Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

inizio restauro!!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79090 da bandulleri
Risposta da bandulleri al topic inizio restauro!!!!
Salve ragazzi ho già il primo intoppo....dopo una mezza giornata spesa per rimuovere il frigo mi trovo punto e a capo.
Premetto che è un frigo eletrolux ma la mobilia non è originale westfalia. ho scollegato il tubo gas passando dal cassetto sotto la cucina, la placchetta sopra il frigo con la scritta eletrolux e due viti laterali che lo bloccavano alla mobilia...ma niente, sembra ancora ancorato da qualche parte, aiutatemi o rimarrò lì per mesi!!!!!!

ajo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79092 da ea
Risposta da ea al topic inizio restauro!!!!
Per caso hai la griglia esterna? Magari si accede a qualche vite da li.. Posta qualche foto, così da capire meglio.. Ciao..

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79093 da bandulleri
Risposta da bandulleri al topic inizio restauro!!!!
domani fotografo il tutto, ho snontato anche le grigilie esterne sopra e sotto ma non si vede niente!!! grazie !!!

ajo!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79097 da Andre-bat
Risposta da Andre-bat al topic inizio restauro!!!!
in bocca al lupo!!!

proprietario di POLLO : )

continua la ristrutturazione lenta ma tenace...

dehler 2100cc MV 1986

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79101 da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic inizio restauro!!!!
Auguri, i restauri sono sempre una cosa terapeutica, sia per il mezzo che per il proprietario....

Se ti servono consigli e idee fatti un giro sulla pagina dedicata al ripristino del ns t3, cerca OSVALDINO RESTAURO, siamo a disposizione!!!!

In bocca al lupo.

OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #79138 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic inizio restauro!!!!
Dai Giancarlo che avrai una bella soddisfazione quando finirai i lavori e poi ci organizzerà per andare al prossimo raduno.... a si biri

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi