Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Consiglio antifurto

Di più
01/06/2013 09:54 #107477 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Consiglio antifurto
Raga, io sto progettando un accrochio per protezione "meccanica" mentre si dorme nel t3. Trattasi di una barra metallica con i capi a forma di L da inserire, prima di dormire nelle canaline dei vetri anteriori all'altezza dei nottolini delle sicure in modo da evitere l'apertura delle portiere. Credo che faro altre 2 staffette (sempre ad L) piu piccole da saldare a quelle piu grandi che posizionandosi al di sopra delle sicure, evitino sollevamenti delle stesse... fungendo da blocco alle stesse. Per il portellone scorrevole invece sto pensando ad una staffetta (o due) da avvitare al portellone stesso nella parte posteriore (interno chiaramente) in modo da poterle ruotare una volta chiuso a mo di chiavistello tra portellone e telaio. Bloccata la parte posteriore, il portellone non si aprira MAI. il principio e questo: www.nauticexpo.it/prod/sugatsune-kogyo-c...ca-25437-121761.html per il portellone posteriore... ancora non sono sicuro ma credo che due chiavistellini ai lati (interno) dovrebbero completare l'inviolabilita del mezzo mentre dormo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2013 10:25 #107480 da mic
Risposta da mic al topic Consiglio antifurto

lelestyle ha scritto: ciao a tutti
volevo maggiori info da FABIO:
che tipo di antifurto hai montato e dove l'hai preso?

ho già un antifurto sulla pompa gasolio ma
vorrei montare un antifurto a sirena/trombe e 4 frecce. non avendo la chiusura centralizzata basterebbe un telecomando che aziona l'allarme dopo aver chiuso tutto...
spero di trovare una soluzione ....

occhio al quel tipo di antifurto con un aggeggino comprato su internet posso clonare la frequenza del tuo telecomando e il gioco è fatto...o smontano una freccia fanno andare a massa e salta il fusibile così annienti l antifurbo (spiegazione nn tecnica ma esaustiva)

Di più
01/06/2013 10:36 #107482 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Consiglio antifurto
Beh si, per le trombe si... mandi in corto e non funzionano frecce e trombe, lo facevano i ladri con gli antifurti di prima generazione, poi... hanno inventato le sirene autoalimentate, con batteria propria e sensore che "legge" variazioni di assorbimento dull'impianto elettrico, quindi, non appena si accende una luce (tipo anche quella interna all'apertura di una porta) la sirena va da sola anche a batteria auto staccata. Credi che ora siano tutte cosi.

Di più
01/06/2013 13:36 #107483 da lelestyle
Risposta da lelestyle al topic Consiglio antifurto
bene ,meglio così...
autoalimentato è meglio!!
beh cosa consigliate?
della serie... poca spesa tanta resa (politica westy...:))

T3 California tetto alto 1.6 TD - 1989

Di più
01/06/2013 15:03 #107485 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Consiglio antifurto
Se cerchi sul web ne trovi quanti ne vuoi, basta leggere le caratteristiche tecniche.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
01/06/2013 16:13 #107487 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Consiglio antifurto
Il mio allarme è in grado di cambiare codice ogni volta che si disattiva cosi mi è stato detto dal centro assistenza..quindi credo sia più difficile da codificare

Di più
01/06/2013 19:58 #107495 da lelestyle
Risposta da lelestyle al topic Consiglio antifurto
bello questo allarme...

T3 California tetto alto 1.6 TD - 1989

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi