- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Smontare un frigo electrolux trivalente
16 Anni 9 Mesi fa #9161
da Filippo
Risposta da Filippo al topic Smontare un frigo electrolux trivalente
butta via tutto e compra un t5!io l ho già fatto è nel frigo ci metto anche mia suocera a pezzettini! :fiori:
no vabbè scherzo ho demolito il mio vecchio t3 e ho comprato un mansrdato ultima generazione che dentro ci giro con la bici!
ragazzi sono ubriacoOO!!!! :ola:
no vabbè scherzo ho demolito il mio vecchio t3 e ho comprato un mansrdato ultima generazione che dentro ci giro con la bici!

ragazzi sono ubriacoOO!!!! :ola:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 9 Mesi fa #9162
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Smontare un frigo electrolux trivalente
Adesso lo banno...

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
16 Anni 9 Mesi fa #9163
da Filippo
Risposta da Filippo al topic Smontare un frigo electrolux trivalente
:incacchiato: dai una battutta ogni tanto per creare un pò di frivolezza in mezzo ai tecnicismi!dai prometto ke finita la sbornia torno serio!

16 Anni 9 Mesi fa #9164
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
L'avevo capito, infatti non ti ho bannato per davvero... anche la mia era una battuta, ma ora torniamo in tema!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- fantomas13
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
16 Anni 8 Mesi fa #9663
da fantomas13
Joker 1600 TD
Risposta da fantomas13 al topic Smontare un frigo electrolux trivalente
Finalmente ho capito come si monta il raccordo del gas che è posto nel retro del frigo.
Bisogna accedere dallo sportellino di aerazione posto sulla sinistra in altro del mobiletto, proprio dietro al tavolo.
Con una chiave n° 17 basta girare e si svita abbastanza facilmente senza piegare il prezioso tubo di rame.
Non l'ho ancora fatto, perchè procedo mooolto adagio, non voglio combinare disastri.
Appena mi decido farò delle foto con tutti i passaggi perchè credo che il problema del trivalente sul nostro Joker sia abbastanza comune.
Nel frattempo ho ordinato un frigo a pozzetto con compressore 12V (Virtifrigo C41).
Arriverà a settembre, dovrebbe essere valido, con una batteria da 100 Ah dovrebbe funzionare per almeno 48 ore.
Non so ancora come e dove sistemarlo, però...
Bisogna accedere dallo sportellino di aerazione posto sulla sinistra in altro del mobiletto, proprio dietro al tavolo.
Con una chiave n° 17 basta girare e si svita abbastanza facilmente senza piegare il prezioso tubo di rame.
Non l'ho ancora fatto, perchè procedo mooolto adagio, non voglio combinare disastri.
Appena mi decido farò delle foto con tutti i passaggi perchè credo che il problema del trivalente sul nostro Joker sia abbastanza comune.
Nel frattempo ho ordinato un frigo a pozzetto con compressore 12V (Virtifrigo C41).
Arriverà a settembre, dovrebbe essere valido, con una batteria da 100 Ah dovrebbe funzionare per almeno 48 ore.
Non so ancora come e dove sistemarlo, però...
Joker 1600 TD
16 Anni 8 Mesi fa #9666
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Beh, se fai delle foto di come si smonta ottimo, così magari facciamo una guida e la mettiamo nei download anche per gli altri!

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi