Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

scarpe per il ns joker

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12/05/2010 16:00 #42425 da raffo
Risposta da raffo al topic scarpe per il ns joker

Tuff Gong ha scritto: Ciao a tutti!
Domandona (...)
A libretto mi ritrovo oltre alle classiche gomme del 14", pure delle 225 75 15.
volendo far omologare le 215 75 15, mi farebbero grosse storie? (considerando che è una misura intermedia rispetto a quelle che già ho a libretto?)

Grazie a tutti

TUFF


Ho letto nell'altro topic che hai avuto la fortuna di riuscire a farti aggiungere in Germania la misura da 15", peccato che il tipen abbia sbagliato misura; l'errore è avvenuto sia sui Tecnischen daten che sul libretten originale tedesco? se è riportato su entrambi 225 e non 215 mi sa che ti devi accontetnare e ritenerti pure fortunato! :ghgh:

Un bel BF MT T/A KM e passa la paura!

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12/05/2010 16:59 #42428 da Druido
Risposta da Druido al topic scarpe per il ns joker
Dopo una foratura, sono costretto a cambiare le gomme anteriori (ho due ruote di scorta, ovviamente diverse ...) ho scelto delle Viking Transtech 185 R14C 102/100Q 8PR, comprate su gommadiretto.it a 53,7 cad (iva e trasporto compreso).
Sulla carta di circolazione riporta omologate anche delle 195 R14, ma per la velocità di spostamento, tenuta, maneggevolezza.. credo che le 185 siano più che adatte al veicolo !

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



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