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Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Pedane Ko
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14 Anni 2 Mesi fa #60576
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
L'altro giorno ho avuto l'infelice idea di controllare sotto i tappetini e la protezione in sughero...beh devo dire che ci sono rimasto davvero male!
Il vecchio propreitario aveva coperto tutto con dei giornali e sotto i giornali ci stava il disastro.: ruggine ruggine e ancora ruggine, buchi tappati con il silicone poi stuccati e vernicaiti in malo modo...un disastro.
Sono andato a togliere un po' di quel materiale e sotto la ruggine ha bucato tutto, le lamiere sono marce.
Datemi un consiglio, cosa fare?è recuperabile?
Vi allego delle foto fatte appena scoperto il delirio
Il vecchio propreitario aveva coperto tutto con dei giornali e sotto i giornali ci stava il disastro.: ruggine ruggine e ancora ruggine, buchi tappati con il silicone poi stuccati e vernicaiti in malo modo...un disastro.
Sono andato a togliere un po' di quel materiale e sotto la ruggine ha bucato tutto, le lamiere sono marce.
Datemi un consiglio, cosa fare?è recuperabile?
Vi allego delle foto fatte appena scoperto il delirio






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14 Anni 2 Mesi fa #60577
da Jeko-77
Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz
ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.
Tra poco posterò le foto di cosa ho trovato sotto quei segni di stucco...
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14 Anni 2 Mesi fa #60584
da Vic
"...la cosa migliore da fare e' quella di tagliare via tutta la lamiera marcia,e saldare una lamiera nuova che poi andra' verniciata con fondo epossidico e colore.
Fidati non fare le classiche toppe o pezze con stucco e tantomeno non ricoprire la ruggine col ferox che non serve a niente!
La ruggine una volta coperta poi torna fuori e torna piu' incazzata di prima creando maggior danno!
L'unica soluzione nel tuo caso e' denudare tutto e tagliare! "
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
... io so già cosa ne pensa il buon Damiano (westy 77), che senza alcuna esitazione direbbe:intruso ha scritto: cosa ne pensa, il Tuo carrozziere di fiducia?

Fidati non fare le classiche toppe o pezze con stucco e tantomeno non ricoprire la ruggine col ferox che non serve a niente!
La ruggine una volta coperta poi torna fuori e torna piu' incazzata di prima creando maggior danno!
L'unica soluzione nel tuo caso e' denudare tutto e tagliare! "
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
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14 Anni 2 Mesi fa #60589
da Dolly
Mi hai fatto venire in mente una Bianchina di amici che aveva un problema come il tuo (ma molto ben peggiore!!!). Un giorno si trovavano in tangenziale e d'un tratto il passeggero si è trovato con i piedi penzolanti: il fondo si era staccato completamente!!!!!!! :sbonk:
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- captain urlo
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14 Anni 2 Mesi fa #60591
da captain urlo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
Risposta da captain urlo al topic Pedane Ko
@Dolly è successa la stessa cosa a una mia vecchia amica con una 600!!!!!!!!
Comunque la vedo come Damiano. Tanto più che sì, la cosa non è bella ma non mi sembra gravissima. Conviene farlo senza rabberci, quelli rimandano solo il problema aggravandolo
Comunque la vedo come Damiano. Tanto più che sì, la cosa non è bella ma non mi sembra gravissima. Conviene farlo senza rabberci, quelli rimandano solo il problema aggravandolo
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
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