Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Smontare un frigo electrolux trivalente

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #9161 da Filippo
butta via tutto e compra un t5!io l ho già fatto è nel frigo ci metto anche mia suocera a pezzettini! :fiori:
no vabbè scherzo ho demolito il mio vecchio t3 e ho comprato un mansrdato ultima generazione che dentro ci giro con la bici! :old:
ragazzi sono ubriacoOO!!!! :ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #9162 da gioy_80
Adesso lo banno... :sisi: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #9163 da Filippo
:incacchiato: dai una battutta ogni tanto per creare un pò di frivolezza in mezzo ai tecnicismi!dai prometto ke finita la sbornia torno serio! :kool:

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #9164 da gioy_80
L'avevo capito, infatti non ti ho bannato per davvero... anche la mia era una battuta, ma ora torniamo in tema! :wink:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9663 da fantomas13
Finalmente ho capito come si monta il raccordo del gas che è posto nel retro del frigo.
Bisogna accedere dallo sportellino di aerazione posto sulla sinistra in altro del mobiletto, proprio dietro al tavolo.
Con una chiave n° 17 basta girare e si svita abbastanza facilmente senza piegare il prezioso tubo di rame.
Non l'ho ancora fatto, perchè procedo mooolto adagio, non voglio combinare disastri.
Appena mi decido farò delle foto con tutti i passaggi perchè credo che il problema del trivalente sul nostro Joker sia abbastanza comune.
Nel frattempo ho ordinato un frigo a pozzetto con compressore 12V (Virtifrigo C41).
Arriverà a settembre, dovrebbe essere valido, con una batteria da 100 Ah dovrebbe funzionare per almeno 48 ore.
Non so ancora come e dove sistemarlo, però...

Joker 1600 TD

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9666 da gioy_80
Beh, se fai delle foto di come si smonta ottimo, così magari facciamo una guida e la mettiamo nei download anche per gli altri! :wink:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi