Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] ricaricare le 2 batterie??

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142369 da Au
DOMANDA: ma inserendo il 220 volt
nella spina esterna del T3 non dovrebbe automaticamente ricaricare le 2 batterie?? (motore e servizi) è quello nella foto che dovrebbe farlo ?? e se non succede ??? vuol dire che non funziona +???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142370 da Au
ecco la foto
[img

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142371 da gioy_80
No, si carica solo la batteria servizi.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142377 da Derex
Io ho dovuto cambiarlo e l'ho sostituito con uno piu' moderno e performante.....poi ho fatto fare una piccola modifica all'elettrauto e adesso le carico tutte e due....
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142387 da Au
sapete per caso se ha dei fusibili ??? sono interni ??? Derex cosa hai messo???

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142390 da Splinter
Ciao Au. Si quello è il caricabatterie. Lo puoi scollegare e aprire con comodo su un tavolo. Quando funziona ricarica sia la batteria servizi che quella motore. Ha un fusibile, facilmente accessibile all'interno. Quei cilindrici di vetro che puoi verificare con un tester. Ha anche un terzo fusibile sulle spire della bobina ma se fosse saltato quello lascia perdere. Io ho il mio che funziona ma scalda e lo accendo ogni tanto. Poi ho un caricabatterie moderno che uso all'occorrenza.

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi