- Ringraziamenti ricevuti 4
SyncroSettembre
- RUV
- Autore della discussione
- Elit Utente
max16 ha scritto: [...] per il raduno io vengo da sud.da roma
Per l'arrivo diretto
Credo che tagliare dentro a Savona per fare Ceva SS28 Ormea sia comunque la più corta, ed economica.
L'autostrada SV-XXMiglia è il non luogo più costoso d'italia.
Se anticipi di qualche giorno possiamo incocciarci a XXMiglia.
Per arrivare in zona vedi tu cosa preferisci se bei paesaggi la SS28 dice il suo ed è anche fluida.
Altrimenti autostrada e poi statale a risalire. (tra i non-luoghi più cari d'italia).
+o- Sabato che mi muovo non vado giù ne in autostrada ne in statale costiera. Bene o male a SV taglio dentro ed arrivo a XXmiglia dalle montagne.
Sempre fatto anche in moto, salutavo il mare a Voltri (p.sso Faiallo) e strada interna ......
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- RUV
- Elit Utente
Silentbay ha scritto: Max se non passi a salutarmi quando vieni su mi offendo! e poi bisogna mettere i due gemellini 16 bianchi vicini per almeno una foto!
Se non fai un break a Sestri L. da Simmo, cosa che caldamente ti consiglio, al massimo puoi strappare in giornata sino a Vado (capo Vado) un buon posto, sul mare anche se bisogna un po'cercarsela la situazione o avere culo.
L'ultima volta situazione da 10: quando siamo arrivati Giulia ha detto che se ci fossimo risparmiati un rock n' roll dormendo in spiaggia sarebbe stato meglio, detto fatto: Tendina igloo per le signore e cane zanzaro magnete furi di guardia....
Parcheggio comodo per la colazione del mattino (di fronte alla vecchia stazione-ecomostro a picco sul mare) bagno al tramonto e saccoapelismo...
Con le giuste comodità credo che possa riuscire.
RM-Sestri L. Giovedì 5
Sestri L - Ormea Venerdì 6
Anche tirandolo avresti Sbay come guida ed il venerdì comodo per Ormea. Oppure sentiti con Piè e/o Midelt loro partono da GE magari la mattina stessa....
Scusa se pianifico un po' spero di non essere invadente )
L'hanno scorso dal parco Umbria Lazio Marche partendo al mattino comodo sono arrivato a GE la sera via RM anello sud - costiera grosseto - Autostrada GE.
tenevo +o- 90 è la delicatezza sul pedale di chi ha la pompa del gasolio tenuta in posizione solo da una vite.......
Reggi
- cuginot3
- Premium Utente
ciao
- paolinox
- Elit Utente
Se il buon Syncronic conferma, mi presento come al solito imbarcato su mezzi altrui.
Etero restando, ovviamente.
Syncro 16" Multivan camperizzato
- il Cusna
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 8
paolinox ha scritto: Buongiorno gente!
Se il buon Syncronic conferma, mi presento come al solito imbarcato su mezzi altrui.
:applausi:
Io saprò solo a metà di settimana prossima se potrò partecipare, in caso positivo se ti da buca il Syncronic ti potrei ospitare io, se ti fidi del mezzo
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- Silentbay
- Elit Utente
paolinox ha scritto: Buongiorno gente!
Evviva i due bullicci (traduzione: omosessuali) tornano alla riscossa!!!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- RUV
- Elit Utente
se No
girate la chiavetta e scaldate in G
atrimenti non c'è la fate.
Tra poco mi stacco ed inizio la transumanza verso ponenti lidi e mi spunta il pelato )))
Dai PiX che uno strappo lo trovi anzi fai anche da assuefatore se considero che uno come ea non si è fatto sentire.
Potenzialmente stacco il frullà tor tra pochi minuti e ciao. Potrò solo usufrire dell'appoggio di mauri che non è un digitas-celeritas-practicas.
Comunque ad Ormea ci sarà qualcuno e bene o male siamo cellulare connessi per le vario dell'ultimo minuto.
Ultime notizie:
se quindi vi interessa la meteo:
Sono previsti temporali per sabato, (centrati su ) domenica, e coda lunedì,martedi nella zona da noi interessata
www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Imperia attendibilita 50/50 mica vi farà paura una previsione 50 per cento possibilità che ci siano temporali con schiarite?
l'altro cinquanta per cento cosa vuol dire schiarite con temporali? )
Bene partire equipaggiati e quest'instabilità promette aria tersa e buona visibilità quando il cielo non è plumbeo fulminante a scrosci insopportabile ) un po' meglio della piggia battente del raduno )))
Le rocconaie a pietre rotolanti garantiscono la non impaltabilità per i minchia che come me si muovono con gomme da neve slik.
Zero termico attorno ai 3600-3700 mt
quezzimeteo.altervista.org/mappezero.html
Questo vuol dire a 2000mt stimabili 16-17 °C
P.S.
Secondo me hanno fatto delle previsione che dicono male apposta:
abbiamo pubblicizzato internettato sparato minchiate ad libitum ed al grande fratello è venuta paura che gli triamo giù gli aerei spia a pallonate...
Reggi
- bdade
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Bdade è pronto (c'ho anche il sacco a pelo nuovo che voglio provare, ho anche comprato una bussola ), il Baita pure (beh, si spera, stasera glielo chiedo ).
Piuttosto: come ci si organizza per gli acquisti di cibame? Ognuno porta un quarto di manzo e poi spartiamo? Pensi che si possa accendere un fuoco? Personalmente eviterei di palesare la nostra cena da chilometri di distanza ma non conosco la zona... Piuttosto opterei per una griglia a gas se qualcuno ce l'ha
non cito neppure l'argomento vini/birre perchè immagino che piuttosto senza gasolio nei serbatoi ma mai senza una birra nel frigo
Altre amenità : io avrò a dietro una dotazione limitata di roba perchè devo portarmi a dietro anche i bagagli di tutta la famiglia per la settimana successiva di mare (quindi se volete avrò canotti e salvagenti :smile: ma solo due sedie e un tavolino, oltre ai 4 posti del Baita). Qualcuno avrà a disposizione qualche panchetta / tavolacci / assi da ponteggio da appoggiare ai paraurti? :vw
Bella lì, sono stracontento, sto contando le ore che mancano a venerdì prossimo! :ola:
Bentornato Jokeristi!!!!
- mauro
- Anziano Utente
Marenco Mauro
- paolinox
- Elit Utente
il Cusna ha scritto: ... ti potrei ospitare io, se ti fidi del mezzo
Non se ne parla nemmeno, piuttosto vengo a piedi.
Che gente.
Che ne dite di contattare uno sponsor per questo evento?
Ne ho trovato uno che farebbe perfettamente al caso nostro...
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Syncro 16" Multivan camperizzato
- bdade
- Elit Utente
mauro ha scritto: blade se vuoi puoi depositare da me in garage quello che non ti serve e prenderlo dopo ok.. per il tempo solo assonautica imperia ci piglia approvigionamento possibile sulla costa .supermercati o negozi nell.entroterra pochi negozi a seconda del punto di partenza per h2o nasago cantarana e ponti di nava per chi arriva da nord fontane pe strada da sud h2o gassata nel parco urbano vicino al porto .
Grazie Mauro per la disponibilità ! :applausi:
Se avrò bisogno di un deposito te lo farò sapere, ma tendenzialmente penso di no. In ogni caso c'è una birretta fresca nel frigo del Baita che ti aspetta
Grazie anche per le dritte: farò la spesa e il pieno di acqua prima di partire così evito di perdere tempo inutilmente
Bentornato Jokeristi!!!!
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- Golia
- Premium Utente
- vergasma
- Premium Utente