- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Luci quadri cruscotto
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7050
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic Luci quadri cruscotto
io le ho fatte diventare rosse quelle lucine.......e fidati che se l'ho fatto io, non è un lavoro compicato...!!! no, a aprte gli scherzi, devi alzare il coperchio (è ad incastro) e poi vedria le luci da cambiare.... sarà solo un contatto... tranquillo!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 10 Mesi fa #7506
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Luci quadri cruscotto
Ciao Giacomo!
Per farle rosse le hai colorate o le hai sostituite con delle nuove?
16 Anni 10 Mesi fa #7561
da joker
giorgio pastore
Risposta da joker al topic Luci quadri cruscotto
ciao potrebbe anche essere il filamento della lampadina che delle volte tocca e si accende quindi dovresti sostituirle
giorgio pastore
Less
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7606
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
Risposta da ivan al topic Luci quadri cruscotto
mah per ora la luce si è riaccesa, e quindi in virtù della mia somma pigrizia aspetto che si rispenga per operare... in ogni caso ho capito come si apre il quadro e fatto quello si tratta di controllare i contatti o al limite sostituire la lampadina... grazie 1000 a tutti!
bye
bye
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 10 Mesi fa #7884
da El Piastra
Per farle rosse è stato sufficiente lasciare quelle che c'erano (quelle che funzionavano, ovviamente...), e poi applicare quei 'cappucci' tipo in gomma/plastica rossi, resistenti alle temperature più alte....non saprei come indicarvi quali, ma penso che negli autoricambi sappiano quali sono.. Li si mette proprio come un 'cappuccio' e la lampadina da bianco, fa questa lucina rossa, che secondo me di notte è super rilassante....e sta molto bene! ora con un mio amico pensavo di sosituire anche quelle della parte riscladamento, in modo che tutto sia funzionanate (e con la stessa tonalità ). :smile:
Risposta da El Piastra al topic Luci quadri cruscotto
Spazza84 ha scritto: Ciao Giacomo!
Per farle rosse è stato sufficiente lasciare quelle che c'erano (quelle che funzionavano, ovviamente...), e poi applicare quei 'cappucci' tipo in gomma/plastica rossi, resistenti alle temperature più alte....non saprei come indicarvi quali, ma penso che negli autoricambi sappiano quali sono.. Li si mette proprio come un 'cappuccio' e la lampadina da bianco, fa questa lucina rossa, che secondo me di notte è super rilassante....e sta molto bene! ora con un mio amico pensavo di sosituire anche quelle della parte riscladamento, in modo che tutto sia funzionanate (e con la stessa tonalità ). :smile:
16 Anni 10 Mesi fa #7896
da Ulisse
VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Risposta da Ulisse al topic Luci quadri cruscotto
ah, perchè, anche il pannellino della temperatura sarebbe illuminato?

VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi