Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112750 da Silentbay
giusto per la cronaca c'è un'alta probabilità che l'evento slitti di una settimana....ovvero 7-8 dicembre....scusatemi per il disagio ma altimenti con credo di farcela con l'organizzazione...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112799 da RUV
Io per il 7-8 preferirei.

Al motto di: No eber? No party :asd:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112800 da Funkpowa
scusa Silent, ma il luogo del raduno è già deciso?

saluti

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112801 da Silentbay
@funk Il luogo del raduno è di base il solito, ovvero monti nei dintorni di Sestri Levante (GE)...di preciso aspetto di riavere il syncro su strada per andare a perlustrare qualche traccia nuova per cambiare un po'. (poi ovviamente se per caso ci sarà la neve il percorso potrebbe essere modificato completamente).Come già detto in passato se qualcuno ha idee e soprattutto voglia di organizzarlo da un'altra parte, io ne sono ben felice, ma ho bisogno del suo aiuto perchè io purtroppo vivo a Sestri Levante e posso preparare bene tutto solo organizzandolo qui nei dintorni.

@Ares ok tengo presente della tua adesione per il 7-8 dicembre... :vw

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112802 da RUV
Symmo onde evitare malintesi o che altro la mia è solo una preferenza.

E che c'è il V3day ed io ho un po'di grilli per la testa ma d'altronde la politica è in terza posizione nelle priorità.
In 1^ c'è la vita della mia famiglia e mia: Reggi fa parte della mia vita :-) alla voce passione.... passione si S.Sebastiano :ghgh:

NN vorrei solo che le cose si sovrapponessero vero che la scena è cambiata rispetto a quando eravamo 4gatti a preparare V1 & V2... bombe a mano e trick e track nessuno!
Ma la "marea" sta montando.

V3
[img
Hochdruckpumpe

Che non è quella fatta dalla Bosh ma il mio culo caricato a guttalax davanti alla faccia di REgiorgio mi darebbe alquanta soddisfazione....
Scusate l'OT sono un po'incazzato.
END

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112804 da Silentbay

RUV ha scritto: Symmo onde evitare malintesi o che altro la mia è solo una preferenza.

E che c'è il V3day ed io ho un po'di grilli per la testa ma d'altronde la politica è in terza posizione nelle priorità.
In 1^ c'è la vita della mia famiglia e mia: Reggi fa parte della mia vita :-) alla voce passione.... passione si S.Sebastiano :ghgh:

NN vorrei solo che le cose si sovrapponessero vero che la scena è cambiata rispetto a quando eravamo 4gatti a preparare V1 & V2... bombe a mano e trick e track nessuno!
Ma la "marea" sta montando.

V3

Hochdruckpumpe

Che non è quella fatta dalla Bosh ma il mio culo caricato a guttalax davanti alla faccia di REgiorgio mi darebbe alquanta soddisfazione....
Scusate l'OT sono un po'incazzato.
END

haha...come al solito non ho capito un cappero però stai tranquillo, il motivo per il quale ho detto 7-8 è che altrimenti non riesco io in tempo...7-8 conto di esserci con tutta l'organizzazione pronta :)
Poi l'appuntamento più immancabile sarà ovviamente quello di fine aprile inizi maggio...dai che appena ho il mezzo pronto comincio a postare foto percorsi con mappe imterattive :)

Tempo creazione pagina: 0.354 secondi