Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

ventola di raffreddamento si aziona sempre

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #152973 da OlandeseVolante
Continuo a pensare che sia il sensore (doppio interruttore): lo trovi a lato del radiatore, ha 3 fili. Almeno è l'indiziato principale. Già che sei lì, controlla anche che i fili siano sani ed integri.
Se lo cambi, pensa a fare uno spurgo (anche 2) fatto come Dio comanda. Anzi, no, come la guida nei download comanda.
:read: :ghgh:

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : joe_vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.283 secondi