Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Problema al cambio

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33426 da Fedewheel
Risposta da Fedewheel al topic Problema al cambio
sicuro che il cambio sia andato a miglior vita?
hai provato a cambiare le marce direttamente dal leveraggio sulla scatola del cambio?

hai problemi anche ad inserire la 3° per caso?

vw T3 caravelleCL
1600TD
250.000km

WWW.WALKONAIR.INFO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33427 da gs
Risposta da gs al topic Problema al cambio
no la quinta ora ma è stata un odissea strana i leveraggi funzionano bene, dunque penso abbia funzionato con poco olio dopo un po di autostrada non usvivano piu' la 4 e la 2 tornato a casa in 5a alcuni giorni dopo funzionava tutto dopo1 settimana entrava la retro l1a la 3a nessun rumore nessun preavviso

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33446 da Fedewheel
Risposta da Fedewheel al topic Problema al cambio
prima di smontare quindi hai gia verificato il livello olio cambio, hai provato a rabboccare e farlo girare un po per vedere se le marce entrano nuovamente?

prima di fare spese grosse mettiti sotto, stacca i leveraggi e verifica il movimento direttamente dalla scatola cambio, non si sa mai che il problema sia al di fuori di essa..

vw T3 caravelleCL
1600TD
250.000km

WWW.WALKONAIR.INFO

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33450 da gs
Risposta da gs al topic Problema al cambio
no non ancora ma quando ho tempo prima di farlo tirar giu' scarico l'olio e ci metto altro nuovo, nn sia mai che che risorga....

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34367 da tzrypvs
Risposta da tzrypvs al topic Problema al cambio
scusate ma dove posso trovare la pipetta e la pallina quelli sul cambio. in concessionaria vw mi hanno detto che non li fanno più e non riescono nemeno a trovrli da qualche altro conce.
qualcuno mi aiuta?

westfalia t3 joker club 1900 tdi 1z 1986

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi