Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Riverniciatura joker

Di più
07/01/2011 09:39 #56597 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic Riverniciatura joker
ciao freddy, non credo che l'esaminatore ASI accetti una colorazione che non sia quella prevista per il tuo mezzo...ma prova a sentirli e ti togli ogni dubbio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2011 00:14 #60477 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Riverniciatura joker
scusa Freddy, intanto ciao, ma non puoi farlo esaminare e poi tingerlo? Bisogna riportarlo all'asi di tanto in tanto? Sai, il tuo me lo immagino marrone scuro metallizzato (colore tipicamente BMW molto in voga 25 anni fa) e tante cromature originali, (secondo me) sarebbe bellissimo. I problemi meccanici? Risolti? Un abbraccio

Di più
01/03/2011 07:44 #60492 da freddy
Risposta da freddy al topic Riverniciatura joker
Ok, per il momento la tinta si sposta ad altra data, ora ho problemi al differenziale, come avrete letto in altro post, poi devo aggiustare eberspacher e frigo, poi se mi avanzano i soldi, magari vinco al super enalotto, lo farò tinteggiare, presumo però che non mi limiterò solo all'esterno, visto alcune foto di altri che hanno smontato la carrozzeria, farò fare un buon lavoro, non una romanella altrimenti poi sono da capo a dodici.
Ciao Freddy

Tempo creazione pagina: 0.392 secondi