- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
[Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
11 Anni 1 Mese fa #118448
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Il trasduttore costava due volte lo strumento, a quelle condizioni ho deciso di accettare un compromesso estetico, che tanto non sto equipaggiando una bentley nuova, ma un furgone arrugginito 
L'illuminazione dei viewline penso sia la stessa roba degli altri vdo classici. Sull'inserzione dove ho comprato c'era un esempio, te lo posto qui di seguito, a me sembra che la lampadina sia in alto e la parte bassa rimanga meno illuminata.
Sul dove piazzarli non ho ancora deciso. L'ipotesi più probabile è un portastrumenti come il tuo, che mi è piaciuto di più rispetto a quello del K.
La seconda ipotesi è comprare un copristrumenti T3 originale marrone e sacrificarlo, per avere un risultato tipo questo sotto. Però mi sembra un'impresa piuttosto incasinata e forse sceglierò per la via semplice

L'illuminazione dei viewline penso sia la stessa roba degli altri vdo classici. Sull'inserzione dove ho comprato c'era un esempio, te lo posto qui di seguito, a me sembra che la lampadina sia in alto e la parte bassa rimanga meno illuminata.
Sul dove piazzarli non ho ancora deciso. L'ipotesi più probabile è un portastrumenti come il tuo, che mi è piaciuto di più rispetto a quello del K.
La seconda ipotesi è comprare un copristrumenti T3 originale marrone e sacrificarlo, per avere un risultato tipo questo sotto. Però mi sembra un'impresa piuttosto incasinata e forse sceglierò per la via semplice
Bentornato Jokeristi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 1 Mese fa #118488
da il Cusna
Forte, serve per la retro? Noi benzina non l'abbiamo uffa...
...
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
bdade ha scritto: Inoltre misura anche in negativo
Forte, serve per la retro? Noi benzina non l'abbiamo uffa...
...

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
10 Anni 6 Mesi fa #125626
da nadim
Risposta da nadim al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Recupero il post....
Dopo aver cercato qui e la' ad un mercatino mi e' capitato una serie di strumenti vdo sotto gli occhi e anche se senza i sensori non ho saputo resistere...adesso recupero i sensori e poi mi metto a installare.
Chi lo ha fatto mi sa
Dopo aver cercato qui e la' ad un mercatino mi e' capitato una serie di strumenti vdo sotto gli occhi e anche se senza i sensori non ho saputo resistere...adesso recupero i sensori e poi mi metto a installare.
Chi lo ha fatto mi sa
10 Anni 6 Mesi fa #125627
da nadim
Risposta da nadim al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Recupero il post....
Chi lo ha fatto mi sa' dire Il diametro del cavo da tirare?
Che giro gli avete fatto fare?
Grazie e buona serata
Chi lo ha fatto mi sa' dire Il diametro del cavo da tirare?
Che giro gli avete fatto fare?
Grazie e buona serata
10 Anni 6 Mesi fa #125631
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Questa cosa del manometro turbo meccanico, soprattutto per noi con motore dietro, mi sembra una bagianata...non capisco come mai non mettano il trasduttore sul sensore o lì vicino e poi si tirano avanti solo fili invece che tubi, anche perchè, anche se in minima parte, un po' di pressione del turbo si perde nella lunghezza del tubicino, seppur molto piccolo di sezione...mah...è stata una bella sorpresa, io avrei preferito solo fili da tirare e avere tutti i sensori/ trasduttori next to the engine...
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
10 Anni 6 Mesi fa #126170
da mattbear
Risposta da mattbear al topic [Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
Volevo sapere, quanti Bar vi segna la pressione dell'olio in 5 marcia ad andatura da superstrada?
Tempo creazione pagina: 0.332 secondi