- Messaggi: 601
- Ringraziamenti ricevuti 10
Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così
Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
- vaquerito
- Offline
- Premium Utente
Less
Di più
24/03/2015 11:42 #131544
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
Io ho avuto esattamente quel problema, alla fine ho dovuto sostituire il cambio..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Peppe
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
- Messaggi: 244
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/03/2015 11:44 #131545
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
Caserta
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Peppe
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
- Messaggi: 244
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/03/2015 14:41 #131549
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
comunque Funkpowa non e' proprio facile come la fai tu. In germania di mezzi e ricambi ce ne sono sicuramente piu, ma i mezzi son fradici (sale) di solito e i prezzi non sono cosi competitivi. Unica cosa, se acquisti a due lire un cadavere qua e te lo ristrutturi col basso prezzo della manodopera italiana (se paragonata alla tedesca)....se no, se conoscete qualche rivenditore di t3 qua in Baviera (o germania in genere) e volete contraddirmi, felicissimo...magari mi son perso qualcosa.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Funkpowa
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
- Messaggi: 214
- Ringraziamenti ricevuti 0
24/03/2015 17:20 #131560
da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
mah guarda, qui la manodopera sarà anche più economica, ma i lavori molte volte non sono a regola d'arte, infatti la domanda ricorrente sul forum è "conoscete un meccanico/carrozziere affidabile?". Da quel che vedo io in Germania ci sono più mezzi, molti con modifiche a libretto non possibili in Italia, e molti più ricambi/officine specializzate. Non per niente esistono diversi rivenditori che li importano e li rivendono.
Cmq per il tuo problema ecco qui un cambio 3h revisionato a 950 euro
www.subito.it/vi/115569992.htm
Se vai a prendere il mezzo mentre torni te lo carichi e sei a posto (cmq su ebay.de ne trovi quanti ne vuoi di cambi).
Saluti
Cmq per il tuo problema ecco qui un cambio 3h revisionato a 950 euro
www.subito.it/vi/115569992.htm
Se vai a prendere il mezzo mentre torni te lo carichi e sei a posto (cmq su ebay.de ne trovi quanti ne vuoi di cambi).
Saluti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Peppe
- Autore della discussione
- Offline
- Anziano Utente
Less
Di più
- Messaggi: 244
- Ringraziamenti ricevuti 0
26/03/2015 19:35 #131663
da Peppe
Risposta da Peppe al topic Problema al cambio (Dalla 5 alla 4 non scala)
Ok grazie! Una domanda (un altra ) ..il mezzo ora monta un 3h...in caso ci montassero sotto un ABR (mi pare questa la sigla dell altro 5 marce) è una grave perdita? Nel senso, la 5 è piu corta ma a parte quello? consumi, prestazioni, guidabilità ?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.383 secondi