Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

[Spostato] spezzato la leva del cambio..

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50165 da made514
un simpatico parcheggiatore mi ha spezzato la leva del cambio... chi mi da due dritte su come procedere?? isidoro sta viaggiando con un tondino di ferro in filato nel moncherino spezzato.... uno strazio!
grazie mille

VW Caravelle 1.6 td
Volere è potere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50168 da bepimodifica
Saldarla?metti una foto x capire meglio,ciao Bepi

Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50181 da made514
ciao bebi, avevo pensato anche io ad una saldatura, ma credo che sia in zama...quindi non si salda niente, probabilmete ne ho trovata una nel mercatino, grazie

VW Caravelle 1.6 td
Volere è potere!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50193 da Dave Van Damme

made514 ha scritto: un simpatico parcheggiatore mi ha spezzato la leva del cambio... grazie mille

Urca...Ti sei fatto risarcire? Io odio i parcheggi dove devi lasciare le chiavi ai parcheggiatori... Non mi fido...
Comunque, puoi provare anche da uno sfascio... Anche se cominciano ad essere rari pure lì. Provare non costa nulla
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50194 da maryone
Un consiglio... in passato io stesso ad un mezzo simile ho segato la leva del cambio sostituendola con una simile ma con un giunto ad innesto nascosto nel soffietto di gomma ...leva corta, che tutte le volte che parcheggiavo in zone ...strane...mi portavo via con le chiavi, lasciando il mezzo in folle col freno a mano tirato ...e, vi assicuro che è un ottimo antifurto!!!

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50211 da Morpheus29

maryone ha scritto: Un consiglio... in passato io stesso ad un mezzo simile ho segato la leva del cambio sostituendola con una simile ma con un giunto ad innesto nascosto nel soffietto di gomma ...leva corta, che tutte le volte che parcheggiavo in zone ...strane...mi portavo via con le chiavi, lasciando il mezzo in folle col freno a mano tirato ...e, vi assicuro che è un ottimo antifurto!!!

Che figata......

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Tempo creazione pagina: 0.327 secondi