Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Aiuto motorino d'avviamento

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108214 da gli ale
Risposta da gli ale al topic Aiuto motorino d'avviamento
ciao a tutti, giovedì in teoria (a questo punto) dovrei partire per il mare.. stamatina porto il mio westy a fare il pieno...dopo averlo fatto non mi riparte.. spinta e riparte.. pensavo e speravo fosse la batteria ma è il motorino d'avviemento... i demolitori in zona non mi fanno meno di 230 euro (mi sembra esagerato).. come posso fare???
spedizioni in tempi brevi??

fatemi sapere

vi ringrazio

alessio

gli ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108215 da gli ale
o magari se qualcuno in zona bergamo brescia milano ha un motorino per 1900 benzina, così vengo a recuperarlo?

grazie

alessio

gli ale

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108217 da midelt
Risposta da midelt al topic Aiuto motorino d'avviamento
verifica che il faston del filo rosso che alimenta il motorino sia collegato. Il mio si era sfilato per le vibrazioni e non dava segni di vita. So che è una anomalia piuttosto ricorrrente e si risolve in 2 minuti

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108229 da gli ale
grazie midelt, motorino ripartito a detta del mio meccanico c'era una spazzola "inceppata".. ora sistemato spero che non mi rifaccia brutti scherzi in viaggio se no ci tocca fare come in "little miss sunshine"...

grazie ancora

alessio

gli ale

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #108231 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Aiuto motorino d'avviamento
Mmm... vuol dire che gli ha dato un colpetto col martello e si è sbloccato. La notizia cattiva è che quando cominciano a fare così è molto probabile che lo faccia nuovamente, l'ideale sarebbe cambiarlo o revisionarlo... magari per il momento evita di parcheggiare in salita, vedi mai. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108243 da gli ale
si lo so, ma siccome avevo intenzione di partire per questo week end,abbiamo fatto così...secondo te rischio che mi lasci a piedi?
l'intenzione è sicuramente quello di cambiarlo ma solo per il pezzo mi avevano chiesto 230 euri... adesso vorrei acquistarlo su qualche sito tedesco..mi dareste dei consigli? serve un codice preciso o basta sapere che il moptore sia un 1900 benzina?

vi ringrazio tanto...

p.s. la scena delle partenze in corsa in stile little miss sunshine aleggia sul nostro furgone...

gli ale

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi