- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Aiuto motorino d'avviamento
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99596
da BR1
"Furgoncino": Transporter 253 Motore 1600 Diesel CS 1982
allestimento tetto fungo Weinsberg
+
Panda Sisley 4x4 del 1989
www.vanway.it
Aiuto motorino d'avviamento è stato creato da BR1
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationNo eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationCiao a tutti,
prima della fine dell'anno il mio motorino di avviamento ha tirato le cuoia, il meccanico mi ha detto che lui non riesce a trovarlo e mi ha dato solo un codice per cercarlo, questo: BOSH 033313030766576
Ora il mio problema e che ne ho trovati un paio su internet ma nessuno che mi restituisce questo codice.
Ho trovato questi due che ho mostrato al meccanico ma dice che lui non può esserene sicuro.
Se qualcuno potesse darmi una mano mi aiuterebbe parecchio visto che ho il furgone fermo a tempo indeterminato.
Il mio è un t3 dell'82 motore cd 1600 diesel
prima della fine dell'anno il mio motorino di avviamento ha tirato le cuoia, il meccanico mi ha detto che lui non riesce a trovarlo e mi ha dato solo un codice per cercarlo, questo: BOSH 033313030766576
Ora il mio problema e che ne ho trovati un paio su internet ma nessuno che mi restituisce questo codice.
Ho trovato questi due che ho mostrato al meccanico ma dice che lui non può esserene sicuro.
Se qualcuno potesse darmi una mano mi aiuterebbe parecchio visto che ho il furgone fermo a tempo indeterminato.
Il mio è un t3 dell'82 motore cd 1600 diesel
+
www.vanway.it
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99597
da BR1
+
www.vanway.it
Risposta da BR1 al topic Aiuto motorino d'avviamento
CS non cd scusate
+
www.vanway.it
12 Anni 4 Mesi fa #99606
da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Aiuto motorino d'avviamento
Quelli che hai trovato vanno bene.......
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99708
da BR1
+
www.vanway.it
Ringrazio di cuore per la risposta ma dopo un giro di telefonate infinite ho trovato un ricambista demolitore che ne aveva uno che corrispondeva tutto sia la marca che il numero di serie. Ora quasi quasi lo prendo comunque quello su ebay e me lo tengo in garage visto che il prezzo mi sembra ottimo considerando che l'ho pagato 40 usato. Grazie ancora
+
www.vanway.it
12 Anni 4 Mesi fa #99725
da il Cusna
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Aiuto motorino d'avviamento
Oppure puoi chiedere il costo per la revisione del tuo (sempre da tener di scorta) sembra che siano oggetti molto semplici e che appunto per questo tornino praticamente nuovi, io l'ho da poco sostituito con uno revisionato e pare tutto ok!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Less
Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99976
da BR1
+
www.vanway.it
ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla situazione.
Oggi dopo aver trovato il pezzo da un autodemolitore (impresa davvero ardua) a 40 euro sono andato a riprendermelo dal meccanico che per 150 mi ha fatto il lavoro e cambiato la cannetta del gasolio che mi dava problemi nell'accensione perchè bucata e così ho scongiurato la paura che avevo per la pompa del gasolio. Ora va tutto ok e mi sono tenuto come consigliato il vecchio pezzo in garage che non si sà mai.
Vi ringrazio ancora e se volete potete chiudere il topic.
Buona strada
Oggi dopo aver trovato il pezzo da un autodemolitore (impresa davvero ardua) a 40 euro sono andato a riprendermelo dal meccanico che per 150 mi ha fatto il lavoro e cambiato la cannetta del gasolio che mi dava problemi nell'accensione perchè bucata e così ho scongiurato la paura che avevo per la pompa del gasolio. Ora va tutto ok e mi sono tenuto come consigliato il vecchio pezzo in garage che non si sà mai.
Vi ringrazio ancora e se volete potete chiudere il topic.
Buona strada
+
www.vanway.it
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi