- Messaggi: 400
- Ringraziamenti ricevuti 2
Stranezza lucina batteria...
- camioncino
- Offline
- Premium Utente
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- asdrubba
- Offline
- Giovane Utente
- Messaggi: 81
- Ringraziamenti ricevuti 0
Leon1572 ha scritto: ho risolto sostituendo il regolatore di tensione sull'alternatore..
Una cosa.. Oltre che gli stessi problemi di Giordano con la spia, ho notato che quando viene acceso per la prima volta dopo un pò di tempo e resta al minimo, capita una volta su due che mi segni la spia della batteria accesa e non flebile (ma questo mi dicono non sia un grosso problema) ma anche che l'indicatore n° giri sia a zero, come se il motore fosse spento. Appena gli dò una sgasata la spia batteria sparisce e il contagiri si "sveglia", assecondando la sgasata e attestandosi sui 1000 g/min da minimo come sempre.
La cosa può essere collegata al regolatore di carica?
BALU': VW T3 California TopPop 1989 - 1,6 TD JX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luis
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 361
- Ringraziamenti ricevuti 1
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Golia
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 318
- Ringraziamenti ricevuti 1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luis
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 361
- Ringraziamenti ricevuti 1
Luis
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Autore della discussione
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Io comunque ho anche cambiato il regolatore di tensione, ma il problema resta... a motore caldo, ma NON SEMPRE, solo a volte mi fa quello scherzetto della luce fioca, poi basta accelerare o accendere qualche utenza che si spegne subito, appena torno al minimo dei giri senza utenze collegate si rimette a brillare molto fioca. Bah... furgonidimmerda.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1249
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Autore della discussione
- Offline
- Amministratore
- Messaggi: 9347
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- WESTY 77
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 2320
- Ringraziamenti ricevuti 2
E' il classico probblema di questi furgonidimmerda..........di solito succede sempre cosi' prima dell'esplosione........ lucina fiocca e poi bammmm! il furgonedimmerda si desintegra!Gioy_80 ha scritto: Sì vabbè, anche il mio è da un pò che appena accendo il motore si spegne subito la spia... misteri della fede.
Io comunque ho anche cambiato il regolatore di tensione, ma il problema resta... a motore caldo, ma NON SEMPRE, solo a volte mi fa quello scherzetto della luce fioca, poi basta accelerare o accendere qualche utenza che si spegne subito, appena torno al minimo dei giri senza utenze collegate si rimette a brillare molto fioca. Bah... furgonidimmerda.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- locusta
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 409
- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.