Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Guarnizioni

Di più
24/09/2008 08:17 #12943 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
ciao a tutti,
la guarnizione l'ho trovata da "Autoaccessori Polesano", negozio di Rovigo in zona industriale "La Fattoria" vicino all'omonimo centro commerciale, costa sui 4€ al metro.
sulle curve, (che sono le due sul dietro) ho tagliato via il solo polmoncino per una lunhezza di circa 4 cm, quindi la "U" resta integra e fai la curva senza che si veda nulla, (fai tutto il giro del soffietto con una unica grande guarnizione e non come fa la WEST originariamente vulcanizzando guarnizioni diverse). la cosa è veramente semplice e viene un buon lavoro.
(domani se riesco metto un po di foto)
sulla parte superiore del tetto, quella con il baffo grande in appoggio per intenderci, per fortuna la gurnizione originale era ancora buona e quindi l'ho conservata!

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2008 19:52 #13030 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Guarnizioni
Grazie mille Albyro per le info,sai essendo un ex rodigino (ora abito da 10 anni a campo san piero),appena vado a trovare i miei passo dal buon vecchio auto accessorio Polesano.
Non sapevo che ora fosse alla Fattoria ,me lo ricordavo ancoro in centro dietro al Corso del Popolo grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2008 23:32 #13062 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Guarnizioni
Grandi ! 40 euro ...
La guarnizione del tetto a soffietto è in vendita a 280 eurozzi da Camper in Freedom...

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2008 23:36 #13065 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Guarnizioni
280 €??? E' un furto legalizzato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2008 08:22 #13070 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
280!!!
ste cose proprio non le sopporto...
la guarnizione che ho messo su non sarà made in WEST ma il suo dovere lo fa tutto!!!

x westy: quando passi a RO fai un fischio che ti faccio vedere il mezzo e come ho fatto io il lavoro (349-2626764)

ciao !!!

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2008 08:25 #13071 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic Guarnizioni
Rimanendo in tema di guarnizioni, alla volkswagen per una guarnizione del vetro posteriore chiedono 60€!!!
Allucinante....anche se mai come 280...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/09/2008 12:32 #13092 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
meglio di niente.......

vi allego la sezione della guarnizione con il "polmoncino".
il polmoncino ha un diametro max di 16 mm.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 15:28 #13824 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
ciao ragazzi!
allora? avete risolto il problema inverno??
che soluzione avete scelto? WEST o 40 €??

fateci sapere

ciao!

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 19:28 #13838 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Guarnizioni
Ciao Albyro,
io per il mio westy ho gia' scielto,appena passo a Rovigo vado a fare un giretto alla Fattoria,sai 40 euri is meglio che 240.
Per il momento non ho fretta il mo westy dorme al calduccio in garage,comunque nelle prossime settimane lo faro'.
Di solito i lavoretti da WESTY li tengo sempre per il periodo autunnale,"lucidatura,svuotamento e lavaggio cisterna pulizia totale interna ecc......."
Ehi comunque il tuo numero e' memorizzato e appena passo dalle vecchie parti vengo a vedere il tuo Westy!!!!!!!!!!!!!
Ciao ed a presto :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2008 09:57 #14903 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
per chi ne avesse bisogno, ho troato su un bel sitino consigliato qui nel forum, la guarnizione del soffietto da installare nella parte anteriore dello stesso (quella con il frontino per intenderci..)

shop.justkampers.com/product_info.php/products_id/9575

ciao!!!

(il sitino molto bello! caretto nei prezzi ma molto completo!)

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2008 16:34 #14973 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Guarnizioni

Albyro ha scritto: per chi ne avesse bisogno, ho troato su un bel sitino consigliato qui nel forum, la guarnizione del soffietto da installare nella parte anteriore dello stesso (quella con il frontino per intenderci..)

shop.justkampers.com/product_info.php/products_id/9575

ciao!!!

(il sitino molto bello! caretto nei prezzi ma molto completo!)


Sarà caretto, ma il kit guarnizioni completo per tutto il giro del tetto lo vendono a 39.95 sterline... di questi tempi "fluttuanti" non so quanto valga la sterlina al cambio ma di sicuro non arriva a 240,00 euro.....


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2008 16:44 #14976 da Albyro
Risposta da Albyro al topic Guarnizioni
ach! .. non avevo visto!!
eh si, la sterlina varia sempre bene o male intorno all'1,5€ quindi il prezzo è molto buono..

VW Joker '86 1.6 td "...quello salvato dalla siepe!!!!"

" non esiste il bello e il brutto tempo, ma il buono e il cattivo equipaggiamento!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.434 secondi