Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Di più
07/05/2014 09:32 #119730 da RUV
Risposta da RUV al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

ea ha scritto:

Golia ha scritto: simmo io la butto li: se sul pianoro c'è ancora l'avanzo di poni perchè non andiamo ad occupare il paesino fantasma? ci mettiamo sparpagliati qua e la e facciamo un fuoco in piazza...


pensavo anche io la stessa cosa...,
altrimenti possiamo fermarci dove abbiamo fatto campo quest'inverno, se non ricordo male anche li c'è il tavolone... anche se penso che in questa stagione ci sia la sbarra chiusa..., al limite si sosta alle pale, o li tira troppo vento?

..io comunque voto paesino abbandonato...


ea lascia stare paesino... sembra un presepe da quanto muschio c'è.

Silentbay ha scritto: [blockquote]Ares vota :::
non il paesino abbandonato[/blockquote]

Dalle pale e dal bosco del SRFLW è prevista la sosta o cmq il passaggio il secondo giorno...arrivarci il primo la vedo davvero dura, soprattutto vista la quantità di mezzi teoricamente presenti...


Ma invece in fondo alla strada chiusa? Quella piegando a sinistra arrivati sul passo.
Stiamo in quota ed è esposto a sud est.
E` quello monte Zenone Simmo?

Che bello! Allora il secondo giorno io resto alla sosta pale a vento... cambierò assetto aggiungendo una elle :-)

... poi parlo ma Reggi è ancora dal mecca
se va bene forse non è tutta una corsa venerdì.

Belin raghi ma ho contato bene così tanta roba?
17 syncri per lo meno un incerto in più potrebbe toglierci d'impiccio :asd:

evvai che c'è anche max16 :-)

[blockquote]Symmo io propongo l'obolo focaccia, gia solo prenderla e portarla è diventato un camallo.[/blockquote]

@ mosca
ti porto il fornetto per il raduno che non me lo porto in giro per una settimana

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 09:50 #119732 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Buongiorno a tutti!
Chi ci sarà dal venerdì?

Io arriverò venerdì tardo pomeriggio, sono in cerca di compagni per pernottare o consigli su dove stare… ho chiesto anche in MP a Silentbay.

Immagino tutti saremo indipendenti per il cibo ma sabato sera e domenica a pranzo si creeranno situazioni conviviali interessanti… o no? Domani vado a comprare un po di cose… avete per caso idee particolari a riguardo?

ciao a tutti!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 10:12 #119733 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

(il) teo ha scritto: Buongiorno a tutti!
Chi ci sarà dal venerdì?

Io arriverò venerdì tardo pomeriggio, sono in cerca di compagni per pernottare o consigli su dove stare… ho chiesto anche in MP a Silentbay.

Immagino tutti saremo indipendenti per il cibo ma sabato sera e domenica a pranzo si creeranno situazioni conviviali interessanti… o no? Domani vado a comprare un po di cose… avete per caso idee particolari a riguardo?

ciao a tutti!


Ti rispondo direttamente qua così vale per tutti:
Per il mangiare dei due giorni, è molto probabile che si riesca a grigliare visto anche il tempo che pare caldo e soleggiato, cmq ognuno pensa a portare qualcosa così poi ci si organizza lì al momento....direi....

Focaccia a volontà è sempre presente come al solito, quindi limitate l'acquisto di pane che andrebbe magari buttato.

Alcool è inutile che ve lo dica.....

Per quanto riguarda invece il venerdì sera....ho chiesto in comune per lo spiazzo in spiaggia, nella baia delle favole ma non mi hanno ancora risposto...quindi se va a buon fine vi spiego dove è (100 metri prima del parcheggio del porto). Altrimenti io opterei per i soliti parcheggi che vanno al porto...c'è vista mare...la passeggiata per cazzeggiare insieme ed è un buon punto per partire la mattina seguente.
Se non erro la maggioranza arriverà il venersì sera, quindi saremo già quasi tutti lì la sera del venerdì.
Per il mangiare del venerdì ognuno è libero di fare ciò che preferisce, io consiglio un'osteria "il polpino" che è anche lo sponsor ufficiale dell'evento (mi raccomando è una L non una M) dove si mangia panigacci e testaroli (tipo piadine) tipici del posto con salumi, formaggi a volontà e tanto vino o birra al costo fisso di 18 euro a persona...per noi del SRFL il prezzo sarà 15 € a testa....cmq nessun obbligo se vogliamo andiamo lì, altrimenti furgoni o qualunque altra cosa preferite fare.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 10:18 #119734 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

RUV ha scritto:
Ma invece in fondo alla strada chiusa? Quella piegando a sinistra arrivati sul passo.
Stiamo in quota ed è esposto a sud est.
E` quello monte Zenone Simmo?

No lì è per andare al laghetto, il problema anche lì è che non ci sono spiazzi dove stare tutti insieme e come se non bastasse anche se sembra chiusa in realtà è la strada che porta ad un agriturismo, quindi non si può ostruire.

PS: se incontriamo qualcuno es. forestale noi stiamo tutti andando all'agriturismo le sorgenti del gromolo...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 10:51 #119737 da il_teo
Risposta da il_teo al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Silentbay ha scritto:

(il) teo ha scritto: Buongiorno a tutti!
Chi ci sarà dal venerdì?

Io arriverò venerdì tardo pomeriggio, sono in cerca di compagni per pernottare o consigli su dove stare… ho chiesto anche in MP a Silentbay.

Immagino tutti saremo indipendenti per il cibo ma sabato sera e domenica a pranzo si creeranno situazioni conviviali interessanti… o no? Domani vado a comprare un po di cose… avete per caso idee particolari a riguardo?

ciao a tutti!


Ti rispondo direttamente qua così vale per tutti:
Per il mangiare dei due giorni, è molto probabile che si riesca a grigliare visto anche il tempo che pare caldo e soleggiato, cmq ognuno pensa a portare qualcosa così poi ci si organizza lì al momento....direi....

Focaccia a volontà è sempre presente come al solito, quindi limitate l'acquisto di pane che andrebbe magari buttato.

Alcool è inutile che ve lo dica.....

Per quanto riguarda invece il venerdì sera....ho chiesto in comune per lo spiazzo in spiaggia, nella baia delle favole ma non mi hanno ancora risposto...quindi se va a buon fine vi spiego dove è (100 metri prima del parcheggio del porto). Altrimenti io opterei per i soliti parcheggi che vanno al porto...c'è vista mare...la passeggiata per cazzeggiare insieme ed è un buon punto per partire la mattina seguente.
Se non erro la maggioranza arriverà il venersì sera, quindi saremo già quasi tutti lì la sera del venerdì.
Per il mangiare del venerdì ognuno è libero di fare ciò che preferisce, io consiglio un'osteria "il polpino" che è anche lo sponsor ufficiale dell'evento (mi raccomando è una L non una M) dove si mangia panigacci e testaroli (tipo piadine) tipici del posto con salumi, formaggi a volontà e tanto vino o birra al costo fisso di 18 euro a persona...per noi del SRFL il prezzo sarà 15 € a testa....cmq nessun obbligo se vogliamo andiamo lì, altrimenti furgoni o qualunque altra cosa preferite fare.


Grazie Simmo della risposta!

Se si può stare li sul lungomare, tanto meglio!
Grazie anche della dritta per il polpino….

Mi dispiace non potervi aiutare con consigli per i posti, non sono mai stato in quella zona e non vedo l'ora sia sabato per godermela per bene!

Ciao!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 14:43 #119748 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
I gadget sono arrivati!!! :D

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 17:39 #119758 da midelt
Risposta da midelt al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Simmo ciao,
io arriverò sabato mattina con 1 syncro e famiglia al completo (moglie+3 figli). Mio fratello non riesce a venire.

A presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 20:55 #119766 da Golia
Risposta da Golia al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

midelt ha scritto: Simmo ciao,
io arriverò sabato mattina con 1 syncro e famiglia al completo (moglie+3 figli). Mio fratello non riesce a venire.

A presto!


contento ares? abbiamo gia risolto per qaunto riguarda il numero 17...

bene syncronauti. noi (io e 2 blocchi) si arriverà venerdì sera ma dopo cena che tutti e tre lavoriamo...a che ora?... boh dipende dalla partenza...
questo per dire: fatemi sapere dove mi devo accampare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 21:08 #119767 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

midelt ha scritto: Simmo ciao,
io arriverò sabato mattina con 1 syncro e famiglia al completo (moglie+3 figli). Mio fratello non riesce a venire.

A presto!

:hippy

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 21:12 #119768 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Golia ha scritto:
bene syncronauti. noi (io e 2 blocchi) si arriverà venerdì sera ma dopo cena che tutti e tre lavoriamo...a che ora?... boh dipende dalla partenza...
questo per dire: fatemi sapere dove mi devo accampare...


Ok domani mattina andrò direttamente in comune a sentire il verdetto visto che per email non mi hanno più risposto...in caso che il permesso non ce lo diano saremo accampati dove sempre anche a questo giro, salvo sorprese....ciau

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 21:23 #119771 da raffo
Risposta da raffo al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Che lo Sforzo sia con voi, cari syncroglioniti!
Alla prossima! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 21:34 #119772 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

raffo ha scritto: Che lo Sforzo sia con voi, cari syncroglioniti!
Alla prossima! :wink:

ci ho sperato fino all'ultimo
:cry:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 21:46 #119773 da raffo
Risposta da raffo al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Silentbay ha scritto:

raffo ha scritto: Che lo Sforzo sia con voi, cari syncroglioniti!
Alla prossima! :wink:

ci ho sperato fino all'ultimo
:cry:


Anch'io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Silentbay
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/05/2014 22:05 #119775 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014
Le previsioni meteo per il weekend ad oggi sembrano la fotocopia dell'anno scorso, ovvero bello il primo giorno, pioggia (e fango) il secondo :vw (così ce n'è per tutti i gusti) :wink:

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/05/2014 22:54 #119776 da vergasma
Risposta da vergasma al topic 4° SRFL - 10/11 MAY 2014

Silentbay ha scritto: Le previsioni meteo per il weekend ad oggi sembrano la fotocopia dell'anno scorso, ovvero bello il primo giorno, pioggia (e fango) il secondo :vw (così ce n'è per tutti i gusti) :wink:

I gusti son gusti.. mi spiace davvero un sacco non poterci essere. Non poter stare in compagnia, non far alzare l'adrenalina passando indenne il formicaleone (grazie al supporto del super ing. guru padre di tutti noi) divertirsi cantare e brindare.. emm..x il fango mi spiace un pò meno :ghgh:
Buon divertimento a tutti!
Grazie Simmo x l'invito e l'evento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.534 secondi