- Ringraziamenti ricevuti 284
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Cinture di sicurezza a 3 punti
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98320
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Cinture di sicurezza a 3 punti
Una ditta nei pressi di Torino fa cinture di sicurezza
MCF
Ho chiesto se hanno qualcosa per il Westy. Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti
MCF
Ho chiesto se hanno qualcosa per il Westy. Vi tengo aggiornati.
Ciao a tutti
Turbo-Lento
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
10 Anni 5 Mesi fa #126958
da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Cinture di sicurezza a 3 punti
ciao Olandese, per caso l'azienda l'hai più sentita? come hai risolto?grazie
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #152996
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Copio da altra discussione:
Per rispondere anche alla domanda di fra.fio a cui non ho risposto, la ditta non mi fece sapere nulla ed ho comprato il set di Brickwerks.
Su Brickwerks c'è anche una guida all'installazione ben fatta. E' in inglese ma, insomma, le figure si capiscono e c'è sempre Google Traduttore...
EDIT: ho aggiornato i links che erano andati persi nel passaggio dal vecchio al nuovo Forum.
Colgo l'occasione per segnalare anche
qui
e
qua
sera ha scritto: Salve a tutti, dovrei mettere una cintura sicurezza posteriore a tre punti per il seggiolino della mia piccola, sapete come funziona la procedura? So che c'è una predisposizione in un pannello posteriore, ne sapete qualcosa?grazie mille intanto
Per rispondere anche alla domanda di fra.fio a cui non ho risposto, la ditta non mi fece sapere nulla ed ho comprato il set di Brickwerks.
Su Brickwerks c'è anche una guida all'installazione ben fatta. E' in inglese ma, insomma, le figure si capiscono e c'è sempre Google Traduttore...
EDIT: ho aggiornato i links che erano andati persi nel passaggio dal vecchio al nuovo Forum.
Colgo l'occasione per segnalare anche
qui
e
qua
Turbo-Lento
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da OlandeseVolante.
- Pigrumbling
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 16
5 Anni 6 Mesi fa #152998
da Pigrumbling
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
Risposta da Pigrumbling al topic Cinture di sicurezza a 3 punti
ma per cercarla in rete, quanto deve essere lunga la cintura a 3 punti per poterla montare come dice su Brickwerks cioè con l'arrotolatore a scomparsa nel cofano posteriore in basso? perchè ci sono + misure in vendita
- vw joker 1.6 TD 1987 Bertorugo
- innocenti mini mk3 850 1971
- honda transalp 600 '96
- ford fiesta mk3 1.3
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
5 Anni 6 Mesi fa #153014
da OlandeseVolante
Turbo-Lento
Ciao.
Quella che presi su BW è lunga all'incirca 3,5 m. Spannometricamente. È bella lunga, forse basta anche 3 m se non devi assicurarci un omone di 2 metri e 150 kg di peso. :blink:
A prenderla di fortuna (da sfascio), lessi un po' di tempo fa che potevano andare bene quelle della triade Ford Galaxy - Seat Alhambra- VW Sharan (la 1a serie soltanto, del '95) che erano praticamente la stessa vettura, su base VW.

Non ricordo se anteriori o posteriori.....a logica, posteriori....
Però, onestamente, non le prenderei da vetture coinvolte in incidenti....non si sa mai....ma da vetture rottamate per problemi vari/km eccessivi/vetustá. E comunque rimane sempre il fatto che si vanno a prelevare "sistemi di sicurezza passiva" da vetture vecchie e rottamare. Quindi ognuno valuti bene la cosa.
Quella che presi su BW è lunga all'incirca 3,5 m. Spannometricamente. È bella lunga, forse basta anche 3 m se non devi assicurarci un omone di 2 metri e 150 kg di peso. :blink:
A prenderla di fortuna (da sfascio), lessi un po' di tempo fa che potevano andare bene quelle della triade Ford Galaxy - Seat Alhambra- VW Sharan (la 1a serie soltanto, del '95) che erano praticamente la stessa vettura, su base VW.

Non ricordo se anteriori o posteriori.....a logica, posteriori....

Però, onestamente, non le prenderei da vetture coinvolte in incidenti....non si sa mai....ma da vetture rottamate per problemi vari/km eccessivi/vetustá. E comunque rimane sempre il fatto che si vanno a prelevare "sistemi di sicurezza passiva" da vetture vecchie e rottamare. Quindi ognuno valuti bene la cosa.

Turbo-Lento
Tempo creazione pagina: 0.335 secondi