Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Di più
04/11/2013 12:59 #113074 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
No, io purtroppo non potrò esserci...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 13:37 #113077 da RUV
Risposta da RUV al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

raffo ha scritto: Bellissimo video!!! e siccome i vicini di casa ancora sorridono quando vedono i miei mezzi, domani prendo il videoproiettore e lo sparo su una facciata del condominio!


Ma sei sicuro che si meritino tanto?

Nel senso:
Se magari un giorno provano a starti dietro con un, immagino, SUV forse capiscono la differenza tra un syncroglionito ed un rincoglionito. :ghgh:

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 14:03 #113078 da ea
Risposta da ea al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
....sticazzi, che passaggi... io mi sa che a sto giro salto..,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/11/2013 14:28 #113080 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

ea ha scritto: ....sticazzi, che passaggi... io mi sa che a sto giro salto..,


:(
Ea ma mica andiamo lì per il raduno era tanto per postare un videino che accendesse le voglie....e dai che il K scalpita!!

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 14:46 #113081 da RUV
Risposta da RUV al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
ea ma perchè secondo te seguo quel matto sedicizzato?

sadicosedicizzato --- sadicazzato o cozzato
sgnevfrfl
... ci siamo capiti no?

.... poi un'altra cosina ina ina non per nulla stamane mi sono guardato due passaggini sul video, ea ma lo sai che in un passaggio le prendi tutte, prendi tutt'i pietruune che vengono fuori a tognolino.
Sembra che rimbalzi tra un bumper ed un'altro come un pallina da flipper, eddai che una rimandatina a dicembre ci stà :wink:

P.S. e poi ho in mente uno sketch in cui ci vuoi tu.
sissi scritto e diretto da me medisimo (scritto vediamo)
girato e montato da Simmo
interpreti: io me e tu ea

Un piano sequenza e audio in presa diretta:
palese in inglese
per tutti i continenti
rimbalzano risa

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/11/2013 14:54 #113083 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

RUV ha scritto: ea ma lo sai che in un passaggio le prendi tutte, prendi tutt'i pietruune che vengono fuori a tognolino.
Sembra che rimbalzi tra un bumper ed un'altro come un pallina da flipper, eddai che una rimandatina a dicembre ci stà :wink:

hahah ho pensato la stessa identica cosa quando lo montavo...è riuscito a prendere esattamente tutti i sassi presenti sia in salita che in discesa...hahah se facevamo a gara a chi ci riusciva vinceva lui di sicuro!! hihihi

Per il discorso interviste e montaggi non vedo l'ora di un bel discorsino adiabatico-diabetico con o senza scambio esterno magari sulla neve alle 5 del mattino...rigorosamente in inglese-aressiano ..e ovviamente con l'anti-tetanica!!!

Ragazzi non potete mancare!

Vabbè per la peggio facciamo un tet a tet io e te Ares...che ne dici? :ghgh:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 15:31 #113084 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Simmo...ma force il percorso e un po esagerato. Pensa che se il Tuo Syncro, che e cosi alto, quasi tocca sotto, gli altri più bassi rischiano di rompere qualcosa.
Insomma... con questi tempi duri, ho già imparato la mia lezione, e Io non butterei più il mio Syncro in percorsi del genere.
Altrimenti...e bello guardare gli altri :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/11/2013 15:58 #113085 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Allora, meglio che spiego bene il discorso video, percorso e raduno una volta per tutte:
Il percorso dell'anello, era previsto per il raduno scorso, come "speciale" super HARD e CODE RED, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quelli con mezzo con assetto, doppi blocchi, gomme quantomeno AT, ma soprattutto per quelli che volevano provare l'ebbrezza di qualcosa di adrenalinico. Difatti sulla cartina interattiva del percorso del raduno scorso c'è ancora scritto, e visto che infatti è un anello che gira su se stesso riportando al punto di partenza, avevo organizzato uno stop- ristoro al punto di partenza-arrivo, al quale tutti (anche i 2wdisti) potevano arrivare. Così facendo si creava una sorta di area relax dalla quale poi i temerari potevano allontanarsi per fare l'anello.

Però ripeto: era sconsigliata cmq a tutti. Poi dato che il giorno prima del raduno ho provato a farlo ed era veramente in uno stato assurdo (io stesso con il mio toccavo in diversi punti) ho deciso di toglierlo del tutto per sicurezza generale.

Detto questo, il video che ho postato era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per mettere un videino che stimolasse la voglia di offroad, nulla di più.

Mai e poi mai penserei di portarci voi del raduno, soprattutto in condizioni di neve o cmq "umide". (non sono stupido fino a questo punto)

RIASSUMENDO: il raduno, soprattutto se in presenza di neve seguirà percorsi molto semplici e (come sempre fatto per gli SRFL precedenti) sempre con possibilità di scelta tra un percorso easy o tagli e twist più avventurosi (vedere per credere: il mosca era al ritrovo sul monte, dello scorso SRFL con il suo 2WD!!).

Tendenzialmente credo che il percorso del primo giorno (salvo neve) sarà quello classico del formicaleone, per permettere a tutti (soprattutto quelli che non sono mai venuti prima) di guidare attraverso l'ormai noto passaggio, oppure di scegliere la strada easy senza problemi ed arrivare insieme alla vetta con vista panoramica spettacolare sul mar ligure.
Il secondo giorno invece, prevederà un percorso nuovo per cambiare.

Ora però volevo sapere se appunto qualcuno aderiva o no altrimenti non mi sbattevo più di tanto con cartine e organizzazione e casomai rimandavo tutto all'evento classico primaverile.

Spero di aver tolto ogni dubbio sul percorso.
:)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 16:10 #113086 da RUV
Risposta da RUV al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
non hai capito una mazza ci deve essere anche quel dreddato di ea altrimenti non se ne fa nulla ed il discorso vertirà sul fumo, l'olio e l'erba.
Quindi vedi di spanicarlo che magari è andato in TilT
Uno dei due ci deve mettere il mezzo dipende qual'è quello che ha le fasce elastiche raschia olio pistoni uovizzati e quant'altro più consunti.

Insomma che ti credi? Guarda che a fantasia il tempo che tu arrivi su marte io sono gia al confine dello spazio tempo con il nulla, anche se allunghi 3^ e 4^ gna poi fà.

Poi è: Stocastico del sollevamento adiabatico. Piove!

Ma l'hai montato a cazzo quindi non si capisce una mazza
Quindi essendo probabile che sylentbay non capisce una mazza.
E stocastico che sylentbay faccia montaggi a cazzo.
Chiaro?
Ma non mi offendo
Sicuro!

:ghgh:

Ok mo lo confermo.
Però se in tet a tet, senza neve, accetto la sfida del loop hard, me lo faccio in moto: anche se la signora non ha manco le scarpe da ballo.
Non rischio di andare giù per un burrone con Reggi.

Tu ci metti il furgone, la notte c'è la passiamo sul belvedere, io mi porto l'igloo monotelo. Al limite se avrò i braccini che non c'è la faranno più (sicuro) mi aiuterai n'pochino.

Na garetta a chi è più testa di cuoio ci potrebbe stare....

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 16:39 #113088 da C0smin
Risposta da C0smin al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

Silentbay ha scritto: Allora, meglio che spiego bene il discorso video, percorso e raduno una volta per tutte:
Il percorso dell'anello, era previsto per il raduno scorso, come "speciale" super HARD e CODE RED, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per quelli con mezzo con assetto, doppi blocchi, gomme quantomeno AT, ma soprattutto per quelli che volevano provare l'ebbrezza di qualcosa di adrenalinico. Difatti sulla cartina interattiva del percorso del raduno scorso c'è ancora scritto, e visto che infatti è un anello che gira su se stesso riportando al punto di partenza, avevo organizzato uno stop- ristoro al punto di partenza-arrivo, al quale tutti (anche i 2wdisti) potevano arrivare. Così facendo si creava una sorta di area relax dalla quale poi i temerari potevano allontanarsi per fare l'anello.

Però ripeto: era sconsigliata cmq a tutti. Poi dato che il giorno prima del raduno ho provato a farlo ed era veramente in uno stato assurdo (io stesso con il mio toccavo in diversi punti) ho deciso di toglierlo del tutto per sicurezza generale.

Detto questo, il video che ho postato era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per mettere un videino che stimolasse la voglia di offroad, nulla di più.

Mai e poi mai penserei di portarci voi del raduno, soprattutto in condizioni di neve o cmq "umide". (non sono stupido fino a questo punto)

RIASSUMENDO: il raduno, soprattutto se in presenza di neve seguirà percorsi molto semplici e (come sempre fatto per gli SRFL precedenti) sempre con possibilità di scelta tra un percorso easy o tagli e twist più avventurosi (vedere per credere: il mosca era al ritrovo sul monte, dello scorso SRFL con il suo 2WD!!).

Tendenzialmente credo che il percorso del primo giorno (salvo neve) sarà quello classico del formicaleone, per permettere a tutti (soprattutto quelli che non sono mai venuti prima) di guidare attraverso l'ormai noto passaggio, oppure di scegliere la strada easy senza problemi ed arrivare insieme alla vetta con vista panoramica spettacolare sul mar ligure.
Il secondo giorno invece, prevederà un percorso nuovo per cambiare.

Ora però volevo sapere se appunto qualcuno aderiva o no altrimenti non mi sbattevo più di tanto con cartine e organizzazione e casomai rimandavo tutto all'evento classico primaverile.

Spero di aver tolto ogni dubbio sul percorso.
:)


Mea culpa. Credo che ho mancato qualche post. Scusami e grazie per chiarimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/11/2013 16:55 #113089 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Ci mancherebbe, meglio così almeno è chiaro a tutti quanti ;)
Quindi immagino che verrai ora che sai che è tutto tranqui...giusto :sisi:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 18:52 #113091 da ea
Risposta da ea al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
..no, beh.. non è solo per "l'anello"... so che il buon simo organizza tutto nei minimi dettagli con percorsi di tutti i livelli, ma ho diversi lavori da fare e non so se riesco a finire tutto per quella data.... vedremo il capomeccanico cosa dice...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2013 19:33 #113092 da K .
Risposta da K . al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
lo convinco io il capomeccanico a finire tutto in tempo . .. più che altro non ci stiamo in 4 sul frgone del cristian . . .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
04/11/2013 19:36 #113093 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013

K . ha scritto: lo convinco io il capomeccanico a finire tutto in tempo . .. più che altro non ci stiamo in 4 sul frgone del cristian . . .


haha giusto...anche perchè oramai si sà che lui e il Paolinox esigono una certa intimità.. :ghgh: :frusta:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/11/2013 00:15 #113099 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 3° SRFL (Winter) - 7/8 DECEMBER 2013
Scusate ragazzi, ma visto che ho letto soltanto ora tutti i topic delle varie Cirimille degli anni passati, perchè l'SRFLW non lo spostiamo - rinominiamo alla Cirimilla? Se non erro era una tappa esclusivamente invernale, quindi percorsi già visti, testati soprattutto nella stagione fredda...così almeno cambiamo un po' e rispolveriamo un ritrovo di riferimento quale mi è sembrato di capire fosse la Cirimilla. Che ne pensate?

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.522 secondi