- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
inizio restauro!!!!
- bandulleri
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78575
da bandulleri
ajo!!!
Risposta da bandulleri al topic inizio restauro!!!!
ciao ragazzi ho smontato la panca, la cassaforte sotto bullonata al pianale, e il mio che non è un westj original anche il ripostiglio sotto il materasso posteriore..... che sorprese!!!!
Era in condizioni pietose io maniaco del tenere la cuccia in ordine ho trovato reperti di ogni tipo compresa una cartolina tedesca di almeno 6 anni fà .
La ruggine che esternamente non sembrava cosi esagerata dentro ha camminato parecchio, ho trovato la coibentazione( sembra lana di roccia eco.) un pò umida che sconforto!
Era in condizioni pietose io maniaco del tenere la cuccia in ordine ho trovato reperti di ogni tipo compresa una cartolina tedesca di almeno 6 anni fà .
La ruggine che esternamente non sembrava cosi esagerata dentro ha camminato parecchio, ho trovato la coibentazione( sembra lana di roccia eco.) un pò umida che sconforto!
ajo!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bandulleri
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78583
da bandulleri
ajo!!!
posto alcune foto!!!
Questa è la vendemia made sardegna ...bandulleri in forma ha portato l'uva sino alla macina!!!

Questa è la vendemia made sardegna ...bandulleri in forma ha portato l'uva sino alla macina!!!
ajo!!!
- bandulleri
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78584
da bandulleri
ajo!!!
ajo!!!
- bandulleri
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78585
da bandulleri
- bandulleri
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #78586
da bandulleri
ajo!!!
il punto di ruggine nella congiunzione delle lamiere nel passaruota posteriore. Pensavo fosse meno grave, mi spaventa che questa è la parte più sana... credo che dietro la mobilia lato cucina le sorprese saranno più gravi, da fuori sembra più compromesso. Paura!!!!!!

ajo!!!
13 Anni 5 Mesi fa #78597
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic inizio restauro!!!!
Dai dai, ...è bello quel mezzo, merita proprio una bella pulizia ed una risanata! Fai le cose con calma e vedrai che la tua pazienza sarà ripagata...coraggio!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi