Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

STEREO e casse posteriori

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44154 da Furgonoide
Ciao a tutti,
dovrei portare due cavetti dall'autoradio alle casse posteriori. Chi mi sa dire da dove li posso far passare?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44160 da K .
Risposta da K . al topic STEREO e casse posteriori
se non straparlo nel sottopanca sotto alla copertura in tessuto e sotto a quelo strano materiale sagomato ... in poche parole nella lamiera ci dovrebbe essere un foro apposito.... io li, ho trovato i cablaggi che vanno alle rispttive casse posteriori

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44211 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic STEREO e casse posteriori
kgb tu non hai la camperizzazione westfalia se non erro.
nel mio caso, camperizzazione westfalia tetto basso, i cavi per il fronte posteriore passano sulla destra (li ho seguiti fino al montante anteriore destro) e risbucano nel mobiletto sopra la panca dove ho montati due altoparlanti da 10cm (che voglio sostituire con dei 13)

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44226 da Igormaiden
Risposta da Igormaiden al topic STEREO e casse posteriori
si, passano dal montante lato guida, togli momentaneamente il parasole, e li infili sopra la copertura del tetto.
smolli la canalina porta oggetti, in modo da avere accesso alle vitine per svitare la copertura posta sopra. una volta svitate queste vitine fai passare i fili dietro fino al mobiletto sopra la panca.
alla fine si avrà un lavoro pulito senza cavi a vista
spero di essere stato chiaro ;)

Farfallina
Westfalia Joker Camping 1982
2.0 boxer, 51 kW / 70 CV - Aircooled

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #44392 da Furgonoide
Risposta da Furgonoide al topic STEREO e casse posteriori
Ok, grazie a tutti e a Igormaiden

Di più
1 Anno 2 Mesi fa #159933 da OlandeseVolante
Copio da altra discussione:

Ciao a tutti!! Ho letto un vecchio post ma non è chiaro.. Ho gli altoparlanti posteriori già cablati e vedo che da dietro entrano, guardando il retro, sul mobiletto a dx, dopo non so che fine fanno.. Sapete dirmi dallo sportello al cruscotto da dove passano e come li posso riconoscere? Grazie in anticipo 

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Tempo creazione pagina: 0.312 secondi