuno può dire nulla, se la circolazione è consentita.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
11 Anni 10 Mesi fa #109262
da paolinox
2/3 fuoristrada
Syncro 16" Multivan camperizzato
Risposta da paolinox al topic SyncroSettembre
RUV ha scritto: PiX voi quanti mezzi siete?
2/3 fuoristrada
Syncro 16" Multivan camperizzato
11 Anni 10 Mesi fa #109280
da mauro
Marenco Mauro
Risposta da mauro al topic SyncroSettembre
era solo un informazione...da quanto ho sentito e se ho capito bene chi è preposto al controllo poco importa se è un raduno o no oltre quel numero lo è poi sta ai partecipanti dimostrare che non lo èra...
Marenco Mauro
11 Anni 10 Mesi fa #109281
da gioy_80
Sì vabbè... però è pur sempre suolo pubblico, raduno o non raduno mica ti possono sparare, casomai ci si discute e alla peggio se proprio trovi il pignolo ci sarà una multa. Al primo raduno sul Garda abbiamo fatto una carovanata di una cinquantina di mezzi e praticamente monopolizzato tutta la tratta di statale che costeggia il lato est del lago, a un certo punto lassù a Torbole mica becchiamo un paio di pattuglie della polizia locale che appena ci vedono mettono mano alle palette? Attimo di spavento, e poi capiamo: hanno deciso di bloccare l'incrocio per far passare noi! Appena arrivati in campeggio, ho cambiato le mutande.
Don't worry, be happy... e se si vuole stare più tranquilli basta informarsi un attimo preventivamente.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic SyncroSettembre
mauro ha scritto: era solo un informazione...da quanto ho sentito e se ho capito bene chi è preposto al controllo poco importa se è un raduno o no oltre quel numero lo è poi sta ai partecipanti dimostrare che non lo èra...
Sì vabbè... però è pur sempre suolo pubblico, raduno o non raduno mica ti possono sparare, casomai ci si discute e alla peggio se proprio trovi il pignolo ci sarà una multa. Al primo raduno sul Garda abbiamo fatto una carovanata di una cinquantina di mezzi e praticamente monopolizzato tutta la tratta di statale che costeggia il lato est del lago, a un certo punto lassù a Torbole mica becchiamo un paio di pattuglie della polizia locale che appena ci vedono mettono mano alle palette? Attimo di spavento, e poi capiamo: hanno deciso di bloccare l'incrocio per far passare noi! Appena arrivati in campeggio, ho cambiato le mutande.
Don't worry, be happy... e se si vuole stare più tranquilli basta informarsi un attimo preventivamente.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
11 Anni 10 Mesi fa #109282
da C0smin
Risposta da C0smin al topic SyncroSettembre
Buona sera,
Se posso permettermi...
users.libero.it/elio.man/viaggi/bardone.htm
Ho visto alcune foto stupende, da alcuni amici che sono andati più o meno in quella zona per un weekend.
Non mi sono permesso di scaricare e postare le foto, pero ho trovato il link di sopra in rete.
Spero vi possa essere utile.
Ciao.
Se posso permettermi...
users.libero.it/elio.man/viaggi/bardone.htm
Ho visto alcune foto stupende, da alcuni amici che sono andati più o meno in quella zona per un weekend.
Non mi sono permesso di scaricare e postare le foto, pero ho trovato il link di sopra in rete.
Spero vi possa essere utile.
Ciao.
Tempo creazione pagina: 0.331 secondi