Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

[Spostato] Bombola servizi nuova

  • samuel.fazio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11/04/2017 16:31 #146612 da samuel.fazio
[Spostato] Bombola servizi nuova è stato creato da samuel.fazio
Ciao a tutti, come molti ho la Bombola scaduta, la mia nel 1999; ho letto tutti i vari post a riguardo e sono qui a scrivere per una cosa nuova.
Sono andato da un meccanico che installa e revisiona impianti gpl/metano, ha visionato il camper e mi ha fatto notare che la bombola che ho su non è una bombola per i servizi ma una normale bombola installata con il galleggiante in alto, . cosi dice lui.
gli ho chiesto quanto mi viene a costare a montare una bombola nuova e mi ha detto che una bombola come quella installata me la fa a 150/200 euri. che ne pensate a riguardo voi? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2017 16:46 #146613 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
un milione e mezzo di euro non mi sembra una buona offerta :) comqunque un elettrauto che monta impianti gpl mi ha proposto una bombola da autotrazione cilindrica orizzontale se non erro a 400€ ivata.
era così:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2017 17:26 #146614 da Derex
Risposta da Derex al topic [Spostato] Bombola servizi nuova
Penso che sia un po' caro......
Saluti
Pier

VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/04/2017 00:25 #146621 da gioy_80