Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

inizio restauro!!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78428 da bandulleri
inizio restauro!!!! è stato creato da bandulleri
ciao ragazzi!! dopo tante indecisioni ho deciso di restaurare bandulleri! inizialmente volevo sostituiro con un florida, ma poi non riuscivo a pensarlo lontano da noi, troppi ricordi sono legati a lui.
La prima volta che lo portai a casa in sardegna 6 anni fà dopo un rocambolesco viaggio in germania la mia ragazza rimase sconvolta, giurò di non salirci e men che mai passarci una notte dentro, ma ora lo prende per andare in giro lasciandomi la sua banalissima auto e tanta tristezza.Il restauro sarà parziale, ha tanta ruggine nei passaruota posteriori, e intorno alla guarnizione del vetro anteriore.... ora impazzisco a smontare la mobilia e chissà le sorprese !! Vi chiedo sostegno morale e consigli, io vi mando le foto passo passo poi speriamo di poter incontrarci tutti in uno spendido raduno !!!!!! a presto con le foto!!

ajo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78429 da freddy
Risposta da freddy al topic inizio restauro!!!!
Auguri e buon lavoro, vedrai che un buon restauro te lo farà godere altri anni.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78432 da Jeko-77
Risposta da Jeko-77 al topic inizio restauro!!!!
Buon lavoro e ottima scelta!! Il t3 è sempre nel cuore!
Se hai bisogno chiedi pure...la ruggine mi ha fatto impazzire e un po' di esperienza in merito ce l'ho.
Ciaoo

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78437 da Multiale
Risposta da Multiale al topic inizio restauro!!!!
Si, facile sei ruggine? Sei stanco? Vattene non ti voglio più e dentro un altro, nuovo, bello, performante! Che cosa orrenda muovere l'economia usando i Transporter come merce di scambio!

Ti ammiro! In bocca al lupo, vedrai che soddisfazione alla fine.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78444 da Vic
Risposta da Vic al topic inizio restauro!!!!
Buon restauro!
(...e dopo aver tanto sudato sui passaruota ... :sisi: )

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78449 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic inizio restauro!!!!
Buon lavoro! La buona volontà da ottimi risultati

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi