Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Traino CARRELLO

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131315 da Brunetto T3
Risposta da Brunetto T3 al topic Traino CARRELLO
E' si Caro Leon,
quando ci sono vespe e carrelli non resisto ! ! :nonono:
Se poi chi fa la domanda è anche un impiegato del volante, non posso assolutamente esimermi ! ! :asd: :asd:

marco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131323 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic Traino CARRELLO

Brunetto T3 ha scritto: Io vado in vacanza con il carrello e vespa, problemi zero e mi trovo da dio a girare in vespa !
Unico " problema " con il carrello corto non si riesce a fare retromarcia e quindi conviene sganciarlo onde evitare di fare danni !
A dire la verità con trattore e semirimorchio da 13 mt la retro mi viene molto meglio ! :asd:
Visto che anche tu guidi il bilico, scordati la retro, il carrello è troppo corto e oltre a non vederlo dagli specchi, il timone tanto corto fa in modo che non riesci a farlo andare diritto !

Il problema è proprio del timone corto; mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che ha i miei stessi problemi (sgancio del carrello, e retromarcia a mano). Credevo di essere imbranato!
:asd:

Joker 1600 TD

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131325 da Veleno
Risposta da Veleno al topic Traino CARRELLO

Brunetto T3 ha scritto: Io vado in vacanza con il carrello e vespa, problemi zero e mi trovo da dio a girare in vespa !
Unico " problema " con il carrello corto non si riesce a fare retromarcia e quindi conviene sganciarlo onde evitare di fare danni !
A dire la verità con trattore e semirimorchio da 13 mt la retro mi viene molto meglio ! :asd:
Visto che anche tu guidi il bilico, scordati la retro, il carrello è troppo corto e oltre a non vederlo dagli specchi, il timone tanto corto fa in modo che non riesci a farlo andare diritto !

Che bello è il brunetto.... WOW!!!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131328 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Traino CARRELLO

Brunetto T3 ha scritto: E' si Caro Leon,
quando ci sono vespe e carrelli non resisto ! ! :nonono:
Se poi chi fa la domanda è anche un impiegato del volante, non posso assolutamente esimermi ! ! :asd: :asd:

:sisi: :sisi:
Potevo avere dubbi??
Un abbraccio!
:D

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131342 da Brunetto T3

fantomas13 ha scritto:

Il problema è proprio del timone corto; mi fa piacere sapere che c'è qualcun'altro che ha i miei stessi problemi (sgancio del carrello, e retromarcia a mano). Credevo di essere imbranato!
:asd:

Credimi, prima di comperare il Brunetto, visto che la passione del campeggio ce l'ho nel sangue fin da quattordicenne quando me ne andavo in giro per il nord Italia con un vespino 50 e una canadese, avevo una roulotte da sei metri e non facevo mai più di qualche giorno nello stesso posto, le manovre erano un gioco da ragazzi !
Lo stesso con il carrello doppio asse con l'auto da corsa sopra !
Ma credimi che per quanta buona volontà tu ci possa mettere, in retro nemmeno diritto riesci ad andare con un carrello cosi corto !
Quindi, la soluzione è sganciare, girare e riagganciare !
Consolati !
E' più che normale !

marco

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #131345 da Brunetto T3

Veleno ha scritto:

Che bello è il brunetto.... WOW!!!

Grazie Veleno per il WOW ! !

marco

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi