- Ringraziamenti ricevuti 2
antifurto casareccio
Piu' che sufficenteCinqueMarce ha scritto: Ciao a tutti, mi riallaccio a questo topic per chiedere 2 cose:
la prima è il connettore D posizione 15. Ho trovato un disegno della morsettiera, ma è troppo piccolo e non si leggono i numeri del connettore D; qualcuno ha un'immagine migliore?
La seconda domanda è se qualcuno conosce indicativamente la corrente circolante nel cavo nero elettrovalvola e relè candelette; ho trovato uno splendido interruttore automobilistico al quale sfili l'azionamento e te lo porti via, ma penso che più di 4/5 A non porti. Ritengo che per un'elettrovalvola ed un relè ci sia molta meno corrente, ma mai stupirsi nel campo automobilistico...
Grazie a tutti.
CinqueMarce

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- I'Lupo
-
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Io volevo mettere un relè di interfaccia direttamente tra positivo della batteria e positivo che arriva al motorino di avviamento, magari con un interruttore posizionato sotto al sedile o da qualche altra parte.
VolksWagen Multivan T3 Bluestar Hannover Edition
- CinqueMarce
-
- Giovane Utente
-
Anche io volevo interrompere il positivo della batteria, ma ci vuole uno staccabatteria, un relè che conduca con eleganza 70/80 A ed anche di più allo spunto di avviamento secondo me non si trova...
Joker Tetto Alto 1991 1600 TD
possono risolvere il problema dell'interruttore visibile e azionabile da un eventuale ladro esperto...in più questi interruttori possono essere nascosti perchè non necessitano di accesso fisico all'interruttore, basta avvicinare il magnete e questo chiude/apre il circuito!
avete info?
La mia perversione era arrivata al mettere il magnete sotto la plancia, in un punto preciso, e per azionarlo usare un magnete di quelli con San Cristoforo Proteggimi sopra

L'interruttore magnetico da solo non è in grado di gestire la corrente che dovrebbe passare nel circuito, in genere reggono al massimo 10mA, ma ci puoi comunque pilotare un relè o un optoisolatore più resistente.
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog