Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

...ed il tetto torna come nuovo!!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146087 da Billo23
Ecco il prima e il dopo :applausi: sono proprio contento.. aspettiamo domani per la tela! Lavato con acqua, candeggina, una spazzola e tanto olio di gomito :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146088 da Billo23

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146096 da El Pedro
Confermo anche io lavaggio con candeggina diluita, spazzola e olio di gomito! Io pero' non ho smontato il tetto.. Ottimo risultato!

PEDRO: California Vanagon Westfalia 1990 1600td "ex Oswald"

:peace ...Reggae!!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146210 da Il billo
Non ho ancora presentato il mio, non ho fatto in tempo a prenderlo che già è senza tetto seguo i vostri consigli, sabato foto e presentazioni, spero di salvare la floccatura.
una sola domanda, all interno del tetto ho il legno su tutto il perimetro?!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146215 da dadoT3
Chiedo consigli riguardo al restauro del tetto a soffietto. Sto cercando di ridargli l'antico splendore...
E sono al meccanismo/molla anteriore.
Funziona bene, ma è ricoperto di ruggine un po' ovunque. Cosa mi conviene fare perché brilli come nuovo?

Edit OlandeseVolante: ho spostato la seconda parte dell'intervento in un topic apposito in "Consigli per gli acquisti" (vedi sotto)

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #146220 da OlandeseVolante
Ciao dado.
La seconda parte del tuo intervento è chiaramente la richiesta di un consiglio o suggerimento per l'acquisto.
Ti ho aperto un topic apposito ( QUESTO ) per ricevere dritte in tal senso.
Qui lascio solo la parte del problema della ruggine e come risolverlo che è attinente al topic ed alla sezione.
Grazie

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi