- Ringraziamenti ricevuti 20
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
ACQUA DAL PORTELLONE
14 Anni 6 Mesi fa #52301
da gioy_80
Ne dubito, Jay che è del '79 non ha mai avuto questo difetto... ed era una primissima serie.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic ACQUA DAL PORTELLONE
BatDoG ha scritto: idem, penso sia un difetto dell'era "80
Ne dubito, Jay che è del '79 non ha mai avuto questo difetto... ed era una primissima serie.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 6 Mesi fa #52470
da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic ACQUA DAL PORTELLONE
ho scoperto da dove mi entra...(con rispetto parlando...) 
Immediatamente a fianco la targa ho 3 buchini simmetrici tra loro, probabilemte il vecchio proprietario ci aveva installato qualcosa ed è proprio da li che entra.

Immediatamente a fianco la targa ho 3 buchini simmetrici tra loro, probabilemte il vecchio proprietario ci aveva installato qualcosa ed è proprio da li che entra.
14 Anni 6 Mesi fa #52750
da cice
Risposta da cice al topic ACQUA DAL PORTELLONE
della serie i problemi escono leggendo...
non mi era mai entrata/uscita l'acqua dal portellone...e ieri mentre pioveva ero dentro al t3, tutto smontato a vedere eventuali perdite da ovunque...
a qualcuno mancavano i gommini A (uno tondo ed uno ovale), a me manca il gommino B, e l'acqua sembra entrare da lì, correre tra le lamiere, e uscire al punto C, (a seconda se il mezzo è inclinato mi esce dal lato opposto)
dal punto C l'acqua goccia, si forma una chiazza sul fondo, e quando è bella piena inizia a scivolare, verso la guarnizione...che a sua volta chiude con il portellone che proprio a quell'altezza ha tutti i fori...
in effetti a me era bagnata la guarnizione dello sportellone, solo in corrispondenza di dove mi gocciava dall'alto
in sintesi, voi avete il gommino al punto B???
non mi era mai entrata/uscita l'acqua dal portellone...e ieri mentre pioveva ero dentro al t3, tutto smontato a vedere eventuali perdite da ovunque...
a qualcuno mancavano i gommini A (uno tondo ed uno ovale), a me manca il gommino B, e l'acqua sembra entrare da lì, correre tra le lamiere, e uscire al punto C, (a seconda se il mezzo è inclinato mi esce dal lato opposto)

dal punto C l'acqua goccia, si forma una chiazza sul fondo, e quando è bella piena inizia a scivolare, verso la guarnizione...che a sua volta chiude con il portellone che proprio a quell'altezza ha tutti i fori...

in effetti a me era bagnata la guarnizione dello sportellone, solo in corrispondenza di dove mi gocciava dall'alto
in sintesi, voi avete il gommino al punto B???
14 Anni 6 Mesi fa #52752
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic ACQUA DAL PORTELLONE
A memoria direi SI
[mi riservo miglior controllo questa sera]
[mi riservo miglior controllo questa sera]
14 Anni 6 Mesi fa #52754
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Risposta da Bucho al topic ACQUA DAL PORTELLONE
Anche a me entra acqua dal punto C (o esce a seconda dei punti di vista).
Stasera verifico la presenza o meno dei gommini per vedere se è anche il mio problema.
Stasera verifico la presenza o meno dei gommini per vedere se è anche il mio problema.
14 Anni 6 Mesi fa #52755
da Bucho
Risposta da Bucho al topic ACQUA DAL PORTELLONE
A me esce da entrambi i buchi C, sia a destra sia a sinistra a seconda di quanto è inclinato il mezzo. Attualmente più a destra.
In caso farò anche delle prove con acqua.
Speriamo bene.
In caso farò anche delle prove con acqua.
Speriamo bene.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi