Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112926 da Silentbay

Clacal77 ha scritto: ciao ragazzi, io sono
proprietario di un syncro, il mezzo è messo bene, il problema è il pilota (cioè io) che è veramente scarso, la domanda è questa: è un percorso fattibile per un novellino del fuoristrada indipendentemente dal mezzo? se la risposta è affermativa rispondo presente

Che domande...pensi che noi invece siamo tutti dei niki lauda? hahah
Sei super benvenuto, però ci tengo a ricordare e citare nuovamente la regola alla quale si deve aderire in caso di partecipazione al raduno...ovvero:

il Raduno viene organizzato con lo spirito di ritrovarsi in armonia e divertirsi, ma che non è stata chiesta nessuna autorizzazione di transito, sosta, pernottamento, accensione di fuochi, raduno in atto, in quelle località e in quelle date. Quindi ognuno è il SOLO E UNICO RESPONSABILE del proprio mezzo, dei danni arrecati al proprio mezzo e ad mezzi altrui e delle eventuali sanzioni alle quali potrebbero andare incontro.
Tanto più sottolineo il fatto che questo sito/forum, il suo webmaster e il sottoscritto organizzatore si ritengono COMPLETAMENTE SOLLEVATI da ogni responsabilità riguardante il raduno e gli eventi annessi

detto questo, spero di vedervi in numerosi, birrosi, vinbrulèosi, ubriacosi, webastosi, cazzutosi, mangiucchiosi, fanghettosi, esploratosi, ares-osi ma soprattuto: syncrosi!! :vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112927 da bdade

Silentbay ha scritto: detto questo, spero di vedervi in numerosi, birrosi, vinbrulèosi, ubriacosi, webastosi, cazzutosi, mangiucchiosi, fanghettosi, esploratosi, ares-osi ma soprattuto: syncrosi!! :vw

:cry: io sto lavorando alacremente per essere ullèèèèèèèèèèèèèèoso, ma non l'hai detto. Perchè non hai detto ullèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèoso? Eh??? eh ??????????????????? EEEEHHH???????????????? :nono:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112928 da Silentbay
perchè uleosi lo si è solamente al raduno jokeristi.....e questo è...... SRFL!!!!!! :vw :vw: :ola: :ot: :blues: :frusta: ù

yewww ;)

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112929 da RUV
Raghi date un valium a Davide che rischia di venire giù in prima manco la seconda gli riuscirebbe di mettere in 'sto stato

Ulleèèèèèè :asd:

Vabbuò dai non troppo ma un bell'Ulllllè ci stà

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112998 da Silentbay
Siori e siore vi presento: "THE RING" (l'anello) ovvero il famoso percorso che era in programma per lo scorso SRFL e che è stato bypassato causa peggioramento pesante dell'ultimo momento del terreno.
Nel video vedete il percorso quando era ancora in perfetto stato.....spero vi accenda un pochino la voglia di SRFL...;)...enjoy :)

PS: assolutamente da guardare in HD!! :old:
PS2: il povero francese possessore di molti syncro che è venuto a trovarci questa estate, ha seguito la traccia dell'SRFL (sotto mio consiglio) purtoppo solo dopo mi sono ricordato che nella traccia era ancora presente il famoso anello!! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

OPPPPSSSSSSSS!!!!

Qualcuno vocifera che sia ancora da quelle parti in attesa di aiuto prima che finisca il gasolio per il webasto e il gas per i fornelli!!! :)

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113010 da RUV
mamamamaP.D.! (doverosa presa di fiato) maèna'roccon ahìa !!

E si vede anche la cura maniacale con cui è tenuta la carrozzeria dei partecipanti anche il toyota non scherza!, sissi me lo immagino Piè che sorridente sceglie tra un muro di roccia o uno strapiombo, oppure un Mauro che spolvera il parafango ad aumentare la finitura tipo martellizzata. Poi ea che accende il syncro a spinta ma le ruote stanno ferme mentre le pietre sotto girano.... che dire:
Io vengo in moto almeno ci passa: è un metro più stretta.

P.S. Bellissime le scelte registiche.
P.P.S. Vedo che ti ha mandato a fanc... Hai cambiato ragazza!
Ma non è un po' fredda? Mano ferma però..... che non è sempre un vantaggio.
P.P.P.S. Tu stai fuori.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi