Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

SyncroSettembre

Di più
04/06/2013 22:20 #107636 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic SyncroSettembre
Io come ti ho già detto al tel Ares non posso proprio in quel periodo perchè lavoro, peccato perchè la via del sale come ti ho detto la volevo già andare a fare l'anno scorso con dei miei amici fuoristradisti e poi non ci sono potuto andare....se per caso traslasse direi di esserci, anche perchè vedo che sta avendo un sacco di consensi e potrebbe appunto sostituire tranquillamente l'atto secondo del formicaleone :)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2013 22:22 #107637 da max16
Risposta da max16 al topic SyncroSettembre
sempre desiderato farla!!!!!vengo.vediamo se gli altri syncro nauti romani si aggregano.per ora max piu' syncro 16!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 05:16 #107649 da davide
Risposta da davide al topic SyncroSettembre
mi metto in lista salvo contrattempi (da qui a settembre è lunga la storia) comunque gran bei posti ne vale pena ottima idea Ares!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 07:28 #107651 da Golia
Risposta da Golia al topic SyncroSettembre
io idealmente ci sono salvo contrattempi. magari anche per luglio...fatemi sapere... inoltre il mio blocco che ha editato i video ha trovato sopra bobbio dei posti interessanti per il 4x4...forse sto week end...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/06/2013 13:11 #107672 da paolinox
Risposta da paolinox al topic SyncroSettembre
Mi aggiungo ai possibilisti.
Se tutto gira bene a metà luglio dovrei essere già in zona con fuoristradisti per poi proseguire in territorio franco. Pianto la tenda e vi aspetto?

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/06/2013 13:19 #107673 da RUV
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre

Silentbay ha scritto: Io come ti ho già detto al tel Ares non posso proprio in quel periodo perchè lavoro, peccato perchè la via del sale come ti ho detto la volevo già andare a fare l'anno scorso con dei miei amici fuoristradisti e poi non ci sono potuto andare....se per caso traslasse direi di esserci, anche perchè vedo che sta avendo un sacco di consensi e potrebbe appunto sostituire tranquillamente l'atto secondo del formicaleone :)


Il Formicaleone non si sostituisce, si integra. :D
Avevo capito che a settembre andavi a surfare....... :?:
Non sei l'unico che se fosse dopo ci starebbe, ho parlato con SDan giusto l'altro ieri al telefono e lui lavora sino a tipo il 10 settembre.

Posticipare la data e che ci vo' basta scriverlo, da qua a settembre è lunga, organizziamoci. Posticipare la data io ho pochi problemi, ma si riesce poi?
Le ragioni le ho espresse all'inizio.

Di mio ho che gia sarò in zona cesarini con la famiglia (attenuante dell'incoscienza :-))) andare in fuori gioco non ci tengo ma mi adeguo.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 12:20 #107759 da midelt
Risposta da midelt al topic SyncroSettembre
Io do l'adesione,
anche se da qui a settembre vai a sapere che succede... Potrei esserci col 16" e famiglia al gran completo (devo ancora studiare dove far dormire il nano...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 14:01 #107762 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic SyncroSettembre
Domanda forse stupida... ci si puo andare solo in 4x4 o ci sono possibilita per i poveri mortali a 2x1(asse) ruote motrici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2013 14:25 #107763 da RUV
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre

midelt ha scritto: [...] (devo ancora studiare dove far dormire il nano...)


La cipollina la faccio dormire per traverso appesa ad un'amaca tra maniglia e maniglia, sopra gli stinchi miei e di Giulia tanto per capirci, ma il mio è un multivan, te dal lato opposto al portellone mi sa che hai una maniglia.

L'amaca è stata recuperata da un lettino da campeggio. Nella dotazione c'era anche sto robo munito di una serie di agganci piuttosto grossi in plastica di basto e fondo rigido (quest'ultima è tutta roba che non utlizzo). 4degli agganci li attacco a coppie alle maniglie, con l'ausilio di una corda di sezione adeguata, fatta passare attraverso sempre alle maniglie, vincolo i restanti 6 ganci in modo da uniformare i punti di sforzo dell'amaca e svincolandoli alzo è abbassola la "barriera" anti scavalco.
Non mi sembra di aver fatto foto all'angheso.

Poi c'è un robo per Joker di cui Syncraperto mi ha detto l'esistenza è Piè ne ha riprodotto uno, che se ho ben capito si piazza davanti zona guida, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo.

Ma piuttosto che pensare dove far dormire il "nano": pensare dove dormi tu?
Tenda?

Sono gia andato in zona Prè (il negozio sotto) per prendere un'altra Velox2P: manco 30€. Arriverà sett. prox.
Un'igloo monotelo che non ha manco il bisogno di essere picchettata per stare su. E` quella che nella foto della moto si vede (contenitore grigio ed estremità rosse).
La mia è arrivata alla frutta, alla frutta dopo più di 5-6 mesi (somma +o- forse todo) di vita passata tra w.e. aeroportuali e nei peggio posti tra portogallo e norvegia alla media di un giorno di campeggio ogni 4-5 bradi (200 cicli??).
Ci ho sempre dormito in diagonale, e negli spazi liberi ci scaricavo tutto il bagaglio. Tra la bassa superficie ed il fatto che sta in piedi anche senza picchettarla ho sempre trovato dove piazzarla, pinete, rocconaie, slalom tra termitai...Ha retto temporali e vento polare (con un bel fondo di renna non conciata).
Tra il monta e smonta è più voloce della qeuciuechacca: che considero una beep ingestibile-instivabile.

L'oggetto diventerà equipaggiamento std, se non ora come ora per dormire fuori io, come dumper per ricoverare il bagaglio sempre più impegnativo che lievita al pari dell'acquisto di peso della cipollina.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2013 14:30 #107764 da RUV
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre

Mauriziolot ha scritto: Domanda forse stupida... ci si puo andare solo in 4x4 o ci sono possibilita per i poveri mortali a 2x1(asse) ruote motrici?


Non sono l'unico che conoscicchia la zona, l'occhio 2wd non c'è l'ho minimamente, qualcosa è possibile fare senz'altro ma è anche quello che volevamo considerare.
Più che io me medesimo gnurant, che con un syncro le cazzate le paga poco a meno che non siano grosse (la G è un salvapendenza), qualcuno della carovana potrebbe capirlo considerare e dare il ritorno di conseguenza.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RUV
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2013 14:44 #107765 da RUV
Risposta da RUV al topic SyncroSettembre
Dopo questo starò zitto per un po'mi sgancio e syncro via ci sentiamo.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2013 15:22 #107769 da manx
Risposta da manx al topic SyncroSettembre
bhe se il percorso è fattibile ai 2wd forse sono dei vostri x settembre.per darti un termine di paragone 2 sett fa ho fatto il passo della guardia sopra a triora,impegnativo ma nn difficile.
rimango in attesa di sviluppi :D

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2013 10:06 #107792 da midelt
Risposta da midelt al topic SyncroSettembre

RUV ha scritto:

midelt ha scritto: [...] (devo ancora studiare dove far dormire il nano...)


La cipollina la faccio dormire per traverso appesa ad un'amaca tra maniglia e maniglia, sopra gli stinchi miei e di Giulia tanto per capirci, ma il mio è un multivan, te dal lato opposto al portellone mi sa che hai una maniglia.

L'amaca è stata recuperata da un lettino da campeggio. Nella dotazione c'era anche sto robo munito di una serie di agganci piuttosto grossi in plastica di basto e fondo rigido (quest'ultima è tutta roba che non utlizzo). 4degli agganci li attacco a coppie alle maniglie, con l'ausilio di una corda di sezione adeguata, fatta passare attraverso sempre alle maniglie, vincolo i restanti 6 ganci in modo da uniformare i punti di sforzo dell'amaca e svincolandoli alzo è abbassola la "barriera" anti scavalco.
Non mi sembra di aver fatto foto all'angheso.

Poi c'è un robo per Joker di cui Syncraperto mi ha detto l'esistenza è Piè ne ha riprodotto uno, che se ho ben capito si piazza davanti zona guida, ma non ho ancora avuto l'occasione di vederlo.

Ma piuttosto che pensare dove far dormire il "nano": pensare dove dormi tu?
Tenda?

Sono gia andato in zona Prè (il negozio sotto) per prendere un'altra Velox2P: manco 30€. Arriverà sett. prox.
Un'igloo monotelo che non ha manco il bisogno di essere picchettata per stare su. E` quella che nella foto della moto si vede (contenitore grigio ed estremità rosse).
La mia è arrivata alla frutta, alla frutta dopo più di 5-6 mesi (somma +o- forse todo) di vita passata tra w.e. aeroportuali e nei peggio posti tra portogallo e norvegia alla media di un giorno di campeggio ogni 4-5 bradi (200 cicli??).
Ci ho sempre dormito in diagonale, e negli spazi liberi ci scaricavo tutto il bagaglio. Tra la bassa superficie ed il fatto che sta in piedi anche senza picchettarla ho sempre trovato dove piazzarla, pinete, rocconaie, slalom tra termitai...Ha retto temporali e vento polare (con un bel fondo di renna non conciata).
Tra il monta e smonta è più voloce della qeuciuechacca: che considero una beep ingestibile-instivabile.

L'oggetto diventerà equipaggiamento std, se non ora come ora per dormire fuori io, come dumper per ricoverare il bagaglio sempre più impegnativo che lievita al pari dell'acquisto di peso della cipollina.


C'ho capito una fava... :look:
Comunque io dormirei nel joker, i posti sono 4... il quinto per ora è molto poco ingombrante, in un breve futuro sarà dura lotta nel letto inferiore tra i tre fratelli o forse li relegheremo sul letto di sopra, col piccolo in fondo al soffietto...

Vabbè, sono parecchio :ot:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2013 15:25 #107808 da mauro
Risposta da mauro al topic SyncroSettembre
i percorsi abbondano ..come sapete dai precedenti forum (cirimilla)sarei un syncroturista e secondo me tutti devono poter partecipare ...andiamo li per la bellezza dei luoghi che appartengono a chi li guarda ,e poi dove non bastano 2wd vanno 4wd una bella grigliata e uno scambio di bevande in compagnia vale più di qualsiasi ruota ...a proposito direi che chiunque possa partecipare lo dica il piu presto possibile cosi con ares(e chiuque voglia partecipare all'organizzare) avremo modo di studiare un percorso indimenticabile ok

Marenco Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2013 10:29 #108398 da il_teo
Risposta da il_teo al topic SyncroSettembre
Mi infilo nei possibilisti!
Un miraggio... dovrei tornare in Italia a fine Agosto... sarebbe bellissimo riuscire ad essere dei vostri. Ci aggiorniamo piu' in là...
grazie dell'iniziativa!

teo syncro 14 - 2 adulti

(forse amici con un 2wd interessati...)

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.476 secondi