Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Lucidatura

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79540 da attila238
Risposta da attila238 al topic Lucidatura
Ragazzi provate questa cera qua:
www.meguiars.it/prodotti/1083916/
costa un bel po', ma non c'è paragone rispetto alla cera rapida con lo spruzzino! Dopo averla passata la vernice rimane come uno specchio ed inoltre rimane su di essa uno strato invisibile idrorepellente che oltretutto protegge la vernice dai raggi UV. Ci sono dei video su youtube di persone che la provano sulla loro macchina, non venditori truffaldini, e si vede benissimo quanto funzioni questa cera! Alla fine del video tirano una secchiata d'acqua sul cofano e questa scivola via senza lasciare nemmeno una goccia! Io l'ho provata sul mio California e la vernice è tornata a splendere come non lo era mai stata, inoltre l'ho passata pure sul tetto e l'effetto scolorimento tipico dei nostri tetti è diminuito almeno del 50%, con una sola passata! Anche sulle plastiche dei paraurti fa miracoli!
Costosa ma consigliata al 200%!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79542 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Lucidatura

attila238 ha scritto: Ragazzi provate questa cera qua:
www.meguiars.it/prodotti/1083916/
costa un bel po', ma non c'è paragone rispetto alla cera rapida con lo spruzzino! Dopo averla passata la vernice rimane come uno specchio ed inoltre rimane su di essa uno strato invisibile idrorepellente che oltretutto protegge la vernice dai raggi UV. Ci sono dei video su youtube di persone che la provano sulla loro macchina, non venditori truffaldini, e si vede benissimo quanto funzioni questa cera! Alla fine del video tirano una secchiata d'acqua sul cofano e questa scivola via senza lasciare nemmeno una goccia! Io l'ho provata sul mio California e la vernice è tornata a splendere come non lo era mai stata, inoltre l'ho passata pure sul tetto e l'effetto scolorimento tipico dei nostri tetti è diminuito almeno del 50%, con una sola passata! Anche sulle plastiche dei paraurti fa miracoli!
Costosa ma consigliata al 200%!!!!

Interessante! L'hai presa dal loro sito o l'hai trovata in negozio?

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79544 da attila238
Risposta da attila238 al topic Lucidatura
L'ho trovata in un negozio a Roma, ma ce l'hanno pochi negozi. La soluzione più economica è comprarla su ebay in inghilterra.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79547 da Joymachine
Risposta da Joymachine al topic Lucidatura
Oppure su questo sito, già testato, precisi e rapidi nelle spedizioni.

Tempo creazione pagina: 0.296 secondi