Discussioni per proporre ed organizzare una gita o un ritrovo o una semplice serata tra amici Jokeristi

2° Ritrovo Jokeristi Centro\Sud (ma anche nord) 2,3,4,5 giugno camping orsa minore

Di più
27/05/2016 18:32 #141598 da cice
Hai ragione Giordano, sarei voluto venire, ma diventa sempre più difficile farsi dei week end un po più lontani da casa se non si sfrutta un ponte o feste varie! Se ci penso a quanti km mi sparavo appena preso il furgone anche solo x un giorno!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2016 10:41 #141681 da gattone22
Ragazzi se mi imbucassi all'ultimo al ritrovo ci sarebbero problemi? Sono in ferie a zonzo per il centro Italia, mi sposto ogni giorno, se riesco o sabato o domenica passo a trovarvi. Ma mi sposto anche in base al tempo..quindi non vi posso assicurare nulla.

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BatDoG
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
01/06/2016 10:51 #141682 da BatDoG
Wow mitico Roberto, ormai l'hai promesso... non puoi tirarti indietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2016 12:59 #141684 da Orsomajo

gattone22 ha scritto: Ragazzi se mi imbucassi all'ultimo al ritrovo ci sarebbero problemi? Sono in ferie a zonzo per il centro Italia, mi sposto ogni giorno, se riesco o sabato o domenica passo a trovarvi. Ma mi sposto anche in base al tempo..quindi non vi posso assicurare nulla.


A prescindere dall'ammucchiata di codesti rugginosi, se passi sarà un piacere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/06/2016 09:09 #141751 da Routard
Presenti anche questa volta, è stato un piacere rivedere i vecchi jokeristi e conoscerne di nuovi.
Esperienza bellissima soprattutto sul piano umano.
Ringrazio l'immenso Aldo Nardone, che, con un cacciavite mi ha rimesso in sesto l'alternatore in due minuti. Claudio GialloJoker che mi ha fatto capire che prima di poter dire che so qualcosa di questi mezzacci devo mangiare ancora molte pagnotte. Idem per Puffo Andrea.
Ringrazio Daniele Splinter per le dritte sull'impianto elettrico e per tutto il tempo che mi ha dedicato.
Il padrone di casa Mimmo e famigliola, impareggiabili come sempre. Salsicce, arrosticini e tutto il resto manco a dirlo...
Ovviamente i puffi, che ci hanno ricoperto di doni in tema Joker.
Ho provato l'ebbrezza e la soddisfazione di trarmi d'impaccio da una situazione poco comoda (Trotamundo fermo in autostrada a mezzanotte, in mezzo alle montagne). L'ho rimesso in marcia ed ho imparato una piccola lezione: se la lancetta del carburante va improvvisamente a zero, fermarsi di corsa, la batteria sta salutando.
Non vedo l'ora di reincontrare tutti alla terza edizione, anzi molto prima. Organizziamoci.
La strada è vita.

T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
10/06/2016 20:52 #141825 da cice
Bel ritrovo è sempre bei posti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/06/2016 21:08 #141884 da Peps
grazie Vanny belle foto.
è stato bello rivedere tutti, come sempre bella compagnia e un sacco di cibo :P

buoni km a tutti


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/03/2017 10:39 #146069 da La FurgonetA
Quest'anno avevo una mezza idea di partecipare al raduno sudista, non è in programma nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
10/03/2017 11:11 #146101 da puffo vagabondo
Abbiamo preso contatto con il nostro mitico Amico e gestore Mimmo del campeggio Orsa Minore....stiamo aspettando che ci comunichi costi e iniziative in programma...comunque per le date sono come lo scorso anno 2-3-4 Giugno....naturalmente con possibilità di arrivo per il 1 Giugno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi