Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

nuovo wesfalia club joker

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93778 da Dave Van Damme
Finalmente torna la scritta Westfalia su 'IL' furgone per eccellenza, mi mancava un po'. Mi piace molto, anche dentro! Detto questo, il nuovo T5 Club Joker per me sarebbe troppo grande, preferisco il T5 California, rigorosamente con tetto a soffietto.
Sono appena tornato da un viaggio in bici tra Austria e Germania e non avete idea della quantità di T5 California che ho visto, sono bellissimi!
Tornando al T5 Club Joker, ho trovato questo video! Ciao a tutti!
[yt=425,350]-EXKSRehaZI[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93787 da giuguar
Risposta da giuguar al topic nuovo wesfalia club joker
no dico, ma avete visto il prezzo!? tra una fresca e l'altra arrivi a 55-60000 pippi in un attimo, dico SESSANTAMILA EURO!? ma stiamo scherzando? beato che cell'ha e ha il diritto di spenderli come vuole, e onore alla storica Westfalia, ma 60000 euro!? ma daiii... ma per piacere!
A parte che il T3 e il T2 in proporzione non credo che a quei tempi costassero tanto. E' proprio la filosofia del mezzo che secondo me e' stata stravolta, non nacquero come mezzi per ricchi, erano mezzi che permettevano anche alla persona "normale" di avere un veicolo ricreativo oltre alla macchina. Ma del resto se vi fate un giro in una fiera di camper sono piu i mezzi che si avvicinano a 100.000 euro che quelli che ne costano 50, se ancora li fanno, quindi per quale motivo la westfalia dovrebbe farli pagare di meno? mi dispiace ma di "Westfalia" e' rimasto solo l'adesivo, scusate ma io NON CI STO! :asd: :old:

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93791 da ea
Risposta da ea al topic nuovo wesfalia club joker
e... qui forse ti sbagli... giuguar, il t3 allestito westfalia, nel '91 costava 40 milioni di lire, non erano proprio pochi..

forseil t1 era ancora figlio di quell'ideologia di "macchina del popolo"...

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93792 da Dave Van Damme
Già, non sono mai costati poco i Westfalia, anche facendo le dovute proporzioni... Che dire, son tantissimi soldi anche per me. Mi accontento del mio buon vecchio Westfalia Multivan, non ho bisogno d'altro. Però sognare è lecito, anche se come ho scritto sopra preferisco il T5 California con tetto a soffietto, personalmente.
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93793 da fra
Risposta da fra al topic nuovo wesfalia club joker
molto molto bello anche se il tetto alto non mi piace in generale perchè fa venir meno il senso di "auto ma anche camper"....

per il prezzo si sa, son empre costati tanto i camper vw, specie se westfalia.Effettivamente con tutti quei soldi potresti comprare un camper stile frigorifero dove stare più largo, se invece ti piace lo stile furgone tantovale spendere massimo 10 000 euro per un joker o 20 000 per un t4 california......boh sopra 20 000 euro non credo un furgone non valga la pena

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93879 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic nuovo wesfalia club joker

frà ha scritto: ......boh sopra 20 000 euro non credo un furgone non valga la pena

Io un'eccezione la farei..........

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Tempo creazione pagina: 0.325 secondi