Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
04/05/2014 16:38 #119566 da Toto67
Risposta da Toto67 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Ciao a tutti, purtroppo non ci sarò settimana prossima.
Peccato davvero, spero x prossimo con nuovi motore tdi..
Buon divertimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2014 00:54 #119589 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Ciao Simmo, ritornato dal tour birrario del Belgio ho avuto solo ora il tempo di rispondere, io purtroppo devo paccare! Non ho le ferie per la notte tra il 10 e l'11, dunque mi è un po' impossibile venire!
Adesso avviso anche il Teo che mi dava uno strappo fino a Sestri, è stato molto gentile!
Per la maglietta faccio un giro di mp, confido che qualcuno la possa ritirare e portarmela al raduno jokeristi!
Scusa per l'intrusione e per il disguido! Ci tenevo davvero ad esserci!
Vi seguo

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/05/2014 22:05 #119654 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Toto67 ha scritto: Ciao a tutti, purtroppo non ci sarò settimana prossima.
Peccato davvero, spero x prossimo con nuovi motore tdi..
Buon divertimento.


Nooo che brutta notizia!! Quindi salta anche il nostro programma... :(

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/05/2014 22:07 #119655 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

gattone22 ha scritto: Ciao Simmo, ritornato dal tour birrario del Belgio ho avuto solo ora il tempo di rispondere, io purtroppo devo paccare! Non ho le ferie per la notte tra il 10 e l'11, dunque mi è un po' impossibile venire!
Adesso avviso anche il Teo che mi dava uno strappo fino a Sestri, è stato molto gentile!
Per la maglietta faccio un giro di mp, confido che qualcuno la possa ritirare e portarmela al raduno jokeristi!
Scusa per l'intrusione e per il disguido! Ci tenevo davvero ad esserci!
Vi seguo


Peccato, speriamo di averti al prossimo SRFL o magari a Graz per il syncro 30 :D
Fammi sapere per la t.shirt....ciau

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/05/2014 22:09 #119656 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Il mare della Baia del Silenzio a Sestri Levante oggi.....location di partenza del SRFL 2014 :fiori:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/05/2014 22:30 #119659 da ea
Risposta da ea al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Wella, vedo che la barchetta è gia in acqua!!!,

Allora aggiorno sullo status lavori, il k, ha smontato il cambio e cambiato la frizione a tempo di record, (il mistero della vecchia frizione sara argomento di discussione al srfl), abbiamo anche montato le molle anteriori nuove, non vi duco le madonne che abbiamo tirato, ma son su..., adesdo mancano solo le 15', ma dovremmo farcela, il paramotore non andava bene, infatti abbiamo scoperto che per il td ci sono due modelli, e dopo le madonne per le molle, non c'era piu tempo per farlo self made,quindi, terro un basso profilo. se tutto va bene confermo la nostra presenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/05/2014 22:33 #119660 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

ea ha scritto:
Allora aggiorno sullo status lavori, il k, ha smontato il cambio e cambiato la frizione a tempo di record, (il mistero della vecchia frizione sara argomento di discussione al srfl), abbiamo anche montato le molle anteriori nuove, non vi duco le madonne che abbiamo tirato, ma son su..., adesdo mancano solo le 15', ma dovremmo farcela, il paramotore non andava bene, infatti abbiamo scoperto che per il td ci sono due modelli, e dopo le madonne per le molle, non c'era piu tempo per farlo self made,quindi, terro un basso profilo. se tutto va bene confermo la nostra presenza.


:vw

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2014 11:41 #119676 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Con il mio Nissan è letteralmente impossibile potervi seguire, ma quanto mi piacerebbe vedervi.
Non ho ancora letto l'evolversi della discussione, avrò tempo forse stanotte al ritorno dal lavoro. Intanto vorrei sapere se è previsto un percorso "normale" per i 2wd.
Grazie, un abbraccio a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2014 13:12 #119681 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
simmo io la butto li: se sul pianoro c'è ancora l'avanzo di poni perchè non andiamo ad occupare il paesino fantasma? ci mettiamo sparpagliati qua e la e facciamo un fuoco in piazza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2014 19:40 #119702 da K .
Risposta da K . al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Bell'idea. .. . .. .


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/05/2014 20:19 #119705 da ea
Risposta da ea al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto: simmo io la butto li: se sul pianoro c'è ancora l'avanzo di poni perchè non andiamo ad occupare il paesino fantasma? ci mettiamo sparpagliati qua e la e facciamo un fuoco in piazza...


pensavo anche io la stessa cosa...,
altrimenti possiamo fermarci dove abbiamo fatto campo quest'inverno, se non ricordo male anche li c'è il tavolone... anche se penso che in questa stagione ci sia la sbarra chiusa..., al limite si sosta alle pale, o li tira troppo vento?

..io comunque voto paesino abbandonato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/05/2014 22:15 #119708 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

dadoT3 ha scritto: Con il mio Nissan è letteralmente impossibile potervi seguire, ma quanto mi piacerebbe vedervi.
Non ho ancora letto l'evolversi della discussione, avrò tempo forse stanotte al ritorno dal lavoro. Intanto vorrei sapere se è previsto un percorso "normale" per i 2wd.
Grazie, un abbraccio a tutti.


Purtroppo pare sarà quasi più per 2wd che syncro a questo giro in quanto il formicaleone non esiste più e la strada è stata appena rifatta quindi direi di sì, però non assicuro ne garantisco nulla, ovvero a vostro rischio e pericolo... ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/05/2014 22:21 #119709 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto: simmo io la butto li: se sul pianoro c'è ancora l'avanzo di poni perchè non andiamo ad occupare il paesino fantasma? ci mettiamo sparpagliati qua e la e facciamo un fuoco in piazza...


I problemi sono principalmente 2:
-1 il paesino è troppo piccolo per ospitare così tanti mezzi anche perchè sebbene abbandonato è pur sempre una strada che viene percorsa da diversi mezzi e quindi non possiamo ostruirla.
-2 è nella "valle dell'umido" ovvero freddo, niente sole e zero vista, quindi la vedo un po' macabra e triste come location per un raduno insieme in allegria...piuttosto ci mettiamo più avanti dove c'è un'altro posto o sul monte zenone dove ci sarebbe poi l'inizo del percorsino a piedi per arrivare sul monte alpe dove c'è la vista più bella della liguria jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?98378.190

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/05/2014 22:23 #119710 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

ea ha scritto: pensavo anche io la stessa cosa...,
altrimenti possiamo fermarci dove abbiamo fatto campo quest'inverno, se non ricordo male anche li c'è il tavolone... anche se penso che in questa stagione ci sia la sbarra chiusa..., al limite si sosta alle pale, o li tira troppo vento?

..io comunque voto paesino abbandonato...


Dalle pale e dal bosco del SRFLW è prevista la sosta o cmq il passaggio il secondo giorno...arrivarci il primo la vedo davvero dura, soprattutto vista la quantità di mezzi teoricamente presenti...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 02:02 #119724 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Visto il nissan... per ora posso gioire. Sto cercando di farmi sostituiire in pizzeria :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.524 secondi