Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Luci quadri cruscotto

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7050 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Luci quadri cruscotto
io le ho fatte diventare rosse quelle lucine.......e fidati che se l'ho fatto io, non è un lavoro compicato...!!! no, a aprte gli scherzi, devi alzare il coperchio (è ad incastro) e poi vedria le luci da cambiare.... sarà solo un contatto... tranquillo!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7506 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Luci quadri cruscotto
Ciao Giacomo!
Per farle rosse le hai colorate o le hai sostituite con delle nuove?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7561 da joker
Risposta da joker al topic Luci quadri cruscotto
ciao potrebbe anche essere il filamento della lampadina che delle volte tocca e si accende quindi dovresti sostituirle

giorgio pastore

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7606 da ivan
Risposta da ivan al topic Luci quadri cruscotto
mah per ora la luce si è riaccesa, e quindi in virtù della mia somma pigrizia aspetto che si rispenga per operare... in ogni caso ho capito come si apre il quadro e fatto quello si tratta di controllare i contatti o al limite sostituire la lampadina... grazie 1000 a tutti!

bye

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7884 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Luci quadri cruscotto

Spazza84 ha scritto: Ciao Giacomo!
Per farle rosse le hai colorate o le hai sostituite con delle nuove?

Per farle rosse è stato sufficiente lasciare quelle che c'erano (quelle che funzionavano, ovviamente...), e poi applicare quei 'cappucci' tipo in gomma/plastica rossi, resistenti alle temperature più alte....non saprei come indicarvi quali, ma penso che negli autoricambi sappiano quali sono.. Li si mette proprio come un 'cappuccio' e la lampadina da bianco, fa questa lucina rossa, che secondo me di notte è super rilassante....e sta molto bene! ora con un mio amico pensavo di sosituire anche quelle della parte riscladamento, in modo che tutto sia funzionanate (e con la stessa tonalità). :smile:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7896 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Luci quadri cruscotto
ah, perchè, anche il pannellino della temperatura sarebbe illuminato? :P

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi