Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
05/04/2016 22:11 #140698 da puffo vagabondo
Ciao Antonio che piacere risentirti....dai che ci vediamo a giugno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2016 22:33 #140988 da Orsomajo

BatDoG ha scritto: ....
Orsomajo propone:
Work in progress ...


Sarà un ottimo periodo per l'osservazione astronomica con Luna nuova e Marte, Giove e Saturno osservabili, quindi una serata la dedicheremo alle stelle!
Per sabato vi guiderò (a piedi, non fatevi strane idee :nonono: ) lungo un bellisimo sentiero, facile e adatto a tutti, tra boschi e prati della Majella.
A seguire in serata potremmo grigliare a piacere o fare come lo scorso anno una lista in base alla quale provvederò a ordinare a seconda delle necessità di ognuno.
Per l'osservazione e l'escursione, offre la casa :vw
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2016 23:16 #140991 da polaretto
Salvo impegni dell'ultim'ora conto di esserci anche io in compagnia del mio joker e della mia cagnetta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
19/04/2016 23:26 #140993 da BatDoG

Orsomajo ha scritto:

BatDoG ha scritto: ....
Orsomajo propone:
Work in progress ...


Sarà un ottimo periodo per l'osservazione astronomica con Luna nuova e Marte, Giove e Saturno osservabili, quindi una serata la dedicheremo alle stelle!
Per sabato vi guiderò (a piedi, non fatevi strane idee :nonono: ) lungo un bellisimo sentiero, facile e adatto a tutti, tra boschi e prati della Majella.
A seguire in serata potremmo grigliare a piacere o fare come lo scorso anno una lista in base alla quale provvederò a ordinare a seconda delle necessità di ognuno.
Per l'osservazione e l'escursione, offre la casa :vw
A presto

Mitico Mimmo dove trovo info su qualche percorso da fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2016 08:46 #140997 da Orsomajo
Naturalmente nella nostra biblioteca troverai tutte le informazioni riguardo il territorio... ma se volessi informarti prima puoi visitare il sito del Parco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2016 20:14 #141004 da il Cusna
...e se trovate il coperchio in alluminio di una pentola, circa diam. 25...è mio. ( non in biblioteca...nella sala pranzo comune...) :D

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/04/2016 21:48 #141005 da Orsomajo

Và il Cusna ha scritto: ...e se trovate il coperchio in alluminio di una pentola, circa diam. 25...è mio. ( non in biblioteca...nella sala pranzo comune...) :D

Tipo borchia? :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/04/2016 14:24 #141087 da il Cusna
no, piatto, tipo borchia su cui ci è passato il furgone. :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/05/2016 10:58 #141166 da Orsomajo

Orsomajo ha scritto:
Per sabato vi guiderò (a piedi, non fatevi strane idee :nonono: ) lungo un bellisimo sentiero, facile e adatto a tutti, tra boschi e prati della Majella.

Piccolo cambiamento... sono stato contattato da AbruzzoParks con il quale collaboriamo da diversi anni (non è la guida dello scorso anno!) che propone delle escursioni nei dintorni (tra le quali anche la traversata del Porrara in programma domenica) nei giorni del ritrovo. Il sabato in particolare ci propone un facile ed adatto a tutti nonchè suggestivo percorso ad anello (da San Germano alla Croce di Colle Ardinghi) al costo di 10,00 euro a persona. Però richiede un minimo di 15 partecipanti.
Quindi chi fosse interessato può comunicare al sottoscritto (3343976435) o postare qui.

P.S.
Ricordo a tutti che sono disponibili diverse tipologie di alloggio per chi malauguratamente si dovesse trovare "sJokerato" per quei giorni o per amici senza furgone. Eventualmente contattatemi al numero di cui sopra :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2016 00:10 #141272 da Peps
....ma che bel programmino! :applausi:


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/05/2016 13:16 #141289 da Vanny
Ciao Orsomajo, a noi interessa il trekking giudato.
Siamo in due. Ci puoi già segnare.
Nel caso non ci siano adesioni sono disponibili cartine per escursioni medio brevi?
Grazie e nn vediamo l'ora.

Vanny
VW T3 1.6 TD 1991 California "Americanizzato" Marsala Red sempre in evoluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/05/2016 21:46 #141295 da BatDoG

Orsomajo ha scritto: Naturalmente nella nostra biblioteca troverai tutte le informazioni riguardo il territorio... ma se volessi informarti prima puoi visitare il sito del Parco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/05/2016 12:11 #141326 da puffo vagabondo
Marco tranquillo che il gruppo per l escursione guidata si farà, lo scorso anno é stato stupendo il giro e credo che quest anno nn sarà da meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/05/2016 12:53 #141327 da hans.joker
quale camminatore mi avrebbe piaciuto tanto di fare insieme voi un trekking nelle montagne degli Abruzzi ..sogno da tanto tempo ! Peccato di non essere libero per questo appuntamento. Andro' trovare Orsomajo in autunno .. on the path con GPS e le cartine d' escursioni...

VW T3 1.6 ( CS) Joker tetto alto bianco 1985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2016 18:11 #141384 da Orsomajo
Il link dell'escursione proposta... se mi fate sapere prima è meglio :D
Vista l'alta probabilità di avvistamenti, se siete d'accordo, proporrei di organizzarci in modo che i cani restino in campeggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.493 secondi