Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Tappeto insonorizzante vano motore

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107367 da Mauriziolot
Ho preso contatti con un tappezziere locale per farmi rifare il tappeto insonorizzante che va sul vano motore... quello imbotito. Io ne ho uno un po disastrato ma originale che usera da dima pre rifarne uno uguale o almeno con le stesse caratteristiche. Chiaramente si potra scegliere il colore (purche non sia fucsia a pois gialli). In quanti sareste interessati all'articolo? Gli ho promesso che ne avrebbe fatti piu di uno per i miei amici jokeristi in modo da trattare sul prezzo. Non lo ha ancora visto, quindi non mi ha saputo dire con precisione a quanto me li fa... ve lo faro sapere appena mi da un preventivo. In quanti saremmo almeno interessati al tappetone???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107370 da gioy_80
Io sono interessato... vediamo anche il prezzo che propone ovviamente, se spara troppi neuri potrebbe essere più conveniente recuperare un cencio da un altro Westy, tanto son talmente pieni di acari che te li (dovrebbero) tirare in schiena. :asd:

Se il colore si può scegliere, io lo prenderei dello stesso colore del mio T3: Cherry Red (codice colore LA3E):

[img

Se si può... altrimenti va bene anche nero (che va su tutto e smagrisce... :asd: ).

Mi raccomando soprattutto ai due punti fondamentali: deve essere insonorizzante e non troppo spesso, altrimenti si alza troppo il materasso e fa dislivello... oltre a dover sopportare bene il calore del vano motore.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107371 da tteuzz
Personalmente mi interesserebbe, ma tutto dipende dal prezzo finale. Come colore resterei su qualcosa di standard, tipo nero o grigio.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107372 da mocri

Gioy_80 ha scritto:
...
Mi raccomando soprattutto ai due punti fondamentali: deve essere insonorizzante e non troppo spesso, altrimenti si alza troppo il materasso e fa dislivello... oltre a dover sopportare bene il calore del vano motore.

Se come dice Gioy80 e ha un buon prezzo io potrei essere interessato. Colore? nero o grigio
C :D iao

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107373 da Dunhill
Mi associo a chi mi ha preceduto.
Opzione colore: nero

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107374 da Mauriziolot
Ok, stay tuned... prima del fine settimana gli porto il mio (che e di gomma imbottita, bella pesante. Il campinone che mi ha mostrato era in similpelle (lavabile) tutto trapuntato e bordato (Credo che si possa scegliere il secondo colore... quello del bordino), ma voglio chiedere se puo farli in moquette, sempre con bordatura tipo tappetini auto.

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi